No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:44
Totale:Totale:44
Utenti Online
Nessun utente online




Voci dalla nuove terre - La scoperta del nuovo mondo...
Inviato da: Dysan di Venerdì, 24 Novembre 2006 - 01:47
Voci dalle Nuove Terre Esploratori giunti dal Sud portano interssanti quanto inquietanti notizie dai confini delle Nuove Terre. Il Re è stato tempestivamente informato.
Gli esploratori indipendenti giungono dopo innumerevoli peripezie, sofferenze, audaci attraversametdi deserti e foreste immense quanto una Baronia. Fuggendo da ciò che hanno visto giungono sino alla corte per portare delle nuove su un nuovo mondo. Un mondo abitato da esseri simili agli umani, ma allo stesso tempo diversi e innaturali.
Elfi! Così li hanno chiamati. Un intero mondo, grande quanto quello sino ad ora colonizzato, si apre nelle verdeggianti terre del Sud. I suoi abitanti elfi sono a migliaia e le loro intenzioni sconosciute.
La speranza nel cuore di ogni umano è che non seguano i passi violenti ed aggressivi degli orchi, che tutt'ora invadono le terre del Regno.
I colti uomini del consiglio apprendono con sorpresa la notizia, proccupati per le loro genti. Ma c'è chi invece ha già raccolto soldi, merci e uomini per attraversare il continente fino al nuovo popolo: desiderosi di arricchirsi con i loro nuovi clienti e impavidi della propria vita...


Voci dalla nuove terre - La scoperta del nuovo mondo... | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444