No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:49
Totale:Totale:49
Utenti Online
Nessun utente online




Voci da Arena – La battaglia dei ratti

Voci dalla Arena

1663 Letture

Al rimbombo delle campane che segnavano lo spegnimento delle luci di Popoli, la battaglia dei ratti in cui si erano imbattuti Adon Sussurro Garillien e alcuni rozzi delinquenti di Popoli, stava terminando sul nascere. Sembra infatti che per quanto avessero messo tutto il loro impegno, nessuno dei tre avrebbe avuto la meglio in quella battaglia e questo Adon lo capì subito vedendo uscire dalla locanda un grosso energumeno ben piazzato pronto a rovinare per sempre la sua piccola Sussurro. Avvertendo dell’arrivo delle guardie tutti si dileguarono dalla piazzetta. Per Adon voleva essere un bluff, ma nella sua fuga si imbatté proprio nei cavalieri de “La Piramide d’Argento” che stavano ispezionando la zona per il coprifuoco. Gli venne un lampo di genio: Perché nascondersi? Alcuni uomini non attendono il loro destino, gli si tuffano incontro. Alcune voci dicono che è proprio questo quello che fece Adon. L’astuto uomo alla ricerca di Etrom raggirò quelle stesse guardie dirigendole verso la battaglia ormai finita e sparire nel buio sotto i loro stessi nasi.

Vers. stampa


Raduno Nazionale GDRfantasy - Roma - 27-28-29 Dicembre

Annunci A.C. GDRfantasy

1292 Letture

Community di Dndpbem!
Mancano solo nove giorni al grande evento! Il mitico raduno di GDRfantasy e Dndpbem!
I ritardatari si affrettino ad inviare la scheda di partecipazione e ad informarsi per il programma del raduno. E' il primo raduno a Roma, il primo invernale, il primo con eventi unici quali la presentazione di Ancient Legion Wap, gioco Wind dei nostri partner Enemyx, sessioni di gioco di D&D Prima Edizione e Terza Edizione, e molte sorprese per tutti i soci e i giocatori di dndpbem.it.
In poche parole non potete perdervelo!!!

Tutte le informazioni sul raduno le potete travare nella sezione eventi in home page, sopra le news giornaliere....

Per ulteriori info potete contattare me, Mauro e Mario (dysan [at] gdrfantasy.it, mauro.catania [at] gdrfantasy.it, mario [at] gdrfantasy.it)

GDRfantasy non fartela raccontare...


Vers. stampa


Disservizio su portale Dndpbem.it

Annunci A.C. GDRfantasy

1323 Letture

Lo Staff della A.C. GDRfantasy e di Dndpbem.it si scusa per il disservizio avuto nei giorni scorsi che ha impedito a tutti voi di accedere ai servizi sul portale. In particolar modo si scusa con i soci della associazione.

Il problema che afflige il nostro portale è causato dalla poca professionalità e dalla scadente qualità dei servizi di hosting del provider BeWeb.biz con cui abbiamo un contratto annuale.
Oltra a non garantire l'uptime del 99%, come dichiarato dalle clausole contrattuali, il provider non risponde né alle nostre richieste di intervento né alle nostre segnalazione, lasciandoci quindi all'oscuro sui tempi di intervento e di ripristino.

BeWeb.biz è un provider scandaloso...

Gli abbiamo inoltre segnalato gli attacchi subiti da un hackeri, a causa di un loro mancato aggiornamento del php, ma non abbiamo mai avuto risposta. E continuiamo a restare in balia del divertimento di un ragazzino fastidioso.

In ogni modo stiamo già cercando un nuovo provider a cui affidare i nostri portali, e spero che a breve questi disservizi termineranno...

Grazie ancora per la pazienza.

Dysan


Vers. stampa


30 Hammer 1372 - Storie di ordinaria amministrazione

Voci dalla Frontiera Selvaggia

1014 Letture

Poco vi fù da narrare sull'impavido mercante Kraghen dal cuore stretto come le sue tasche e sulla sua valorosa scorta di avventurieri... Quel giorno, un giorno piovoso e nero, portò solo acqua a catinelle e le imprecazioni dell'impavido mercante cadevano dalla sua bocca quanto le gocce d'acqua dal cielo, a causa d'un imprevisto voluto, chissà, forse dagli dei per punirlo della sua maldicenza: quella ruota maledetta si impantanò in un buca fangosa e i poveri ma valorosi avventurieri furono costretti a bagnarsi come pulcini per eseguire gli ordini del loro superiore. Gli ordini erano semplici, risollevare il carro dal fango, un pò meno semplice era eseguire tale compito... Ciò non bastava però a divertire gli dei, i quali infastidirono ancor di più, se possibile, l'impavido mercante Kraghen con lo stridìo di quell'acquila, amica da giorni dell'intera compagnia.
Il viaggio riprese e vi furono chiacchiere, dicussioni, amarezze, sorrisi e contraddizioni... Curiosi erano quegli avventurieri così diversi l'uno dall'altro...


