No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:39
Totale:Totale:39
Utenti Online
Nessun utente online




30 Hammer 1372 - Storie di ordinaria amministrazione
Inviato da: Mauro di Giovedì, 01 Dicembre 2005 - 10:05
Voci dalla Frontiera Selvaggia Poco vi fù da narrare sull'impavido mercante Kraghen dal cuore stretto come le sue tasche e sulla sua valorosa scorta di avventurieri... Quel giorno, un giorno piovoso e nero, portò solo acqua a catinelle e le imprecazioni dell'impavido mercante cadevano dalla sua bocca quanto le gocce d'acqua dal cielo, a causa d'un imprevisto voluto, chissà, forse dagli dei per punirlo della sua maldicenza: quella ruota maledetta si impantanò in un buca fangosa e i poveri ma valorosi avventurieri furono costretti a bagnarsi come pulcini per eseguire gli ordini del loro superiore. Gli ordini erano semplici, risollevare il carro dal fango, un pò meno semplice era eseguire tale compito... Ciò non bastava però a divertire gli dei, i quali infastidirono ancor di più, se possibile, l'impavido mercante Kraghen con lo stridìo di quell'acquila, amica da giorni dell'intera compagnia.
Il viaggio riprese e vi furono chiacchiere, dicussioni, amarezze, sorrisi e contraddizioni... Curiosi erano quegli avventurieri così diversi l'uno dall'altro...
Diversi come le loro scelte: arrivati ad un bivio vi era chi voleva proseguire per recuperare il ritardo accumulato, chi voleva proseguire per riposare... Facile sapere chi vinse e non sarò certo io a darvi tale risposta...
una casetta molto poco accogliente e fredda quanto l'ospitalità dei padroni, riserbò riparò dalla fredda notte all'impavido mercante Kraghen e alla sua valorosa scorta d'avventurieri; Parve strano l'atteggiamento scostante e maleducato di quella famiglia di contadini, che per paura, non si erano neanche mostrati alla porta, mandando la compagnia a dormir nel fienile abbandonato, ma nonostante ciò e nonostante il freddo pungente alcuni cuori erano rossi di timidezza e in tumulto per l'eccitazione: probabilmente questi cuori si sarebbero riscaldati volentieri a vicenda.
Questo è quanto accadde quel giorno all'impavido mercante Kraghen e alla sua valorosa scorta di avventurieri; ma ora andate a letto... è tardi... e se farete i bravi lo zio Kraghen vi porterà con sè in una delle sue mirabolanti avventure...

30 Hammer 1372 - Storie di ordinaria amministrazione | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444