No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:44
Totale:Totale:44
Utenti Online
Nessun utente online




Venti avversi...
Inviato da: Dysan di Domenica, 12 Novembre 2006 - 11:28
Voci dalle Nuove Terre Venti avversi si abbattevano lungo le coste, gonfiando il mare in un ribollire di alte onde e schiuma. Lord Barristan osservava il mare dalla finestra della sua stanza, e pensava che fosse un segno degli Dei. Con la stessa forza dirompente, gli eventi avevano travolto e distrutto i suoi possedimenti.
Ribellioni infuocavano in ogni via, gente proclamava il pane, si azzuffava al porto per il pesce, compiva furti e omicidi per una zuppa...
Le guardie cittadine inferiori di numero a stento domavano la folla che più di una volta aveva assaltato le mura del castello.

Oltre i confini gli eserciti combattevano battaglie sanguinose per colonizzare nuovi territori, e allo stesso modo i Lord combattevano in consiglio. Una guerra che non potevano vincere contro nemici molto più potenti di loro.

L'invasione era cominciata. Gli orchi avanzavano lentamente ma inesorabilmente in una scia di distruzione che tagliava il regno...

Dalla sua finestra Lord Barristan osservava il mare, e in quel momento pregò affinché gli Dei volgessero i loro venti e placassero le acque e i suoi problemi...

Venti avversi... | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444