Voci da Arena – Nel cimitero degli eroi

Voci dalla Arena

1681 Letture

Nella stessa notte in cui Kaardogan dona il suo ultimo respiro al mondo, Ellenya e Marthyn riescono a ricevere l’aiuto della maga di Popoli Reyka conquistando la sua fiducia bevendo le sue gocce d’oceano. Secondo voci più aggiornate i due riprendono la loro marcia seguendo le istruzioni della maga, ma giunti al cimitero restano sorpresi della presenza di Virginia, Hogart e la chierica di Popoli appostati come in attesa di qualcosa o peggio ancora di qualcuno.
Nel loro composto silenzio fra i due nascono dei dubbi l’uno nei confronti dell’altra, ma come permettersi di esitare in una situazione in cui non hanno deciso loro di esserci?
Affrontare il peggio sembra essere lo spirito di Ellenya e Marthyn quando decidono di andare incontro al gruppo che dopo iniziali esitazioni si unisce ai due. La chiave magica di Reyka li fa varcare l’ingresso magico e proibito del cimitero degli eroi dal quale nessuno ha mai fatto ritorno.


Vers. stampa


23 Vatermont - La Valle Perduta di Hutaaka

Voci dai Dungeons

1938 Letture

Il gruppo di Avventurieri capeggiato da Matrang del Sud, l'Uomo di Luxiana, è riuscito, dopo lunghi mesi di ricerche e di scontri a raggiungere la Valle Perduta di Hutaaka. Un'antica pergamena aveva condotto il gruppo in quella valle per rispondere alla richiesta di aiuto della Grande Sacerdotessa Basquet. Ma durante le ricerche, a questo, un altro importante obiettivo si è aggiunto...salvaguardare il tesoro e la civiltà hutaakana dalle grinfie dell'Anello d'Acciaio, una temibile organizzazione cirminale che nasconde le sue manovre losche e sanguinarie dietro una facciata di legale impresa commerciale.
In aiuto degli avventurieri è giunto Philip Kerigan, Cavaliere del Grifone con i sui potenti amici. Grazie a loro cercheranno di ricondurre alla pace l'intera Valle Perduta e riportare a buoni rapporti i due popoli della Valle: Gli Hutaakani e i Traldariani che da secoli vivono in indigenze ed in orte tensione. Che la Lucerrima guidi il loro cammino...


Vers. stampa


Le Classi di Prestigio del D&D 3a Ed Pbem

Annunci su D&D 3ed.

1777 Letture

E' con estremo piacere che comunico a tutta quanta la comunità di dndpbem.it e di GdrFantasy che lo Staff del D&D 3a Ed Pbem ha approvato e pubblicato qui sul nostro portale l'elenco delle Classi di Prestigio tra cui i giocatori del nostro Pbem potranno scegliere per la crescita e lo sviluppo dei loro personaggi.
Nell'elenco, che trovate...


23 Vatermont - Ragazza scortata a La Soglia

Voci dai Dungeons

2016 Letture

Un gruppo di avventurieri è arrivato al tramonto del sole alle porte di La Soglia.
Gli avventurieri giunti al galoppo di cinque cavalli, dopo aver consegnato le armi a due mani alle guardie della città, si sono diretti alla piazza del mercato. Scortavano una giovane ragazza e sembra che abbiano atteso il calare della notte prima di dileguarsi nel buio.
Alcuni viandanti dietro il lembo lercio e lurido di qualche vecchio mantello,
sembrano averli riconosciuti tra i vicoli polverosi della città. Sussurri di paura sul loro conto.
Sembrano siano gli stessi avventurieri colpevoli di aver trucidato quasi un villaggio intero di contadini a nord di La Soglia nei giorni precedenti. Ma altre voci circolano su di essi; qualcuno racconta che per il volere di Silanna questi avventurieri a cavallo siano divenuti immortali, sfidando spettri e oscure forze magiche.
Voci contrastanti si rincorrono per vicoli, case e taverne. Chi sono realmente
costoro? Chi era la ragazza che proteggevano con tanto scrupolo? E perché hanno atteso il calar delle tenebre alla Piazza del Mercato?


Vers. stampa


29 Hammer 1372 - La caccia riprende

Voci dalla Frontiera Selvaggia

968 Letture

Un contadino della fattoria dei Ketilvast è giunto in serata a Bargewright raccontando che il valoroso gruppo di avventurieri che ha liberato Nimue, la figlia del capo, si è rimesso nuovamente in cammino di buona mattina sulle tracce degli umanoidi sopravvissuti e fuggiti allo scontro dei giorni precedenti. Soddisfazione è stata espressa da Aldon e Feston Bargewright sul successo ottenuto dagli avventurieri. “C'è però ancora tanto da fare...” sembra però aver detto il famoso ranger della Valle del Dessarin, anche se dalla sua espressione, così ha riferito il contadino di Ketilvast, si poteva notare molta fiducia sull'esito positivo della missione affidata agli avventurieri...

Vers. stampa


Un avvincente gioco di ruolo multigenere... Torg!

Novità

2532 Letture

Torg.
Un nuovo ed interessantissimo gioco per tutti gli amanti dei GDR. Nuovo, diverso, avvincente e soprattutto facile da apprendere.
Torg è una valida alternativa a D&D poiché non ha liste di attesa ed è facile e divertente da giocare.
Torg è un gioco coordinato da Torgmaster.

Torg è un gioco di ruolo multigenere, il cui pregio principale sta nella capacità di miscelare appunto generi di ambientazione molto diversi amalgamandoli. I personaggi vanno pensati un po' come i protagonisti dei film ( più ancora che di un libro) per quanto normali le loro storie possano sembrare, loro hanno qualcosa in più, in Torg sono le "possibilità".

Per info:
http://www.dndpbem.it/index.php?name=PNphpBB2&file=viewforum&f=56


Vers. stampa

Pagina << | 1 | 10 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 30 | 40 | 50 | 60 | >>

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444