No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:35
Totale:Totale:35
Utenti Online
Nessun utente online




UN AMICO NELL’OMBRA

Voci dai Dungeons

1303 Letture

Il gruppo del negromante arrivò alla locanda a mezza giornata dalla magica foresta di Alfehim, la terribile foresta degli elfi, prima dell'ultimo tratto si volle dare una sistemata ed una pulita, presero una stanza e mangiarono, poi dopo aver bevuto abbondantemente si diressero verso le proprie stanze.


Dal diario di Perian

Voci dai Dungeons

1294 Letture

28/07
...attraverso un portale siamo riusciti ad attraversare tutti i Piani Elementali e a raggiungere il potente artefatto e a riportarlo qui...questo ha causato, secondo me una frattura impossibile da rimarginare tra i membri del gruppo...


Vers. stampa


LA PRIMA RISURREZIONE DI CELENIAN

Voci dai Dungeons

1370 Letture

Luna lo aveva fatto molte altre volte, ma questa volta fu molto diverso!

Vers. stampa


Cronaca Shyldon parte 5

Voci dai Dungeons

1170 Letture



Vers. stampa


UN NUOVO MODO DI PARLARE DI MAGIA… 2

Voci dai Dungeons

1333 Letture

Anche quel giorno Penna Bianca aveva qualcosa da raccontare. Ma stavolta in una versione un po’ particolare. Lui era al centro della piazza su un palco di legno e due sedie vicino a lui.
Voi non lo sapete ma utilizzare la magia, saperla creare, saperne gli effetti ed i pericoli risulta sempre più difficile e delicato. Vi ricordate quando vi raccontavo di Celenian e di quell’incantesimo che serve per capire se un oggetto è magico o no? Ecco stavolta Celenian ne ha fatta un’altra delle sue. Ma stavolta nel raccontare la vicenda voglio invitare qui sul palco due esperti di magia che ci potranno dare delle delucidazioni in merito. Oggi parleremo dell’incantesimo dell’invisibilità che potrebbe sembrare una cosa abbastanza banale ma come vedrete proprio non lo è!


TERRE DI VERRAZ - LA DIMENSIONE DEL FUOCO E RITORNO

Voci dai Dungeons

1381 Letture



Vers. stampa


Dal diario di Perian

Voci dai Dungeons

1105 Letture



Vers. stampa


C'era di che festeggiare

Voci dai Dungeons

962 Letture



Vers. stampa


A spasso tra i piani

Voci dai Dungeons

901 Letture



Vers. stampa


Cronaca di Shyldon Parte 4

Voci dai Dungeons

1052 Letture



Vers. stampa

Pagina << | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 10 | 20 | 30 | 40 | 50 | 60 | >>

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444