No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:52
Totale:Totale:52
Utenti Online
Nessun utente online




UN AMICO NELL’OMBRA
Inviato da: mario di Venerdì, 06 Marzo 2015 - 04:24
Voci dai Dungeons Il gruppo del negromante arrivò alla locanda a mezza giornata dalla magica foresta di Alfehim, la terribile foresta degli elfi, prima dell'ultimo tratto si volle dare una sistemata ed una pulita, presero una stanza e mangiarono, poi dopo aver bevuto abbondantemente si diressero verso le proprie stanze.
Necronomicon chiuse la porta alle sue spalle, sembrava massiccia e resistente, faceva di tutto per sembrare solida e forse lo era anche, certo Averion, Avey per gli amici, ci avrebbe messo un attimo a forzarla ma ormai il ladro della vecchia compagnia non c'era più e quelli dentro la taverna non li temeva.
Si svestì con calma e poggiò i suoi indumenti li vicino, poi si immerse nella tinozza, l'acqua si era un pò raffreddata ma andava bene lo stesso, ci sarebbe voluta una mano esperta ora per fargli dei massaggi e levargli il sudiciume ma ahilui, con suo sommo stupore, il locandiere aveva rifiutato una delle sue giovani discepoli per aiutarlo nella pulizia e nel nirvana.
Con estrema lentezza si passò la spugna sulle membra stanche e sul torace arrossato, i segni in un primo momento non andavano via, erano restii ad abbandonarlo, come i suoi ricordi del passato, un pentagramma sul pavimento, del fumo e una nenia terribile, poi un lampo e chissà cosa, oppure la sua discesa negli inferi, un girone dopo l'altro e dannazione se ricordava la cosa come una fase della sua vita oppure il gioco di un altro protagonista, o anche un castello diroccato con esseri terribili oppure il suo silenzio
interminabile? La vita fuggita chissà dove e il suono smarrito verso altri piani, verso altri mondi.
Toc TOc TOC
Il bussare alla porta non lo colse alla sprovvista, se lo era aspettato e non era certo Kondar quello alla porta.
"Voglio entrare!" Si udì in un sibilo, la voce morbida ma perentoria.
"Ti prego, voglio parlarti."
Chiuse gli occhi e aspettò, si udì un suono come di ferraglia seguito dal cigolare di una porta, senza aprire gli occhi il negromante gli disse con una punta di sarcasmo.
"Qual buon vento Azneicsoc, cosa vuoi ancora da me?" Poi infuriandosi.
"Miserabile, ti ho avvertito lungo tutto il percorso e non sei venuto ad aiutarmi, perchè... PERCHE'?"
Disse urlando, aprendo gli occhi e colpendo l'acqua insaponata dentro la tinozza spruzzando il pavimento in rivoli abbondanti, nello stesso momento.
"Non ti serve il mio aiuto, te la cavi benissimo e i tuoi miglioramenti..."
Si alzò di scatto quasi scivolando e per poco non mancò la presa ma sapeva che l'essere non si sarebbe sottratto.
Lo prese al collo e strinse, strinse forte, strinse fintanto che l'altro divenne paonazzo, poi lo scaraventò in un angolo.
"Non me ne faccio niente di te, vattene via subito o ti ucciderò."
Cof cof, si sentì muggire, poi delle membra strusciarono e si alzarono ricomponendosi come il gioco dei legnetti, li a Karameikos, la sua città natia.
"Me ne vado, ma ricordati il patto, questa volta non dovrai uccidere, me lo hai promesso Necronomicon, ricordati degli amici morti e del lamento dei dannati, ricordati quel posto e la sofferenza di chi vi dimora, rimembra e fa che non vada a finire come l'ultima volta, ricordati abbiamo bisogno di te."
Di nuovo si sdraiò e nel sentire di nuovo la porta richiudersi disse all'ombra.
"... ci devo pensare, ho promesso ma non giurato, ci penserò."
E con uno scivolio si immerse nell'acqua ormai fredda.

Voce scritta da Mauro/Necronomicon premio 100px + il 3% dei suoi attuali PX

UN AMICO NELL’OMBRA | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444