No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:38
Totale:Totale:38
Utenti Online
Nessun utente online




Voci dalla nuove terre - Inverno 1006 - Anno di Disgrazie per i Doyl
Inviato da: Dysan di Venerdì, 17 Novembre 2006 - 04:53
Voci dalle Nuove Terre Esistevano gli anni di grazia...l'anno 1006 per la famiglia di Arthur e la sua gente sarebbe stato un anno che non avrebbero mai più dimenticato...perché segnato dal dolore e dalla disgrazia!

La morte prematura ed inspiegabile di Arthur aveva dato il via ad una serie di eventi negativi, tragici, che avevano abbassato il morale della gente e le prosettive per il futuro. Una parte della popolazione decise di emigrare in altre terre per sfuggire al destino infausto!!
A creare ulteriore scoramento, il passaggio di una cometa come a determinare una volontà superiore per quegli eventi tragici e a presagire nulla di buono!

Detto...fatto!


Continua...Leggi Tutto.
Come se non bastasse la popolazione dell'esagono 0423 di Gallomeare venne trucidata ed il territorio raso al suolo dall'orda di orchi che stava imperversando nelle nuove terre del continente.
I diplomatici di Shark provarono ad aprire una canale di trattativa commerciale con loro, offrendo 10.000 monete d'oro, vivande per un anno, più un altro territorio, ma non c'è stato nulla da fare! L'obiettivo dei diplomatici era quello di prendere tempo e di permettere al Consiglio dei Lord di muovere i suoi passi decisivi per l'annientamento del male oscuro!
Ma solo il sangue riuscì a placare quei mostri che, terminato di porre fine alla vita di centinaia di persone se ne ritornarono dai luoghi ameni da dove giungevano!

Se il Consiglio non avesse stabilito con urgenza una risoluzione in merito il prblema sarebbe potuto divenire drasticamente irrisolvibile!
Intanto il Governo di Shark aveva stanziato un finanziamento per pagare una spia al fine di seguire le tracce degli orchi e scovare il loro rifugio! La speranza era che da tanto male potesse comparire qualche raggio di sole...

Sir Wilthord Brown
I Ministro di Shark, Head e Gallomeare...

Voci dalla nuove terre - Inverno 1006 - Anno di Disgrazie per i Doyl | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444