No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:46
Totale:Totale:46
Utenti Online
Nessun utente online




WE - Environs of Waterdeep
Inviato da: Mauro di Venerdì, 05 Maggio 2006 - 06:52
Annunci Wizard OT Coast Anche se in questo periodo il sottoscritto non riesce ad essere più presente come prima, di certo non si è scordato della sua comunity e della sua passione per il gioco di ruolo!
Così appena ho avuto modo di imbattermi in questo nuovo web enhancement proposto da mamma Wiazards, eccomi a passarvi il link per potervelo scaricare attingendo subito alle informazioni che vi troverete e magari decidere di acquistare in futuro il manuale da cui questo è stato estratto : La Città degli Splendori : Waterdeep.

Armatevi di santa pazienza per scaricarlo, perchè è molto pesante! Lo potete scaricare...
... direttamente dal sito della WotC a questo link

http://www.wizards.com/dnd/files/WATERDEEP2CX.zip

(16.4Mb in formato PDF/ZIP)


Vi riporto qui sotto una breve introduzione al WE, che ovviamente è in lingua inglese, e vi auguro un buon download!


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sebbene la Città degli Splendori non reclama formalmente i territori al di fuori delle sue mura, i Signori di Waterdeep hanno sempre tenuto il loro sguardo sulla regione che va dal Mare dei Morte alla foce del Fiume Delimbiyr, e dal Mare delle Spade alla Valle del Dessarin. Le terre che circondano la Città degli Splendori vengono descritte nella regione di Waterdeep del Manuale di Ambientazione dei Forgotten Realms e nella Guida al Giocatore a Faerûn. Oltre alla città dominata dagli uomini, questa regione include le roccaforti naniche nelle Colline Cadute e nelle Montagne della Spada, le terre degli elfi della luna nella Foresta di Ardeep e nei suoi dintorni, e le valli più basse del Delimbiyr e del Dessarin. L'autore Eric L. Boyd presenta questo web enhancement offrendo informazioni complete sulla storia e la geografia di questa regione, unica, di Faerûn. Dunque scaricate questo WE e lasciate che i vostri personaggi esplorino le terre intorno alla grande città di Waterdeep!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mauro Catania
Coordinatore D&D 3a Ed Pbem

WE - Environs of Waterdeep | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444