O  I  S 
Nuovi Utenti 0 0 1
Oggi · Ieri · Settimana


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:26
Totale:Totale:26
Utenti Online
Nessun utente online




Festa di Primavera nella Baronia di Wegs – Tempo di Cambiamenti!!
Inviato da: Dysan di Giovedì, 30 Novembre 2006 - 07:00
Voci dalle Nuove Terre Lentamente la terra si faceva più luminosa mentre un numero infinito di rondini salutava il levar del sole che debolmente scaldava e annunciava l’inizio della Festa di Primavera nella Baronia di Wegs….erano giorni freddi che portavano notizie preoccupanti mentre il vento di cambiamenti soffiava via i malumori ... Il palazzo sembrava vuoto, le sale che mesi fa avevano ospitato quasi tutti i nobili del Regno, questa volta sembravano enormi e la gente presente sentiva che nell’aria c’era qualcosa di diverso…il freddo era accompagnato dalla morte che aveva colpito queste terre sofferte.

Continua...

Lord Alexander II Wegsfulson indossava la sua armatura da guerra, ovunque nel palazzo c’erano guardie armate, mentre dei messaggeri e degli esploratori setacciavano ogni parte della sua Baronia. Guardava i suoi ospiti, i nobili e gli uomini indipendenti che si impegnavano per portare la civiltà in queste terre selvagge; fra loro c’erano Sir Wilthord Brown, Primo Ministro di Shark, Head e Gallomeare; il mercante Licurgo Di Carlo delle terre di Wegs; Lord Khaeel I De Shamadune, Barone di Mod e Sommerlund; Lord Alfred Destino, Barone di Fontes, Fontechiara e Fontebianca; Lord Thondar, Barone di Fiume D’Argento e Stone Hill, il mercante Sunastian….i loro volti, a volte rilassati alla vista di amici, per lo più erano seri dalle brutte notizie che continuavano ad arrivare. Lord Barristan, Sir Franciscus Fabius, Sir Mark McSaigaud, Sir Robert Ravenwick non c’erano più, insieme alle terre di Greenland, RedWyne, Etnea, Stormgard, Picco Nero e Dragonia erano spacciati via, cancellati dall’ondata di violenza e sterminio che accompagnava gli Orchi….Seduto al centro della tavola, senza lacrime ne amici, senza canti, sprofondato nel suo dolore in questa impresa che non poteva essere rimandata, Alexander II sapeva che le sue parole non avrebbero fatto piacere a qualcuno presente, ma dall’altra parte sperava di riuscire a convincere gli ultimi indecisi…

E quando arrivo il momento giusto, il Barone di Wegs e di Dolce Casa prese la parola:
“Viviamo troppo immersi nei dissidi del passato, siamo Uomini Orgogliosi e non perdoniamo facilmente ma dobbiamo imparare anche ad essere forti. Senza la forza qualsiasi cosa possediamo può essere portata via. Dobbiamo cercare di trovare una soluzione per le nostre differenze e dobbiamo evitare di crearci problemi avvicenda. Sono felice che tutti Voi siete arrivati alla mia Festa che sarà l’ultima per queste terre”.

Dopo un momento di pausa, dando il tempo necessario alle sue parole di raggiungere ogni uomo e donna presente nella sala, continuò:
“ Siamo stati colpiti duramente negli ultimi mesi, ma se rimaniamo uniti potremo combattere ogni futura minaccia che si presenterà e potremo continuare al nostro obiettivo principale, civilizzare, conquistare, espandere e rafforzare il nostro potere in queste terre selvagge, il potere del nostro Re”.

Ed alzando un calice pieno di vino (dell’ottimo vino proveniente dalla Baronia di Greenland ormai distrutta) invito i suoi ospiti ad unirci con lui alla Cerimonia di Primavera che questa volta aveva anche la duplice e triste funzione di Ricordo degli amici che non c’erano più, gli amici scomparsi per sempre!

Festa di Primavera nella Baronia di Wegs – Tempo di Cambiamenti!! | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444