No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:34
Totale:Totale:34
Utenti Online
Nessun utente online




I Signori della Guerra
Inviato da: Mauro di Giovedì, 02 Febbraio 2006 - 01:12
Novità E' con estremo piacere che lo Staff di GdrFantasy e di DndPbem vi presenta e propone un nuovo gioco che si va ad aggiungere a quelli già presenti sul nostro portale!
I "Signori della Guerra" ideato dal nostro infaticabile Mauro, e sviluppato assieme a Mario, è un gioco che si ispira alle regole di Dungeons & Dragons 1a Edizione ( Set Companion ) sulla gestione dei Feudi e degli Eserciti e che vedrà i giocatori protagonisti della creazione di un nuovo regno, di un nuovo potere, affrontando i pericoli di terre ancora tutte da esplorare, di popolazioni indigene che non si faranno facilmente sottomettere e, soprattutto, i pericoli derivanti dai nobili che con voi si imbarcheranno in questa impresa!
I "Signori della Guerra" è un gioco gestito da un Dungeon Master e dove lo spirito del gioco di ruolo, al contrario di molti altri giochi presenti e tanto in voga in questo periodo per la rete, è molto forte lasciando così spazio alla fantasia, all'inventiva e all'estro dei giocatori.
Le iscrizioni sono aperte a tutti ma daremo, sulla linea che lo Staff ormai segue da un pò di tempo, precedenza ai Soci di GdrFantasy. Inoltre, almeno per questa fase iniziale del gioco, ospiteremo non più di dieci giocatori. Quindi affrettatevi ad iscrivervi! Tutte le info...
... le potrete chiedere sul forum nell'Area Progetti "I Signori della Guerra" mentre le regole del gioco le troverete a breve in un'apposita area ad esso dedicato.
Per tutti coloro che non rientrassero tra i primi dieci fortunati giocatori, verrà aperta una lista di attesa e non appena saremo in grado di poter far giocare ulteriori giocatori sarete contattati per il vostro inserimento nel gioco.

L'ambientazione, seppur le regole sono ispirate al mondo di D&D, è completamente nuova. Un nuovo continente interamente da esplorare e colonizzare vi attende con storie vecchie e nuove tutte quante da scoprire e scrivere...

---------------------------------------------------------------------------------

E' l'Anno 1000 DI e l'Arciduca Tiryon di Gwanben, rinomato mecenate dell'Impero di Jhanwer, è venuto in possesso di una grande scoperta : oltre il mare meridionale dell'Impero esiste un'altra terra, con buona probabilità un nuovo continente, per lo più inesplorato e poco abitato. O almeno non da popoli comunemente chiamati 'civilizzati'. L'Arciduca di Gwanben ha deciso così di organizzare, all'insaputa dell'Imperatore, una colonizzazione di queste Nuove Terre per farne il suo Regno, e il regno degli 'amici' che lo seguiranno in questa rischiosa impresa.


Nelle Nuove Terre, questi i rapporti a lui giunti dai suoi primi esploratori, si trovano a vivere comunità isolate di barbari Umani, di Elfi, Nani ed Orchi. E una serie non precisata di umanoidi e mostri che errano indisturbati fermandosi solo quando incontrano qualcosa di più forte di loro.


Una nuova sfida per coloro che si sono stancati dei fasti e della monotonia dell'Impero. Una nuova avventura in cui imbarcarsi. Un Nuovo Regno da fondare e forgiare con intelligenza e sagezza, misurando la forza degli eserciti con la forza della diplomazia. Sarà il Nuovo Re Gwanben con i suoi amici a veder crescere e consolidarsi il nuovo regno, o saranno i loro diretti discendenti? O qualcun'altro ancora? Avranno ragione dei popoli indigeni che abitano le Nuove Terre? Riusciranno a consolidare il Regno prima che l'Imperatore di Jhanwer venga a conoscenza di questa colonizzazione fatta a sua insaputa? Solo il tempo darà loro raggione degli sforzi fatti e delle eroiche gesta compiute, immortalandoli quali "Signori della Guerra".
------------------------------------------------------------------------------------

Non vi rimane che iscrivervi e provare questo nuovo e, speriamo, avvincente gioco!

Buon gioco a tutti!


GdrFantasy Staff

I Signori della Guerra | Log-in/Creare un account | 2 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Re: I Signori della Guerra

(Punteggio: 1)
da Mhantrer di 03 Feb 2006 - 09:08
(Info Utente  | Invia un msg 
Da quel che ho letto sembra molto bello !


Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444