No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:0
Totale:Totale:0




Voci dalla Locanda - Incontri dopo il tramonto
Inviato da: Kondar di Lunedì, 14 Novembre 2005 - 07:50
Voci dal Crepuscolo I nuovi volti arrivati a Lierthouse hanno già fatto notare la loro presenza.
Si vocifera che abbiano consegnato importanti missive al giudice e banchiere Sir Laurentius. Altri cittadini li hanno poi visti gironzolare per la città accompagnati dal paggio del "beneamato" Sir Hegrast Von Halmer, per poi entrare quali graditi ospiti nella sua dimora cittadina, dove si sono trattenuti a lungo.
Più recentemente Liethouse si è rivelata per gli avventurieri città di sempre più strani incontri e si dice abbiano ricevuto da uno sconosciuto un enigmatico invito:
<< Porta Est. Al tramonto. >>
A mezzogiorno mentre il sole brillava alto e il vento sgombrava il cielo dalle ultime nuvole, alcuni mercanti hanno visto un gruppo di uomini armati entrare nella locanda dell'Ippocrofo. Altri vociferano di avere visto curiosare gli stessi nei dintorni della porta Est e di avere scorto alcuni di loro addentrarsi e sparire nei vicoli appena dentro le porte della città.
Dopo il tramonto invece la valle è stata scossa da feroci urla di battaglia e alcuni contadini hanno icontrato dei coboldi in fuga dal piccolo boschetto che sorge vicino alle mura della città...
Cosa sia accaduto in quei luoghi ancora non si sa per certo, ma le autorità di Lierthouse hanno raddoppiato la guardia e hanno diffuso un bando che consiglia ai cittadini di non uscire dalle mura dopo il tramonto...

Voci dalla Locanda - Incontri dopo il tramonto | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444