No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:40
Totale:Totale:40
Utenti Online
Nessun utente online




Una morte ambigua...
Inviato da: Dysan di Giovedì, 02 Novembre 2006 - 06:45
Voci dalle Nuove Terre La Morte è arrivata……

Lady Vanessa guardava il corpo di Arthur senza vita, “Come è possibile morire così giovani e nel sonno?”, pensava, mentre cercava di trattenere le lacrime e teneva stretto a se il piccolo Micheal.
Lady Vanessa guardò le persone presenti nella camera dove giaceva il corpo senza vita dell’uomo che era fino la sera prima il suo amato compagno. Fra le guardie e gli uomini di fiducia, spiccava la figura del primo ministro Sir Wilthord, i suoi folti capelli neri e quelli occhi freddi, incapaci di sorridere…

Continua...
Il dolore era troppo forte e diversi pensieri passavano per la sua testa…”era veramente dovuta a cause naturali la morte del suo amato? Era possibile che un uomo così giovane potesse morire nel sonno? O la mano dei suoi nemici fosse arrivata fin dentro casa sua? E chi era l’uomo capace di tale azione? Forse un altro Lord invidioso del potere di Arthur? Forse un Lord stanco tale potere ed invece di cercare di rafforzarsi e reagire ha scelto la via più ignobile per liberarsi dall’ingombrante presenza di suo marito? O ancora un Lord fra i cosiddetti amici di Arthur che non vedeva di buon occhio la loro prosperità, l’aumento continuo del loro potere e che volendo evitare uno scontro finale preferii di risolvere in anticipo tale situazione?”.
Troppi sospetti, troppi pensieri ma su ogni cosa il dolore forte aumentava con il passar del tempo…”Devo portare via di qui quello che rimane della mia vita”, pensò e prese la mano del piccolo Micheal, era tutto quello che rimaneva in vita di Arthur Conan Doyle.

Mentre salutava per l’ultima volta Arthur, le lacrime solcavano il suo viso e le parole dimenticate di sua madre tornavano dalla sua memoria “Non c’è ragione di cercare di correre, non puoi scappare dal fato se sei stato scelto. Quando la luna scorge nera, in un cielo rosso, allora realizzi che è arrivata la tua ora per morire”..
Guardò la luna mentre saliva nella carrozza che l’avrebbe portata via da questo luogo ormai diventato così ostile, non aveva mai visto finora una luna così nera in un cielo così rosso….la morte era venuta per prendere quello che le spettava, e non sarebbe andata via così presto…..


Una morte ambigua... | Log-in/Creare un account | 1 Commento
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Re: Una morte ambigua...

(Punteggio: 1)
da Dysan (dysan [at] gdrfantasy.it) di 02 Nov 2006 - 06:51
(Info Utente  | Invia un msg 
"Giustizia è fatta!!!" si udì esclamare all'interno delle forti mura di Greenland... ^_^


Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444