No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:33
Totale:Totale:33
Utenti Online
Nessun utente online




Voci da Arena – Una perdita
Inviato da: Dysan di Lunedì, 17 Ottobre 2005 - 08:32
Voci dalla Arena Le notizie che giungono riguardo alla sfuggente ragazza dagli abiti sporchi e al suo silenzioso compagno di viaggio parlano di un incontro con il mago di Popoli del quale vengono a scoprire solo dopo, essere una bellissima donna sensuale dal nome Reyka. La stessa donna offre ad Ellenya e Marthyn una pozione di verità affichè possano rivelare il vero scopo per cui entrambi vogliono entrare nella tomba di Lord Ghaemon e trafugarla.
Mentre tutto questo si svolge in un clima paziente di una libreria illuminata in modo surreale e adornata da una vigile pantera nera, dall’altra parte della città, nel buio della notte e al sonoro scalpitìo dei loro cuori, Garillien e Kaardogan sono in fuga dalle guardie chiamate dall’armaiolo sentitosi in pericolo dalle loro minacce.
Il lato di una moneta decide il loro destino e girando in un vicolo trovano in un angolo due banditi chini su qualcosa che stuzzica anche la loro curiosità. Quella curiosità è fatale per Kaardogan che, circondato insieme a Garilline dagli altri tre banditi sopraggiunti successivamente, sembra non abbia potuto schivare la lama tagliente del suo nemico.


Voci da Arena – Una perdita | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444