No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:33
Totale:Totale:33
Utenti Online
Nessun utente online




Voci da Arena – La battaglia dei ratti
Inviato da: ladymarian di Lunedì, 19 Dicembre 2005 - 10:16
Voci dalla Arena Al rimbombo delle campane che segnavano lo spegnimento delle luci di Popoli, la battaglia dei ratti in cui si erano imbattuti Adon Sussurro Garillien e alcuni rozzi delinquenti di Popoli, stava terminando sul nascere. Sembra infatti che per quanto avessero messo tutto il loro impegno, nessuno dei tre avrebbe avuto la meglio in quella battaglia e questo Adon lo capì subito vedendo uscire dalla locanda un grosso energumeno ben piazzato pronto a rovinare per sempre la sua piccola Sussurro. Avvertendo dell’arrivo delle guardie tutti si dileguarono dalla piazzetta. Per Adon voleva essere un bluff, ma nella sua fuga si imbatté proprio nei cavalieri de “La Piramide d’Argento” che stavano ispezionando la zona per il coprifuoco. Gli venne un lampo di genio: Perché nascondersi? Alcuni uomini non attendono il loro destino, gli si tuffano incontro. Alcune voci dicono che è proprio questo quello che fece Adon. L’astuto uomo alla ricerca di Etrom raggirò quelle stesse guardie dirigendole verso la battaglia ormai finita e sparire nel buio sotto i loro stessi nasi.

Voci da Arena – La battaglia dei ratti | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444