O  I  S 
Nuovi Utenti 0 0 1
Oggi · Ieri · Settimana


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:29
Totale:Totale:29
Utenti Online
Nessun utente online




Aggiornamento dalla 25Edition
Inviato da: Mauro di Venerdì, 08 Aprile 2005 - 02:19
Annunci Wizard OT Coast Sempre in giro per la rete a cercare notizie da passarvi quanto più velocemente possibile, visto il grandissimo interesse che avete dimostrato di avere, ed eccomi qui a passarvi il programma indicativo che la 25Edition ha fatto passare per la rete dei prodotti che pubblicherà da qui all'estate. Vi riporto...
il post di Massimo Bianchini - Supervisore delle traduzioni per la 25 Edition s.r.l. - pubblicato sul sito della stessa 25Edition. Le uscite non riguardano solo D&D ma anche altri gdr editi sempre dalla 25Edition.

-------------------------------------------------------------------------
Quello che segue è il programma indicativo delle uscite da qui all'estate (e oltre).

DUNGEONS & DRAGONS

- "La Chiave del Destino" (Key of Destiny), avventura per Dragonlance, fine aprile/inizio maggio;
- "Sottosuolo di Faerun" (Underdark), accessorio geografico per Forgotten Realms, fine aprile/inizio maggio;
- "Scatola di D&D Gioco Base", scatola generica per principianti, contenente 16 miniature, dadi, floor plans e manuale di regole sintetiche e mini-avventure, maggio.
- "Perfetto Combattente" (Complete Warrior), maggio;
- "Mostri di Krynn" (Bestiary of Krynn), Dragonlance, giugno;
- "Guida del Giocatore a Faerun" (Player's Guide to Faerun), Forgotten Realms, giugno/luglio;
- "Manuale Espanso delle Arti Psioniche"; (Expanded Psionics Handbook), luglio.

Come sicuramente qualcuno avrà notato, Eberron è stato tolto dall'elenco. Ci sono delle ragioni, tecniche e non, alla base. Il manuale dell'Ambientazione di Eberron è piena di riferimenti espliciti ad altre pubblicazioni che ancora in italiano non sono stati pubblicati (come l'Expanded Psionics) e questo è un problema. Inoltre, il videogame dell'Atari ambientato in Eberron è stato posticipato, ed è nostra intenzione farlo uscire in seguito, in modo da poter usufruire di questo importante traino (evitando di "bruciare" l'uscita). Insomma, è plausibile che Eberron esca appena dopo l'estate, oppure (al massimo) verrà portato come novità a Lucca (assieme a War of the Lance di Dragonlance).

WARCRAFT
- "Mostri di Azeroth" (Manual of Monsters), maggio;
- "Magia & Macchinari" (Magic & Mayhem), luglio/settembre.

MONDO DI TENEBRA
- "Coterie", Vampiri il Requiem, aprile
- "Nomadi", Vampiri il Requiem, maggio
- "Storie di Fantasmi", Mondo di Tenebra, giugno
- "Riti del Drago", Vampiri il Requiem, luglio
- "Antagonisti", Mondo di Tenebra, luglio

VAMPIRI LA MASQUERADE
- "Clanbook Gangrel", maggio
- "Clanbook Ravnos", settembre
Rimane l'ultimo clanbook della serie, Setiti, che uscirà presumibilmente entro fine anno.

LUPI MANNARI I RINNEGATI
Sarà la novità del Mondo di Tenebra di Lucca 2005.

TRE NOVITÀ
1) La Decipher ci ha ufficialmente contattati (era ora...), annunciando la ripresa delle pubblicazioni. Il prossimo manuale che faranno uscire sarà Helm's Deep (il Fosso di Helm). Noi abbiamo ancora la pubblicazione di Moria accantonata. Appena vedremo più concretamente come si muoverà la Decipher (insomma, quando vedremo su carta le loro uscite!), ricominceranno anche le uscite italiane del Signore degli Anelli.
2) Confermo l'intenzione di pubblicare le Graphic Novel (fumetti, insomma) delle serie pubblicate dalla Wizards of the Coast (Legend of Huma) e dalla Kenzer & Comics (4 serie). Ogni edizione sarà proposta in edizione unica, cartonata.
3) Infine l'annuncio che forse mi sta un pò più a cuore. Entro l'estate uscirà il primo manuale autoctono targato 25 Edition, interamente sviluppato e prodotto in Italia. Si tratta del primo volume di una linea di manuali accessori d20 System utilizzabili in qualsiasi ambientazione di Dungeons & Dragons. Non mi spingo oltre nell'annuncio, oltre a dire che si tratta di un manuale che verterà sulle tematiche dell'horror. Sviluppo e concept di Mario Pasqualotto (Emerald), assieme a me per la parte tecnica, e a una serie di collaboratori noti anche sul nostro forum: Gianluca Torrente, Alberto De Marco, Alessandro Marchetti (in arte BardKevin, Jerushalaim, Stormbringer), direzione artistica Alberto Dal Lago. Ma i collaboratori non finiscono qui, anzi. La linea editoriale si chiama "Extreme Fantasy" e il primo manuale è battezzato "Nephandum". È imminente l'apertura del sito ufficiale con tutte le informazioni del caso.
Saluti,
----------------------------------------------------------


Mauro

Aggiornamento dalla 25Edition | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444