No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:43
Totale:Totale:43
Utenti Online
Nessun utente online




LA BALLATA DEI VIVI E DEI MORTI
Inviato da: mario di Mercoledì, 07 Maggio 2014 - 11:19
Voci dai Dungeons Erano arrivati, mancavano poco più di 3 ore di marcia per arrivare in vetta a Faromonte e raggiungere così il Tempio della Luce, ma la notte incombeva ed una semplice scalata sarebbe potuta diventare fin troppo ardua.

Decisero pertanto di passare la notte sulla piana sottostante dietro ad un focolare con alle spalle una struttura rocciosa a scopo difensivo, era così vicina la meta….

E invece no, invece no, invece no!
Scese la notte suonò cupo il corno maledetto e fu… L’ORRORRE!

La Morte, la Morte, la MORTE!

La Morte infame, la Morte bastarda, la Morte canaglia: ella aveva posto la sua taglia!

Orde di non-morti guidati dal chierico oscuro, possessore del corno, invasero la piana e fu guerra vera. Zombie Ghoul e non-morti assortiti portarono il loro violento attacco.

Lo scontro tra il Bene ed il Male che avrebbe visto un solo vincitore si protrasse per buona parte della notte con fasi alterne. La piana che sembrava potesse essere accogliente divenne un cimitero vivente, un focolare di odio profondo ed ancestrale.

Solo grazie alla Forza della Luce manipolata dal Chierico Saeraph e dalla chierica Lady Isabel, al Valore di Guerrieri nani Zigan e Bloin, ed alla potenza della Magia incanalata dalle mani dell’Elfo Kalimon, poterono tenere testa a quell’assalto, ma alto fu il tributo di sangue necessario per porre fine a quell’innaturale scontro…

Dopo la tempesta fu la quiete, e la stanchezza prese il sopravvento sui sopravvissuti, che, sfiniti, crollarono al suolo uno dopo l’altro, in un sonno finalmente ristoratore.

Il mattino dopo al termine del cammino che divenne una sorta di pellegrinaggio, la meta fu raggiunta e la Luce li avvolse nel suo sfolgorante abbraccio: un golem due vegliardi ancora incredibilmente giovani, una mite adepta li accolsero, ma di misteri ve ne erano ancora molti: chi era il chierico oscuro? Dove aveva accumulato quel potere? Era lui il capo della Tenebra avversa…?

Finisce così, la ballata dei vivi e dei morti: ancora una volta la Giustizia trionfò sul Male che sconfitto, ma mai domo, si ritirò nelle viscere della terra in attesa di cogliere la sua vendetta, che sarebbe stata terribile ed inesorabile.

Voce scritta da Claudio/Kalimon premio 100 px + il 3% dei suoi attuali px

LA BALLATA DEI VIVI E DEI MORTI | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444