O  I  S 
Nuovi Utenti 0 0 1
Oggi · Ieri · Settimana


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:1
Ospiti:Ospiti:29
Totale:Totale:30
Utenti Online
OnlinePieroitalia




1 Alturiak 1372 - Aiuto al Tempio del Mattino di Secomber
Inviato da: Mauro di Venerdì, 22 Settembre 2006 - 05:39
Voci dalla Frontiera Selvaggia Un manipolo di eroi sembra essere giunto in città in tarda serata! A Secomber, la ridente cittadina che sorge - così narrano le leggende - sulle rovine dell'antica capitale del caduto reame umano di Athalantar, non si parla d'altro.
Provenienti dal villaggio di Uluvìn e chissà da quale altro posto ancora, logori e con una strana determinazione da cacciatore negli occhi, non hanno esitato ad offrirsi per aiutare il locale Tempio del Mattino.
Il simpatico oste Heverseer Windfeather , appartenente alla nobile razza degli gnomi e proprietario della locanda “Al Folletto Cantante” dove hanno alloggiato gli avventurieri per la notte, ha avuto modo di parlare con loro e così ha poi riferito ad alcuni degli avventori abituali della sua rinomata locanda
“ Avevano un aspetto piuttosto...
... 'vissuto' quegli avventurieri... non di certo paragonabile al nostro Lord Traskar, ovviamente... ma non hanno esitato a recarsi al Tempio non appena hanno letto la richiesta di aiuto appesa nella mia bacheca! Uno di loro portava appeso al collo il simbolo sacro di Lathander... ne sono certo! E sembrava avere una fretta matta di recarsi al Tempio! E lo capisco! Ed è stato accompagnato da quell'elfo con l'arco... un vero e proprio cacciatore ... almeno da come si muoveva... E adesso non fate quelle facce! Speriamo che riescano invece ad aiutare la sacerdotessa ... la nostra amata Lady Laylan Rhyumil! Certo... se solo in città ci fossero Lord Traskar o Amelior Amanitas... forse le cose starebbero diversamente...”

Dal Tempio di Lathander però non è trapelata nessuna informazione al riguardo...

1 Alturiak 1372 - Aiuto al Tempio del Mattino di Secomber | Log-in/Creare un account | 2 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Re: 1 Alturiak 1372 - Aiuto al Tempio del Mattino di Secomber

(Punteggio: 1)
da Dysan (dysan [at] gdrfantasy.it) di 23 Set 2006 - 05:56
(Info Utente  | Invia un msg 
"....se solo ci fossero stati anche loro...." rispose sospirando un avventore. "Sicuramente non avrennero preso tutte quelle mazzate da ragni, scheletri e zombi.." disse infine prima di crollare ubriaco sul tavolo.... ^_______^

Dysan

Re: 1 Alturiak 1372 - Aiuto al Tempio del Mattino di Secomber

(Punteggio: 1)
da Mauro di 24 Set 2006 - 06:20
(Info Utente  | Invia un msg http://www.gdrfantasy.it)
" se ci fossero stati solo loro due... avrebbero risolto il problema in un baleno!" disse un'altro avventore di rimando all'altro

^_______________________________^


Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444