No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:53
Totale:Totale:53
Utenti Online
Nessun utente online




Convention Estiva S. Elpidio 2006 di GdrFantasy - Invito per tutti - Prima scadenza

Eventi

2190 Letture

Ricordo che si sta avvicinando la data del 14/05, scadenza entro la quale è possibile prenotare l'adesione alla convention a prezzi scontatissimi. Prenotare dopo tale datà costerà infatti di più!
vi riporto di seguito la comunicazionel di presentazione della convention con il programma e i costi


WE - Environs of Waterdeep

Annunci Wizard OT Coast

1416 Letture

Anche se in questo periodo il sottoscritto non riesce ad essere più presente come prima, di certo non si è scordato della sua comunity e della sua passione per il gioco di ruolo!
Così appena ho avuto modo di imbattermi in questo nuovo web enhancement proposto da mamma Wiazards, eccomi a passarvi il link per potervelo scaricare attingendo subito alle informazioni che vi troverete e magari decidere di acquistare in futuro il manuale da cui questo è stato estratto : La Città degli Splendori : Waterdeep.

Armatevi di santa pazienza per scaricarlo, perchè è molto pesante! Lo potete scaricare...


Estate 1002 - Problemi provenienti dal mare

Voci dalle Nuove Terre

1232 Letture

Una calda estate è ormai terminata sulle Nuove Terre. Sotto il cocente sole del sud gli eserciti dei vassalli di Re Gwanben si sono mossi marciando nel tentativo di fare nuove conquiste o di scortare i tanti convogli mercantili che ormai affollano le coste delle Nuove Terre.
Ma proprio le coste delle Nuove Terre sono state oggetto anche quest'anno di una forte Inondazione e che sono state devastate con la morte di innumerevoli persone.
Per voce dello stesso Barone di Greenland, l'esercito di orchi che nelle stagioni precedenti avevano imperversato nel suo possedimento, sembra che si siano ritirati. Anche se Lord Will di Shelter ancora deve risolvere i problemi con alcuni banditi della zona.
Alcuni mercanti sostengono che in diversi possedimenti del regno alcune risorse iniziano a scarseggiare. Ma se questo sia vero o meno, difficile a dirsi. I Lord non si sbottonano e non confermano tali informazioni...


Vers. stampa


Foto Live - Draghi d'Ebano - Fano 2006

Gioco di Ruolo dal Vivo

4929 Letture

Vi comunico che ho inserito nella nostra galleria immagini le ultime, splendide foto del Live dei Draghi d'Ebano svoltosi gli ultimi giorni di Aprile . Le foto sono state realizzate da un fotografo professionista e riprendono scene delle battaglie campali e delle varie difficili situazioni in cui i master hanno sottoposto i loro giocatori.
Le foto in dimensione ridotta sono di qualità grafica bassa per permettere una migliore navigazione tra le immagini. E' necessario cliccare sulle foto ridotte per ottenere quelle in alta qualità.

Per vedere le foto potete cliccare qui:
http://www.dndonline.it/modules.php?op=modload&name=coppermine&file=thumbnails&album=68


Vers. stampa


Enemyx e GDRfantasy - Una buona notizia: Andiamo al cinema...

Annunci A.C. GDRfantasy

2470 Letture

La Enemyx ha bisogno di comparse per uno spot pubblicitario che andrà in onda sui grandi schermi dei cinema. Uno spot di 30 secondi che servirà per pubblicizzare il loro videogame.
Clicca su Leggi Tutto.


Convention Estiva S. Elpidio 2006 di GdrFantasy - Invito per tutti

Eventi

2233 Letture

Carissimi Amici e Soci di GdrFantasy e dndonline.it

sono lieto di comunicarvi che il Direttivo di GdrFantasy sta organizzando la Convention Estiva di tutti i giocatori di ruolo soci e simpatizzanti di GdrFantasy!
Indirizzato particolarmente ai giocatori dei giochi ospitati dai nostri portali www.gdrfantasy.it e www.dndonline.it

La Convention Estiva si terrà dal 28 al 30 luglio e avrà luogo, come da molti anni ormai, a S. Elpidio.
Qui di seguito vi riporto il Programma di questa tre giorni a cui spero parteciperete numerosi come sempre, per passare qualche giorno assieme sotto l'ombrellone sulle belle spiaggie marchiggiane.


