No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:39
Totale:Totale:39
Utenti Online
Nessun utente online




30 Hammer 1372 - Avventurieri da scorta
Inviato da: Mauro di Lunedì, 27 Febbraio 2006 - 06:41
Voci dalla Frontiera Selvaggia Un drago nero! Incredibile a dirsi, i pastori delle montagne a nord di Barghewright avevano visto un drago nero! Ed anche bello grosso - almeno secondo i racconti del popolo. Certo, gli uomini più navigati sorridevano e cercavano di prendere con le molle gli urlacci dei pastori: chi mai ha visto un drago per fare il confronto, dopotutto!
Tuttavia, dalle piccole comunità fino alle cittadine più grandi, la notizia passava di bocca in bocca, ingigantendosi sempre di più.
In questo clima, immaginate la delusione di Wirth: il piccoletto era così contento di aver saputo che gli stranieri, giunti appena la mattina a Barghewright, erano stati visti a fare la scorta ad una carovana e che il suo amichetto elfo Glinfildunst aveva visto dei coboldi nella foresta!
Moriva dalla voglia di irrompere in locanda e di urlare la notizia. E di ricevere le lodi - e magari un bel pezzo di torta - che in genere vengono riservati a chi ha una storia nuova.
Invece quando urlò a pieni polmoni che gli stranieri erano stati assoldati, pochi si girarono verso di lui, e nessuno commentò la notizia: il Drago non poteva essere scalzato.

Il piccoletto allora quasi pianse per la delusione, ma Aldon, in locanda sorrise: "Almeno non se li è mangiati il drago." E Feston, invece, chiamò il piccoletto a sé, gli servì un boccale di latte e dei biscotti e gli chiese: "Allora, giovanotto, chi è che è stato assoldato?"


30 Hammer 1372 - Avventurieri da scorta | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444