No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:33
Totale:Totale:33
Utenti Online
Nessun utente online




MezzoInverno 1372 - Sinistre sparizioni
Inviato da: Mauro di Mercoledì, 19 Aprile 2006 - 09:12
Voci dalla Frontiera Selvaggia Ad Everlund vi è sempre un gran freddo... D'inverno la semplice aria riesce a ghiacciare la gola e gli stessi polmoni.
Niente da fare la sera, dopo una giornata di duro lavoro, se non parlare coi propri cari degli eventi del giorno ed è così che in circolazione, nel giorno più freddo dell'anno, nel giorno di festa di MezzoInverno, arrivò insieme al gelido vento, un racconto triste, portatore di infelici notizie...
Sottocolle, un piccolo paese di poche anime, ai piedi delle montagne inferiori era stato distrutto da chissà quale forza malvagia e bramosa di sangue. Ma peggiore era la notizia che portava con sè la storia di alcuni esseri, che nei boschi vicino ad un paese sempre ai piedi delle montagne inferiori chiamato Cerchia di Lorwell, avevano lasciato chiari segni di messe fatte in favore della dea della malvagità gratuita e della sfortuna: Beshaba.
Non si sa con certezza, ma molti collegano a quegli esseri immondi anche due strane sparizioni: infatti si racconta che un ragazzo e una ragazza, decisi a passeggiare al chiaro di luna nel bosco, siano scomparsi senza lasciare traccia.
Solo le famiglie dei ragazzi trattengono la speranza di trovarli ancora in vita...
Quali esseri privi di umano cuore e animo, potevano abbassarsi a venerare una dea tanto abbietta, commettendo crimine tanto scellerato? Questa era la domanda che la gente di Everlund si poneva nel giorno di festa di MezzoInverno...

MezzoInverno 1372 - Sinistre sparizioni | Log-in/Creare un account | 1 Commento
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

MezzoInverno 1372 - Sinistre sparizioni

(Punteggio: 1)
da DiVi (divi84 [at] libero.it) di 20 Apr 2006 - 10:43
(Info Utente  | Invia un msg 
non lo so ma in nome dell'amore e della giustizia io lo scoprirò


Sharwyn la barda ^_^


Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444