No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:46
Totale:Totale:46
Utenti Online
Nessun utente online




Un nuovo orizzonte...
Inviato da: Dysan di Lunedì, 04 Dicembre 2006 - 01:54
Voci dalle Nuove Terre Il giovane elfo osservava la distesa erbosa sotto la sua finestra. La fortezza del clan dei Calìen era stata costruita in armonia con l'ambiente circostante, come da tradizione elfica. Lungo le mura scendevano i rami delle piante rampicanti a coprire l'intera facciata. Solo il bastione e le mura perimetrali erano nude ma seguivano un percorso ondulato e armonioso.
Nòm Elaith osservava la febbricitante attività all'interno delle mura; il suo popolo era felice, sereno e prospero di iniziative. Poteva sentire le risate dei bambini, il rintocco delle campane dei mercanti, lo scrosciare dell'acqua delle cascate. Il suo volto si addolciva sotto i raggi del sole e il profumo dei fiori di primavera invadeva ogni stanza.
Il suo popolo lo amava, e lui amava loro. Era un capo giusto ed equilibritato, protettivo ma non oppressivo, severo ma cordiale, e avrebbe fatto di tutto affinché le sue genti continuassero ad avere gioia.
Un nuovo orizzonte però si apriva al di là dei confini. Le terre che un tempo finivano nel mare ora impattavano con alte mura e torri arroccate.
In cuor suo sapeva che gli umani erano pacifici e grandi commercianti. Uomini d'onore e buoni diplomatici. Ma sapeva anche che erano abili con la spada quanto con la lingua.
Il suo compito ora era mantenere la pace...ad ogni costo...far si che il suo nuovo orizzonte, fosse un obiettivo comune...


Un nuovo orizzonte... | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444