No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:42
Totale:Totale:42
Utenti Online
Nessun utente online




D&D 3a Ed Pbem - Apertura 5a lista di gioco

Annunci su D&D 3ed.

1386 Letture

E' con estremo piacere e soddisfazione che comunico a tutta quanta la nostra comunità l'apertura della 5a lista di gioco del D&D 3a Ed Pbem!
Nonostante la lentezza, che stiamo cercando di eliminare, la macchina organizzativa del gioco sta procedendo e quanto prima provvederemo ad aprire anche la 6a lista di gioco. Le pratiche per la creazione dei personaggi sono già partite!

A questo proposito ricordo che lo Staff del D&D 3a Ed Pbem darà "immediata" precedenza ai Soci di GdrFantasy, che ci ospita e supporta, sulla lunga lista di attesa che in questi anni si è creata, e darà precedenza a tutti coloro che ci daranno disponibilità, avendone i requisiti richiesti dallo Staff, a fare da Dm per le future liste di gioco.


Mauro
Coordinatore D&D 3a Ed Pbem


Vers. stampa


Linguaggi di Faerun

Annunci su D&D 3ed.

1367 Letture

E' stato inserito, a miglior completamento della sezione Regole del D&D 3a Ed Pbem, un documento riguardante i Linguaggi dell'ambientazione dei Forgotten Realms da noi utilizzata. Servirà molto a tutti i giocatori che si accingono a creare il proprio personaggio per scegliere quali di queste lingue saranno a conoscenza del pg in base alla razza e alla regione di provenienza, e a tutti quei giocatori che stanno giocando e hanno intenzione di far apprendere ai loro personaggi dei nuovi linguaggi al momento della spesa dei punti abilità durante un passaggio di livello.
Vi invito caldamente a dargli una lettura. Un sentito ringraziamento da parte dello Staff va a Xamlas che lo ha elaborato e redatto.


Mauro
Coordinatore D&D 3a Ed Pbem


Vers. stampa


I Signori della Guerra

Novità

3169 Letture

E' con estremo piacere che lo Staff di GdrFantasy e di DndPbem vi presenta e propone un nuovo gioco che si va ad aggiungere a quelli già presenti sul nostro portale!
I "Signori della Guerra" ideato dal nostro infaticabile Mauro, e sviluppato assieme a Mario, è un gioco che si ispira alle regole di Dungeons & Dragons 1a Edizione ( Set Companion ) sulla gestione dei Feudi e degli Eserciti e che vedrà i giocatori protagonisti della creazione di un nuovo regno, di un nuovo potere, affrontando i pericoli di terre ancora tutte da esplorare, di popolazioni indigene che non si faranno facilmente sottomettere e, soprattutto, i pericoli derivanti dai nobili che con voi si imbarcheranno in questa impresa!
I "Signori della Guerra" è un gioco gestito da un Dungeon Master e dove lo spirito del gioco di ruolo, al contrario di molti altri giochi presenti e tanto in voga in questo periodo per la rete, è molto forte lasciando così spazio alla fantasia, all'inventiva e all'estro dei giocatori.
Le iscrizioni sono aperte a tutti ma daremo, sulla linea che lo Staff ormai segue da un pò di tempo, precedenza ai Soci di GdrFantasy. Inoltre, almeno per questa fase iniziale del gioco, ospiteremo non più di dieci giocatori. Quindi affrettatevi ad iscrivervi! Tutte le info...


Voci da Arena - Siamo vicini allo scontro

Voci dalla Arena

1641 Letture

La grande sfida nell'arena di Popoli è sempre più imminente e il gruppo inoltrato nel proibito cimitero degli eroi sembra essere riuscito nella sua impresa giocando tutti coloro che non ci avrebbero scommesso nemmeno un soldo per il loro ritorno. Ebbene, adesso stanno rientrando in locanda dove tra l'altro, tra i nuovi arrivati c'è chi ammazza il tempo con Tuppin e Pippin a Spaccabraccia. Cosi mentre i nuovi guerrieri si ambientano nell'attesa del primo incontro, negli oscuri viadotti di Popoli si consuma l'incontro di Adon e il famigerato Etrom, ricercato dal giudice Drakken. Il precedente incontro con Kappa, un'altro dei nuovi candidati nell'arena, sembra essere un occasione a favore di quest'ometto dall'astuzia sottile, specialmente di fronte a Goblin e Lucertoloni che insidiano e coprono la tana del ricercato. Colpi di scena si susseguono e quando Adon sembra assaporare il suo momento di gloria convincendo Etrom a partecipare con lui nella sfida, l'apparizione della sua bella Sussuro lo spiazza rendendolo incampace di decidere da che parte schierarsi.

Vers. stampa


Novità dalla 25Edition

Annunci Wizard OT Coast

1590 Letture

Vi passo come sempre notizie fresche fresche, reperite per le vie del web, sulle prossime uscite degli amici della 25Edition ( che per chi ancora non lo sapesse è la casa editrice e distributrice per l'Italia di D&D - e di molto altro ancora )

Vi riporto qui di seguito un post di Massimo Bianchini, pubblicato oggi sul forum del sito della 25Edition, con le uscite per i prossimi mesi.
Roba da leccarsi i baffi!



