O  I  S 
Nuovi Utenti 0 0 1
Oggi · Ieri · Settimana


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:1
Ospiti:Ospiti:31
Totale:Totale:32
Utenti Online
OnlinePieroitalia




23 vatermont - Il mercante scomparso

Voci dai Dungeons

1809 Letture

Gira voce per le taverne di La Soglia che un ricco commerciante sia stato rapito in uno dei suoi viaggi nel lontano arcipelago di Ierendi; il nipote, Lord Bergitov Junior, ha assoldato un nutrito gruppo di avventurieri per ritrovarne le tracce; il gruppo è partito per Specularum nella mattinata del diciassettesimo giorno di Vatermont, ma sulla riuscita della loro impresa nessuno oserebbe scommettere una moneta di rame.


Vers. stampa


Auguri alla Enemyx per i suoi primi 5 anni!!!

Eventi

2255 Letture

Desidero segnalare questo evento pervenutoci dalal Enemyx Software e fare hai nostri più cari e longevi partner...di quelli veri, con la P maiuscola...tantissimi AUGURI!!!!!!!

Un particolare augurio va al fondatore Fabio Sarracino, nostro grandissimo amico.
.............................
Oggi 28 Ottobre 2005 la Enemyx compie 5 anni! In qualità di fondatore e attuale amministratore, sono decine e decine le persone che mi sento in dovere di ringraziare e che hanno reso possibile questo lungo tragitto che ha visto il nostro gruppo passare da semplice team di sviluppo hobbystico ad azienda operante nel settore dell'entertainment con importanti appalti a carico.

Sono molti i progetti che abbiamo portato avanti in questi anni, e Ancient Legion è certamente uno di quelli che ci ha appassionato di più, il progetto che ha costruito la nostra rampa di lancio e che ancora oggi continua a darci enormi soddisfazioni.

Ringrazio inoltre l'Associazione culturale GDRfantasy che ormai da molti anni è il nostro partner più affiatato e che ha contribuito sensibilmente alla costruzione della nostra comunità! Un sentito ringraziamento va anche a tutti voi che ci continuate a seguire e a sostenere spronandoci sempre a migliorare noi stessi e il nostro lavoro!

Fabio Sarracino

Nota: siti: www.enemyx.net, www.ancientlegion.com

Vers. stampa


Voci dalla Locanda - Reliquie di un pasto selvaggio

Voci dal Crepuscolo

1322 Letture

Il gruppo di avventurieri rinforzatosi di nuove leve si muove lasciando borgo piccolo per Lierthouse. Un manipolo di uomini e una donna sono stati visti allontanarsi dal paese nottetempo. Sorpresi da un rapido temporale sono stati costretti a rifugiarsi in una caverna dove hanno fatto una macabra scoperta.... resti umani reliquie di un pasto selvaggio. Pochi i resti dell'uomo che con se portava strane missive...
Al termine delle pioggia il gruppo ha ripreso il cammino ed è entrato in città sul far del giorno quando già i contadini si recavano alle loro faticose occupazioni.

Il villaggio è cinto da un terrapieno sul quale si aprono tre porte e si alternano in tutto otto torrette per la guardia. È attraversato da due strade principali che si incrociano nella piazza centrale dove è collocato il mercato.
Nella piazza centrale, la piazza del mercato, si erge, su un piedistallo di pietra grigia, una statua di bronzo, a grandezza naturale di un giovane uomo. Dai vestiti sembra un'esponente della nobiltà del luogo. Tiene nella mano destra, sollevata verso il cielo, una spada mentre col braccio sinistro regge al fianco un libro.
Ai piedi della statua è situata una targa che reca inciso

Sir Hartur Von Halmer, benefattore in Lierthouse

Nella piazza si svolge quotidianamente il mercato.
Il resto della piazza è occupato da un edificio con l'insegna di una taverna, dall'officina di un fabbro e da una drogheria.


Vers. stampa


Voci dalla Locanda - Le Legioni Senza Anima

Voci dal Crepuscolo

1555 Letture

Rumori di lotta, clangori crepuscolari e strani lamenti si udivano provenire dalle viscere della campagna circostante il piccolo colle. I passanti inorridi e terrorizzati giravano al largo. Un gruppo di impavidi a caccia di lupi si è scontrato con i divoratori del putridume...e la lotta non è stata indolore!
Ultima fra tutte le fatiche dei quattro avventurosi mercenari si mormora fosse stato lo scontro con un soldato delle legioni dei senz'anima....un non morto.
Non indenni la battaglia ha restituito i valorosi alla luce del giorno, ma presto hanno trovato ristoro alla taverna del Salice Blu... Il gruppo sembra essersi rinfolito di nuove leve e faccie già notte nelle sempre più affollate vie di Borgopiccolo ... ma le voci sembrano preannunciare venti di novità


Vers. stampa


Come partecipare alla Convention di Roma - dal 27 al 29 Dicembre 2005

Annunci A.C. GDRfantasy

1269 Letture

Carissimi amici soci,

Vi invio la scheda di adesione con tutti i dati che sono necessari per partecipare alla prossima convention invernale del GdrFantasy, che si terrà a Roma dal 27 al 29 dicembre 2005.
(..e speriamo veniate in tanti, per una volta che decidiamo di non invadere S.Elpidio ma di disperderci nella Capitale!! Ma ve lo immaginate un live diurno ai Fori Romani od un notturno al Pincio? ^_____________^)

Direttivo A.C. GDRfantasy

Nota: Clicca su Leggi Tutto per visualizzare la scheda e leggere il resto dell'articolo.