MezzoInverno 1372 - Sinistre sparizioni

Voci dalla Frontiera Selvaggia

1845 Letture

Ad Everlund vi è sempre un gran freddo... D'inverno la semplice aria riesce a ghiacciare la gola e gli stessi polmoni.
Niente da fare la sera, dopo una giornata di duro lavoro, se non parlare coi propri cari degli eventi del giorno ed è così che in circolazione, nel giorno più freddo dell'anno, nel giorno di festa di MezzoInverno, arrivò insieme al gelido vento, un racconto triste, portatore di infelici notizie...
Sottocolle, un piccolo paese di poche anime, ai piedi delle montagne inferiori era stato distrutto da chissà quale forza malvagia e bramosa di sangue. Ma peggiore era la notizia che portava con sè la storia di alcuni esseri, che nei boschi vicino ad un paese sempre ai piedi delle montagne inferiori chiamato Cerchia di Lorwell, avevano lasciato chiari segni di messe fatte in favore della dea della malvagità gratuita e della sfortuna: Beshaba.
Non si sa con certezza, ma molti collegano a quegli esseri immondi anche due strane sparizioni: infatti si racconta che un ragazzo e una ragazza, decisi a passeggiare al chiaro di luna nel bosco, siano scomparsi senza lasciare traccia.
Solo le famiglie dei ragazzi trattengono la speranza di trovarli ancora in vita...
Quali esseri privi di umano cuore e animo, potevano abbassarsi a venerare una dea tanto abbietta, commettendo crimine tanto scellerato? Questa era la domanda che la gente di Everlund si poneva nel giorno di festa di MezzoInverno...


Vers. stampa


Primavera 1002 - Voci di popolo

Voci dalle Nuove Terre

1196 Letture

IL nuovo anno, l'inizio del secondo del Regno di Gwanben, ha portato con se tante novità. Sulla bocca della semplice gente non si parla d'altro : del Matrimonio di Lord Karkantos con una donna del popolo di nome Adelaide madre del nascituro Alexandros leggittimo erede della Baronia di Stormgard.
Tantissimi i partecipanti alla festa organizzata da Lord Karkantos tra i baroni di Re Gwanben, e lo stesso Re avrebbe partecipato se la sua presenza nel vecchio continente non fosse stata tremendamente necessaria.
Inoltre, un'altro giovane infante è venuto alla luce in questa Primavera: Alfred II, figlio di Lord Destino di Fontes!
Ma ai giorni di giubilo e di festa altri decisamente più cupi si sono aggiunti. In alcuni possedimenti le ribellioni delle popolazioni locali sono andate avanti e fenomeni di banditismo hanno continuato a perpetrarsi senza che i Baroni siano intervenuti a sedarli. Lord Ulnar, Barone di Sommerlund, è dovuto ritornare urgentemente nel vecchio continente, lasciando vacante il titolo di Barone di Sommerlund rivendicato da un certo Sir Draxus il Giusto, a sua detta fidato collaboratore.
Ma all'interno del Consiglio dei Lord, a cui il Re per il momento ha demandato il compito di valutare la candidatura di questo Sir Draxus, si sta iniziando ad aprire una prima spaccatura su come affrontare il problema. E se non bastasse, la gente del Regno non fa altro che parlare di Sir Robert Ravenwick, colui che ha ricevuto l'eredita dell'anziano Druido indigeno delle Nuove Terre, e che ha reclamato per se parte delle terre della Baronia di Fiume d'Argento, mandando su tutte le furie Lord Thondar.


Vers. stampa


Auguri di Buona Pasqua

Annunci A.C. GDRfantasy

2571 Letture

Lo staff della Associazione Culturale GDRfantasy e lo staff di Dndonline augura a tutti i suoi utenti, giocatori e soci una buona e serena Pasqua.

Auguri di Buona Pasqua.

A.C. GDRfantasy - www.dndonline.it


Vers. stampa


Iscrizioni per l'Arena

Voci dalla Arena

1666 Letture

Il mercenario che aveva assoldato Hogart e Virginia per il cimitero di Popoli pare abbia mandato un altro gruppo di guerrieri per controllare che fine abbiano fatto. Nel frattempo nella locanda, Ellenya e lady Kreena danno spettacolo e la signora infuriata per l’atteggiamento indisponente della ragazza esce dalla locanda promettendole di fargliela pagare cara. Adon che era in locanda esce con la donna e ne approfitta per convincerla a giocare in arena dalla sua parte. A rompere la taciturna e apparentemente tranquilla mattina nella locanda furono le guardie che annunciano finalmente l’apertura delle iscrizioni per Arena.

Vers. stampa

Pagina << | 1 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 20 | 30 | 40 | 50 | 60 | >>

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444