Mauro
GdrFantasy Staff


30 Hammer 1372 - Ritorno ad Uluvìn

Voci dalla Frontiera Selvaggia

1121 Letture

Prima del tramonto un gruppo di avventurieri ha fatto il suo ingresso nel villaggio di Uluvìn. Sembrava essere proveniente da sud... dalle Colline Cadute. Anche se quello stesso gruppo di avventurieri era quello partito solo tre giorni prima dal villaggio alla ricerca di Tommen, il figlio di Arhin la giovane donna che li aveva pregati di salvare il suo amato figlioletto sparito durante la notte, a tornare c'erano avventurieri diversi. Quasi irriconoscibili. La loro caccia ai goblin che avevano assaltato e saccheggiato Goldenfields era stata momentaneamente interrotta, per cercare il bimbo di Arhin. Ma cosa avevano trovato? E cosa avrebbero fatto nei giorni avvenire? Alla "Fanciulla Danzante", la locanda del villaggio di Uluvìn, alcuni avventori dicono di aver udito uscire dalle labbra degli avventurieri il nome di Bane, il defunto Signore dell'Oscurità. Ma cosa questo voglia significare nessuno può dirlo se non gli stessi avventurieri che però, oltre ad aver dato la notizia della morte del piccolo Tommen ad Arhin, non hanno riferito altro. Certo che qualcosa giù tra le Colline Cadute è accaduto...


Vers. stampa


Inscrizioni in corso....non perdete l'occasione!!!

Annunci A.C. GDRfantasy

2720 Letture

Cari giocatori, soci, e utenti,
Sono state riaperte le iscrizioni ai Giochi On Line di Dndpbem.it in particolare ai seguenti giochi:

- Play By Tales Pandemonium&Stirpe di Goth
- Play By Forum Vampiri&Arena
- Play By Email D&D Prima Edizione e Torg
- Play By Chat D&D Prima Edizione

Che aspettate ad iscrivervi e a giocare??!!
Una particolare nota di credito va ai recentissimi e bellisimi Play By Tales e all'eccezionale Play By Chat nonché all'innovativo, unico (lo abbiamo solo noi!!) Play By Email Torg!!!.

Quindi non indugiate iscrivetevi a Pandemonium, alla Stirpe di Goth, al PBC, e a Torg!!! E divertitevi...


Vers. stampa


All'orizzonte il Prossimo Live dei Draghi d'Ebano

Gioco di Ruolo dal Vivo

1638 Letture

"Arroccati nei più impenetrabili bastioni, i fabbri lavorano alacremente. Le torri proteggono gli studi dei maghi mentre devoti sacerdoti pregano i loro dei e i templari affilano le loro armi. Una guerra si sta avvicinando.
Gli scaltri ladri stacco rapendo vitali informazioni sui nemici e i bardi cantano le gesta dei vecchi eroi per innalzare il morale di quelli nuovi. La guerra è alle porte.
Già alcuni villaggi sono stati messi a ferro e a fuoco e torri di vedetta sono già crollate sotto i magli gelidi dei demoni. Messi sono stati fatti partire per le quattro terre in cerca di tutti coloro che sono in grado di proteggere le mura e le persone che ne sono protette. Le forze sono impari, i nemici abbaiano alle porte, il popolo trema e i rinforzi tardano ad arrivare. Unisciti al richiamo dei deboli contro i demoni che scendono dalle lande ghiacciate del nord, qualunque sia la tua arte sarai benedetto ed ogni aiuto non sarà dimenticato e verrà rincompensato. Unisciti ai difensori delle terre libere!
Verrà richiesta la tua presenza dal 22 al 25 aprile.
La locazione che è già stata decisa, ti verrà comunicata a tempo debito, i nemici hanno sicari e spie pronte a tutto. La massima segretezza è gradita.

Raduna amici, compagni gente disposta a sacrificarsi e a dividere oneri e onori....

Presto i Draghi chiameranno...."


GdrFantasy Staff


Vers. stampa


Il Manuale del Perfetto Sacerdote

Annunci Wizard OT Coast

1741 Letture

Volevo segnalarvi che proprio in questi giorni è stato pubblicato in italia, tradotto nella nostra lingua dai cari amici della 25Edition, il Manuale del Perfetto Sacerdote. Un supplemento per D&D che fornisce interessanti notizie ed informazioni per tutti quei giocatori e dungeon master per creare personaggi di ispirazione divina di qualsiasi classe! Questo manuale di 192 pagine, cartonato a colori, propone anche nuove classi base, nuove classi di prestigio, nuovi talenti e nuovi incantesimi, oggetti magici e reliquie, e una serie di validi consigli per inserire al meglio le religioni, da misteriosi culti a potenti teocrazie, nelle vostre campagne!
Un manuale di valido apporto per migliorare le vostre avventure che troverete in questi giorni nei negozzi specializzati di giochi di ruolo!


Mauro
GdrFantasy Staff


Vers. stampa


WE - Scaling Up Hellspike Prison

Annunci Wizard OT Coast

1503 Letture

Come abbiamo nuove notizie di uscite ed eventi proposti dalla WotC eccoci al solito a passarvele fresche fresche sul nostro portale.
E' stato pubblicato un nuovo WE ( Web Enhancement ) sul sito di mamma Wizards riguardante sta volta l' HellSpike Prison, della serie "Fantastic Locations", avventura per quattro personaggi di 9° livello. Questo WE vi permetterà di poter giocare questa avventura con personaggi di più alto livello ( 12° livello per la precisione ) presentando una serie di incontri alternativi a quelli previsti dal modulo di avventura originale.
Il WE, ovviamente in lingua inglese, lo potete scaricare...

Pagina << | 1 | 10 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 30 | 40 | 50 | 60 | >>

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444