Il GrandeFratelloMalefico vi guarda...

Mostro Vs Mostro

1302 Letture

Oggi si è conclusa la seconda delle due semi finali di Mostro vs Mostro, competizione tra Mostri con Pedigree, che ha decretato l'accesso alla finalissima di uno dei due sfidanti : il GrandeFratelloMalefico! Ovvero il Beholder che con una vittoria schiacciante ha lasciato al tappeto un Unicorno apparso decisamente in affanno e senza un tifo accanito come lo si era visto nel suo precedente scontro con il Lich.
E' partita subito la nuova sfida! L'Ultima Sfida di Mostro vs Mostro! La Finalissima!
Che vede affrontarsi in uno scontro all'ultimo voto il Drago contro il Beholder. Chi sarà il vincitore della Sfida e dell'intera competizione? Chi potrà freggiarsi del titolo di Mostro Più Amato del DnDPBem?? Potete deciderlo solo voi! Con il vostro voto e con il vostro tifo!!
Accedete al forum nel topi dedicato a questa sfida e votate il vostro mostro! Tifatelo e cercate di farlo votare da chi è ancora indeciso su chi votare!!
A differenza degli altri scontri, vista l'importanza, questa sfida durerà ben 14 giorni... ma il tempo non è mai abbastanza!!!
Buon voto a tutti!!!!


Vers. stampa


23 Vatermont - Notizie da Ierendi

Voci dai Dungeons

1223 Letture

Un manipolo di prodi avventurieri ha sgominato una setta necromantica nel
lontano arcipelago di Ierendi; la notizia ha fatto il giro del mondo poichè
si dice che il vicario di La Soglia in persona avesse il controllo della
missione, avendola a cuore per la gloria della lucerrima e per la
tranquillità del proprio granducato.


Vers. stampa


Convention Invernale 2005 di GdfFantasy - Invito per tutti

Eventi

2281 Letture

Carissimi Amici e Soci

sono lieto di comunicarvi che il Direttivo sta organizzando una Convention Invernale di tutti i giocatori di ruolo soci e simpatizzanti! Indirizzato particolarmente ai giocatori dei giochi ospitati dal nostro portale www.dndpbem.it

La Convention Invernale si terrà dal 27 al 29 dicembre e questa volta avrà luogo a Roma.
Qui di seguito vi riporto il Programma di questa tre giorni a cui spero parteciperete numerosi come sempre, per passare qualche giorno assieme sotto le feste natalizie.


Il Drago in Finale.... al Cubo gli fanno tutti male...

Mostro Vs Mostro

1331 Letture

Non poteva essere diverso il titolo di questo annuncio... L'appena conclusa sfida tra il Cubo Gelatinoso e il Drago, nella semi finale di Mostro vs Mostro - competizione per eleggere il Mostro Più Amato del DnDPbem - , è stata una vera e propria carneficina.... sotto i colpi di decine di voti a favore del Drago il Cubo e i suoi (pochi) sostenitori non hanno potuto che arrendersi all'evidenza della supremazia del primo...
Giunge così alla finale di Mostro vs Mostro il Drago che, da oggi e per i prossimi sette giorni, attenderà paziente di conoscere il suo prossimo sfidante!
Parte infatti oggi, appena conclusosi lo scontro tra Cubo e Drago, la seconda semi finale che vede posti uno difronte all'altro l'Unicorno e il Beholder.
Chi vincerà? Solo voi potete deciderlo!!! Votate e fate votare, amici ed utenti di DnDPbem, il vostro Mostro preferito sul topic del forum dedicato a questa competizione!

Buon voto a tutti!!!!


Vers. stampa


Voci da Arena – Una perdita

Voci dalla Arena

1384 Letture

Le notizie che giungono riguardo alla sfuggente ragazza dagli abiti sporchi e al suo silenzioso compagno di viaggio parlano di un incontro con il mago di Popoli del quale vengono a scoprire solo dopo, essere una bellissima donna sensuale dal nome Reyka. La stessa donna offre ad Ellenya e Marthyn una pozione di verità affichè possano rivelare il vero scopo per cui entrambi vogliono entrare nella tomba di Lord Ghaemon e trafugarla.
Mentre tutto questo si svolge in un clima paziente di una libreria illuminata in modo surreale e adornata da una vigile pantera nera, dall’altra parte della città, nel buio della notte e al sonoro scalpitìo dei loro cuori, Garillien e Kaardogan sono in fuga dalle guardie chiamate dall’armaiolo sentitosi in pericolo dalle loro minacce.
Il lato di una moneta decide il loro destino e girando in un vicolo trovano in un angolo due banditi chini su qualcosa che stuzzica anche la loro curiosità. Quella curiosità è fatale per Kaardogan che, circondato insieme a Garilline dagli altri tre banditi sopraggiunti successivamente, sembra non abbia potuto schivare la lama tagliente del suo nemico.


Vers. stampa

Pagina << | 1 | 10 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 30 | 40 | 50 | 60 | >>

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444