No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:47
Totale:Totale:47
Utenti Online
Nessun utente online




d20-xml Italia: "prendiamo 20"!
Inviato da: jure di Lunedì, 26 Settembre 2005 - 06:10
Novità Gli amici dello staff di D20-XML ci segnalano:

----------------------------------------------

Ciao a tutti,

l'autunno incombe, e con l'autunno e l'inverno si ha più tempo, ecco perchè dobbiamo "prendere 20", ovvero prenderci tutto il tempo che ci vuole per riuscire in un'impresa! D20-XML ITALIA vuole convertire l'SRD 3.5 in formato MySQL e XML, ma ABBIAMO BISOGNO DI VOI! ( http://it.groups.yahoo.com/group/d20-xml_it )
L'autunno incombe, e con l'autunno e l'inverno si ha più tempo, ecco perchè dobbiamo "prendere 20", ovvero prenderci tutto il tempo che ci vuole per riuscire in un'impresa! Con l'autunno ricomincia l'impegno e ripartono le iniziative! Il progetto D20-XML si sta rimettendo in moto, e ora più che mai ABBIAMO BISOGNO DI VOI!

A breve rilascerò una versione un po più aggiornata di quella online. Prenderemo quella come punto di ri-partenza. Inoltre mi sto stampando tutto il db finora creato, tagliando tutte le tabelle e appenderle al muro, in modo da cominciare a fare il punto e riprendere lo sviluppo! Inoltre è stato pianificata la stesura di un documento che indicherà lo STATO del progetto, indicando ciò che bisogna e non bisogna fare, nonchè il punto al quale si è arrivati.

Voi siete pronti? Io sì! Mi raccomando, vi voglio "massicci e incazzati"!

Chi c'è batta un colpo! Andate su http://it.groups.yahoo.com/group/d20-xml_it
o mandatemi un messaggio privato!

byez,
jure

d20-xml Italia: "prendiamo 20"! | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444