O  I  S 
Nuovi Utenti 0 0 1
Oggi · Ieri · Settimana


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:26
Totale:Totale:26
Utenti Online
Nessun utente online




Home Rules D&D Terza - Regole - Abilità Guarire
Inviato da: Dysan di Mercoledì, 10 Novembre 2004 - 10:11
Home Rules: D&D 3°Ed. Quando un pg è ferito lo si vede!! Ma non è detto che si riesca sempre a fare una 'diagnosi' veritiera, precisa e accurata sullo stato di salute del ferito. Quindi un tiro sull'abilità Guarire (CD 15) serve per capire quanto gravi siano le sue ferite!
Cinque sono i 'tipi' di ferite, con le percentuali relative (da calcolare sul totale dei pf di ogni singolo pg) indicate nella tabella sotto

Tipo di Ferita
Percentuale da Calcolare
sui Pf del Pg
ferita lieve fino al 20 %
ferita leggera dal 21 al 40 %
ferita moderata dal 41 al 60 %
ferita grave dal 61 al 80 %
ferita critica oltre l'80 %


Esempio : Se Thurlog ha 10 Pf totali e ne ha subiti '5' ... e ad Aradhel riesce un tiro su Guarire, Aradhel saprà che Thurlog è 'Moderatamente Ferito' ( tra il 41 e il 60 % delle sue ferite ) Se Thurlog ne ha subiti 9 di pf, sui 10 totali che ha, Aradhel saprà che Thurlog è 'Criticamente Ferito', e così via. Gli arrotondamenti vengono fatti per difetto, e se un tiro sull'abilità Guarire fallisce non si è capito la gravità della ferita del ferito.



Home Rules D&D Terza - Regole - Abilità Guarire | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444