No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:45
Totale:Totale:45
Utenti Online
Nessun utente online



Siete nella sezione: Voci dai Dungeons

Questi sono gli articoli contenuti.
Mostra tutti gli articoli



Tutta colpa delle Driadi

Voci dai Dungeons

1074 Letture

Già altri gruppi di avventurieri avevano intrapreso la strada verso Verraz per risolvere le questioni che riguardavano il governo di quella valle e il diffuso malcontento della popolazione.
Fatalmente però tutti i gruppi avevano fatto dopo poco rientro a La Soglia adducendo varie motivazioni circa la difficoltà di portare a termine la missione soprattutto per la pressione psicologica che quella valle e le strane vicende che accadevano, avevano lasciato nelle menti degli avventurieri, non più in grado di portare a temine la missione.


Terre di Verraz 12 –Armata dei non morti.

Voci dai Dungeons

1039 Letture



Il gruppo sembrava voler esplodere da un momento all’altro, la tensione era al massimo e il fatto di non capire se fosse giorno o notte sembrava voler far impazzire gli avventurieri…intanto non si capiva se passassero giorni od ore…ma adesso le cose sembravano iniziassero a girare per il meglio!


Notte

Voci dai Dungeons

1297 Letture


"AAAAAHHHHH!"
Roggia urlò svegliandosi all'improvviso e ansimando, ma tutto intorno era tranquillo: si trovava nel letto della stanza della locanda dove si erano fermati la sera prima.

"Che cosa succede, Roggia" le chiese preoccupato Clarion.


Terre di Verraz 11 – Alla ricerca dell’uscita

Voci dai Dungeons

1411 Letture

Il Dungeon sembrava infinito, il gruppo procedeva faticosamente e non senza problemi interni…di fatto oramai erano spaccati a metà e questo era inutile negarlo. Le due metà sembravano avere metodi diversi e pensieri diversi…questo rendeva il Dungeon una vera agonia!!


In vino veritas

Voci dai Dungeons

1405 Letture

Erano le prime luci dell’alba e la cittadina di Riverin si stava svegliando, nell’aria si sentiva l’odore del pane appena sfornato e il verso di qualche animale durante la mungitura spezzava il silenzio lasciato dalla notte… dalla sottile nebbia emerse una figura che si trascinava a fatica, si sorreggeva su un bastone di fortuna i vestiti erano laceri e il viso era sfigurato e coperto di sangue rappreso… ma era ancora vivo…


I Banditi

Voci dai Dungeons

1402 Letture


La bambina terrorizzata aveva detto il vero: nella radura videro il nonno, ferito ed immobilizzato...

Assieme al vecchio alchimista prigioniero c'erano sei uomini: uno a terra, probabilmente morto, e gli altri cinque intenti a predare un carretto pieno di ampolle e fiaschette.

"Che fortuna sfacciata!" disse una voce,
"Diventeremo ricchi!" e seguì una grassa risata.
"Hanno ammazzato Silas razza di bastardi!"
"Chi se ne frega! Pace all'anima sua! Berremo alla salute!" e giù sonore risate.


Terre di Verraz 10 - L'amore

Voci dai Dungeons

1597 Letture

Come fosse arrivata li non lo ricordava, in verità neanche gli importava molto…gli sembrava di aver corso verso il suo amore e di averlo infine abbracciato, poi insieme erano entrati nel suo albero baciandosi con passione…
*Cosa sto facendo?...* pensò frastornata la Somma Sacerdotessa stringendo a se la Driade e con delicatezza, poggiando il volto sul seno di lei *Gli altri…dove saranno?...* erano pensieri fuggevoli e al margine dei suoi pensieri frastornati, di fatto la sua ragione era tutta riversata sulla giovane ragazza che stringeva a se e che non voleva lasciare per paura che sparisse…la baciò nuovamente, le labbra erano morbide e umide…le mani della Sacerdotessa scesero lentamente sul corpo di lei accarezzandola tutta…la desiderava profondamente, doveva essere sua!


-Il Libro, le Formiche e la Viverna-

Voci dai Dungeons

1484 Letture

Galrick entrò nella locanda con l'idea di iniziare subito la propria esibizione...
Fu difficile contenersi, mentre attendeva che il collega menestrello terminasse le attività concordate con l'oste.
Quando finalmente era tutto pronto, Hayden gli rivolse la parola:
"Non sono pratico di queste parti" –Ammise- "immagino ci sia in giro una bacheca degli annunci, oppure.. voi come avete trovato il mago squinternato che voleva il Compendium?"
Il Bardo quindi sorridendo alla domanda fattagli dal nuovo arrivato rispose con un tono di ironia:
"Come lo abbiamo trovato? Ascolta la mia storia...".
E postosi sul palco vuoto, attirò l'attenzione degli astanti suonando brevemente il mandolino.


La battaglia delle spade infrante

Voci dai Dungeons

1385 Letture

Un giovane cantastorie di stirpe elfica era giunto quella sera in taverna di Darokin, aveva con se il suo bagaglio di storie, atto a scaldare gli animi degli avventori ed a raccogliere qualche moneta...
Sarà stato il fuoco nel camino o il freddo patito nelle notti all'addiaccio dei giorni precedenti , che quella sera fu ispirato a narrare una storia insolita nel suo bagaglio, una parentesi a tratti tragica avvenuta, tra eventi forse più noti del mondo.


Il terrore dei guerrieri (Parte 4 e ultima)

Voci dai Dungeons

1522 Letture

La compagnia, entrata nella caverna, decise di proseguire cauta nel buio per non svelare la loro presenza ad eventuali nemici.

Ashen e Roggia precedevano i compagni e strisciando a tastoni lungo le pareti carezzandole e non discostandosene mai, quasi fosse una tenera amante (o un tenero amante).
Nulla di insolito li stava mettendo in allarme, se non il fatto che la caverna sembrava troppo tranquilla.

Pagina << | 1 | 2 | 3 | 4 | 10 | >>

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444