No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:37
Totale:Totale:37
Utenti Online
Nessun utente online




Sciacalli di Alasiya
Inviato da: Kondar di Lunedì, 12 Settembre 2011 - 09:57
Voci dal Crepuscolo - Hey, smettila di fare quella faccia, non è andata poi così male, no? - disse
un nano dall'aspetto viscido ad un uomo robusto, ma dall'espressione non molto sveglia, che continuava a tenere la mano su un sacchetto evidentemente pieno.

Poi rivolto all'uomo dietro al bancone: - Hey oste, porta un altro giro!
Alternava atteggiamenti ironici a momenti in cui lasciava trapelare un'espressione seria.
- Bhè erano solo due e...
- e le abbiamo conciate per le feste! - rispose l'altro ad alta voce ammiccando verso gli altri, pochi, avventori.
L'oste ridacchiò alla battuta solo per cortesia e sbattendo sul bancone due boccali pieni fino all'orlo: - Bhè allora fate fuori anche queste due!
Gli avventori ignorarono la scena presi dai fumi dell'alcool di una birra scadente che si faceva sentire nei loro stomaci.
Il nano si avvicinò all'altro con un'espressione seria e dal basso della sua statura lo guardava minaccioso con aria di rimprovero - Scordati questa storia e goditi il malloppo, idiota!

L'altro mandò giù tutta d'un fiato la birra e dopo un sonoro rutto rispose:
-Mah, forse hai ragione tu, però quella spadata Rodgarn non se la scorderà così in fretta, da una donna poi!

Il nano sputò in terra: - Era una furia, che qualche demone se la porti.

- Dici che saranno morte? - Non era chiaro se la domanda fosse dettata da un desiderio di rivincita per l'umiliazione ricevuta o dal timore che le protagoniste dei loro discorsi tornassero a cercar vendetta.

- Parola mia, a quest'ora saranno già la cena di qualche avvoltoio- poi girandosi verso l'oste il nano tentò di concentrare i propri pensieri su qualcosa di più concreto - Hey, ma ci fai mangiare o aspetti che ci facciamo la muffa qui?



Nota: Voce dal Crepuscolo preparata da Zora
premio PX 100 px + il 3% dei suoi attuali px

Sciacalli di Alasiya | Log-in/Creare un account | 1 Commento
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Re: Sciacalli di Alasiya

(Punteggio: 1)
da EPJD333 (morgan.tranchina [at] gmail.com) di 24 Set 2012 - 01:26
(Info Utente  | Invia un msg 
scusa se ti disturbo ma sono nuovo e non so bene come funziona questo forum...mi aiuteresti??? In particolare mi piacerebbe sapere come giocare a dndonline. Grazie in anticipo...


Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444