O  I  S 
Nuovi Utenti 0 0 2
Oggi · Ieri · Settimana


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:19
Totale:Totale:19
Utenti Online
Nessun utente online




Il DnDPbem ha finalmente il suo Mostro!!!
Inviato da: Mauro di Mercoledì, 09 Novembre 2005 - 12:14
Mostro Vs Mostro Si è conclusa oggi la competizione di Mostro vs Mostro, che ha tenuto banco negli ultimi tre mesi le più accese discussioni del forum, con il termine della finalissima che ha visto scontrarsi per ben due settimane il Drago contro il Beholder.
Uno scontro emozionante e fino all'ultimo voto. Scontro che ha visto il maggior numero di presenze, di partecipazione e soprattutto di voti degli utenti di DnDPbem.
Oggi è stato incoronato del titolo di Mostro Più Amato del DnDPbem .... il Drago!!

Forse poteva sembrare un risultato scontato... ma alla fine non lo è stato poi tanto. Il Beholder, attraverso i suoi tifosi e sostenitori, ha combattuto fino alla fine e senza lasciare nulla di intentato.
Si conclude così una competizione che è risultata essere appassionante e che ha destato l'interesse di moltissimi di voi utenti. Vi ringrazio veramente tanto per la parecipazione e la simpatia dimostrata per questa ennesima proposta di GdrFantasy...

Alcuni di voi già ci stanno chiedendo un 'bis'... per il momento ci piace pensare di aver proposto qualcosa di interessante e soprattutto che è piaciuto... ma crediamo anche che ogni cosa ha il suo tempo... e per il momento Mostro vs Mostro ha fatto il suo tempo.... Questo ovviamente non vuol dire che in un futuro non possa essere riproposto... magari con qualche ulteriore accorgimento...

Continuate a seguirci... e non ve ne pentirete!!!!

Mauro Catania
GdrFantasy Staff

Il DnDPbem ha finalmente il suo Mostro!!! | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444