No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:51
Totale:Totale:51
Utenti Online
Nessun utente online




Primavera 1006 - Visite inaspettate...

Voci dalle Nuove Terre

1335 Letture

Nella ridente Baronia di Dragonia voci sussurrano di una inaspettata visita del Barone Lord Barristan di Greenland.
Giunto senza preavviso, il giovane Lord varcò in Primavera i cancelli di Dragonia anticipando la sua venuta con un corvo messaggero. Scortato da un enorme convoglio costituito da cinquanta spade, venti membri della corte, ed accompagnato dalla affascinante moglie Kristina, la rappresentanza della casata Barristan entrò in Dragonia alle prime luci dell’alba.
L’esercito issava bandiere su ogni picca, e quest’ultime ...


Primavera 1006 - Le battaglie del giovane Alexander II Wegsfulson

Voci dalle Nuove Terre

1713 Letture

Erano partiti dalla Capitale l'autunno 1005 e per la terza stagione dovevano affrontare un'altra battaglia. Alexander guardava i suoi uomini, stanchi ma fieri nelle loro uniformi, in fila, di fronte a lui. Lo sguardo si fermava su ogni singolo volto, su ogni grossa cicatrice e il pensiero delle loro vite in bilico gli aumentava i solchi sulla fronte. Dietro di lui, il fidato amico Lisandro con la sua armatura argentata aspettava l'ordine finale.
Alexander pensava al suo popolo, alle sue terre, pensava ai nemici che doveva affrontare e che nella precedente stagione avevano dimezzato le sue forze.
La paura non gli apparteneva, ma...


Inverno 1005 - Una nuova minaccia alle porte del Regno

Voci dalle Nuove Terre

1343 Letture

In tutte le città delle Neo nato Regno di Gwanben non si parla d'altro. Mercanti, bardi, esploratori e viaggiatori erranti sono tutti concordi nel dire che dal profondo sud delle Nuove Terre un esercito di proporzioni inaudite sta per abbattersi sul Regno di Re Gwanben.
Molti sono concordi nel sostenere che si tratta di un esercito di orchi come non se n'è mai visto fino ad ora nelle Nuove Terre e che un leader forte e carismatico della razza degli orchi sia riuscito a mettere assieme più clan sotto il suo controllo e sotto il suo stendardo.
Dove si abbatterà la furia ...


Anno 2006 - Convention invernale GDRFantasy

Eventi

2278 Letture

Anche quest'anno l' A.C. GDRFantasy è lieta di comunicare a tutti i soci e simpatizzanti l'indizione di una convention invernale in cui ritrovarci, discutere, giocare, giocare e ancora giocare!
Novità assoluta per quest'anno è la gentile e gradita partecipazione dei Draghi d'Ebano che organizzeranno un mega-live medievale.
Accorrete numerosi!

Leggi tutto....


Autunno 1005 - La Sfortuna dei Wegsfulson

Voci dalle Nuove Terre

1351 Letture

Dopo mesi e mesi di inattività, appena il giovane Barone ha guidato il suo
esercito alla conquista di zone inesplorate, il territorio di Wegs è stato
colpito dalla sfortuna!
Si racconta che in alcune zone della baronia la notizia della morte di Thorbrand
Wegsfulson ha portato...


Specularum - Granducato di Karamiekos - 6 /02 - le Follie della Mente

Voci dai Dungeons

2177 Letture

La Chiesa di Karameikos chiedeva ancora il loro aiuto. Si! Ancora!! E come sempre il modo di reclutare le persone fu alquanto folcloristico.
Una battaglia doveva metterli alla prova! Un battaglia combattuta nella testa di Vlad!
Come se non ci fosse un posto migliore dove combattere!!!
18 tizi a contendersi la fuga! Un vero delirio mentale! Poi la vittoria sugli eroi neri e l'uscita liberatoria dalla testa dell'Elfo.
Il passo successivo era quello ...


Verge, Granducato di Karamiekos - Vatermont 21 - Diario di un avventuriero

Voci dai Dungeons

1855 Letture

Gli avventurieri erano ormai in viaggio verso l'apice della loro missione. Avevano già affrontato fino a quel momento un duro e pericoloso scontro, subendo anche ingenti danni, con un gruppo di coboldi inferociti che avevano avuto la peggio rimanendo pressochè sterminati.
Dopo aver parlato, attraverso un medaglione magico, con il loro mandante,
erano stati indirizzati verso ...


I Signori della Guerra - Riaperte le iscrizioni

Novità

2986 Letture

Carissimi amici ed utenti di DndOnline!

Volevo segnalarvi che abbiamo riaperto le iscrizioni al nostro gioco 'I Signori della Guerra' essendo terminata la lista di attesa!

Abbiamo quindi la possibilità di inserire immediatamente diversi giocatori... quindi... se avete voglia di provare questo nostro nuovo gioco... se avete voglia di provare a colonizzare le Nuove Terre e a forgiare una vostra Dinastia...

non esitate!

iscrivetevi subito!

Nella sezione Giochi On Line del portale ( nella Home page sul frame di destra ) troverete il regolamento e le indicazioni per potervi iscrivere!

presentazione del gioco
http://www.dndonline.it/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=1903

regolamento aggiornato
http://www.dndonline.it/GiochiOnLine/SdG/Regolamento.zip


I coordinatori de "I Signori della Guerra"


Vers. stampa


Palinia, Regno di Ierendi - Vatermont 21 - Cronaca cittadina

Voci dai Dungeons

1921 Letture

Ieri sera si è sfiorata la rissa alla locanda del castello di Palinia. Un gruppo di avventurieri, gli stessi che stanno scorrazzando per la città da un paio di giorni alla ricerca di un famigerato Lord Bergitov, avevano cominciato a minacciare l'oste e gli avventori per ottenere alcuni arazzi appesi nella locanda.
Fortunatamente, la situazione ...


1 Alturiak 1372 - Minacce nella Valle Orientale del Dessarin

Voci dalla Frontiera Selvaggia

1463 Letture

Allarmanti notizie sono giunte in serata a Bargewirght dal gruppo di avventurieri tornati dalla spedizione di indagine iniziata circa una settimana addietro, ordinata da Aldon Bargewright, nella Valle Orientale del Dessarin e riguardante la crescente presenza di umanoidi nella zona.
Un abitante del piccolo borgo fortificato ha dichiarato di aver udito chiaramente parlare Feston, oste della rinomata locanda del luogo nonchè fratello del più famoso e noto ranger Aldon, con gli avventurieri appena rientrati dalla loro spedizione nelle Terre Selvagge e il cui tono era cupo e preoccupato.
Sembra che...

Pagina << | 1 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 20 | 30 | 40 | 50 | 60 | >>

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444