O  I  S 
Nuovi Utenti 0 0 1
Oggi · Ieri · Settimana


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:49
Totale:Totale:49
Utenti Online
Nessun utente online




Tool - Calendario dei Forgotten Realms

Annunci Wizard OT Coast

912 Letture

Chiunque, nei Reami Dimenticati, umano, semiumano o umanoide che sia segna lo scorrere del tempo, delle stagioni e degli anni. Molti nel Faerun utilizzano il Calendario di Harptos... ed ecco che la WotC ci fa un altro piccolo regalo dandoci la possibilità di scaricare 'free' un simpatico tool...


Eventi Ludici in italia - Settimana dal 23 al 29 Maggio

Eventi

1323 Letture

Vi invio l'elenco degli eventi ludici di questa settimana redatto dallo staff di www.eventiludici.it.
Per ulteriori informazioni: info [at] eventiludici.it
Per leggere l'elenco clicca su Leggi Tutto.

Buon divertimento


www.dndpbem.it - Oggetti Magici - D&D Terza Ed.

Annunci su D&D 3ed.

1466 Letture

Vi comunico che è finalmente disponibile il manuale che racchiude gli oggetti magici realizzati da MIkau, Sieghart e Ingus.
Il titolo provvisorio è: Oggetti Magici.
Il manuale è in continua evoluzione sul forum di dndpbem.it e invito tutti a partecipare.
L'idea di Mikau è stata accetta con notevole interesse dalla comunità e questo manuale è l'esempio di come le buone idee sono sempre incoraggiate.

Il forum di riferimento è:http://www.dndpbem.it/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=1340
Il file lo potete scaricare dall'area download di www.dndpbem.it - D&D Terza Edizione - Materiale di Gioco - Oggetti Magici.pdf

Nota: Attendiamo i commenti all'opera degli autori.

Vers. stampa


Voci da Arena - La battaglia tra Gariniel e Pippin

Voci dalla Arena

1007 Letture

Proprio mentre i duellanti si sfidavano con tutto il loro impeto su quel tavolo della taverna Taurus tra voci sonore degli avventori, pare che giungesse nella locanda un elfo dal nome Garilien che non si è fatto scrupoli per esporsi a suggerire al guerriero Aiace le intenzioni del fratello del suo sfidante. Aiace sicuramente si sarebbe trovato in trappola se quell’elfo non l’avesse avvertito.
Sembra , però che lo scopo di Garilien non sia stato quello di aiutare Aiace, ma quello di tentare una sfida anche lui per mettersi alla prova. Inizialmente il nano Pippin non fece caso agli sguardi e agli inviti provocatori del giovane elfo e proprio quando l’elfo non se lo aspettava più il nano improvvisamente gli stava andando addosso.
Le voci dicono che l’elfo non abbia potuto evitare lo scontro e che il nano Pippin non si sia fatto impietosire e che quindi non abbia esitato ad usare la sua ascia.
Garilien nonostante cercasse di difendersi con i suoi trucchi arcani non ha potututo evitare di essere colpito da quella furiosa ascia. Le voci parlano di una giovane ragazza intervenuta in suo aiuto proprio mentre l’elfo sembrava essere spacciato. Sebbene siano stati due contro uno sicuramente il nano avrebbe potuto ucciderli se non fossero intervenuti le guardie.


Vers. stampa


26 Hammer 1372 – Voci dalla Frontiera Selvaggia

Voci dalla Frontiera Selvaggia

950 Letture

Gli avventurieri inviati da Aldon Bargewright, per risolvere il problema della presenza degli umanoidi nella Valle Orientale del Dessarin, sono stati visti da alcuni contadini dirgersi verso est. Sembra, dalle voci giunte a Bargewright, che in serata siano riusciti a raggiungere il nutrito gruppo di coboldi che stavano inseguendo e che avevano diversi giorni di vantaggio su di loro. Tale impresa ha dell'incredibile! Si preannuncia un duro scontro per gli avventurieri e, forse, l'inizio dell'allontanamento dalla Valle del Dessarin degli umanoidi che da qualche mese la infestano raziando e saccheggiando le fattorie dei contadini che la abitano.

Vers. stampa


WE - The Flow of Fresh Brains

Annunci Wizard OT Coast

944 Letture

Le incursioni dei fuorilegge sono ormai comuni lungo le vie carovaniere, e la Compagnia Mercenaria del Rovo Nero, è diventata famosa per la precisione e l'efficienza dei suoi raid. Ma la natura dei suoi assalti recentemente è cambiata -- oggigiorno, né superstiti né cadaveri vengono rinvenuti nei luoghi degli assalti. La banda sembra essersi data al cannibalismo, o si è messa al servizio di un nuovo oscuro padrone adesso? E' stato pubblicato ieri, sul sito della WotC, un nuovo Web Enhancements di cui prontamente vi passo il link da cui potete scaricare...


EVENTO IMPORTANTE - Raduno Nazionale A.C. GDRfantasy e DNDpbem

Annunci A.C. GDRfantasy

1142 Letture

E' con piacere che lo staff della A.C. GDRfantasy vi comunica che ad oggi sono state già ricevute le seguenti adesioni per la Conventio di Luglio:




Mauro
Daniele
Mario
Manuela
Alessandro
Fabiano
Marian
Erminio
Marco
Rita
Giacomo
Massimo
Ciro
Alessio
Andrea Bata
Matrang
Katia
Franceso

Invito tutti gli utenti del dndpbem, i soci di GDRfantasy e chiunque legga questo annuncio a non mancare al grande raduno estivo della nostra associazione GDRfantasy e della comunità di dndpbem.it

Per leggere il programma del raduno e per avere altre info clicca su Leggi Tutto.


Campagna Iscrizioni Dungeons&Dragons Prima Edizione (Scatola Rossa)

Annunci su D&D 1°ed

1322 Letture

Cari utenti,
Come è ben noto a molti di voi per giocare a Dungeons&Dragons 3rd ed. c'è da attendere!!
I soci del GDRfantasy, inoltre, hanno la precedenza quindi considerate che biosgna avere pazienza.

Si consiglia quindi a tutti i nuovi giocatori di valutare l'idea di iniziare a giocare nel D&D base PBEM (1rd ed.).

Nel Dungeons&Dragons 1rd ed. l'introduzione nel gioco è immediata ed i tempi dipendono solo da quanto spesso posta il giocatore!

Nel Dungeons&Dragons 1rd potrete intanto apprezzare la bellezza del Play By Email e prendere pratica con le dinamiche di gioco.
Il regolamento semplice del gioco permette inoltre un apprendimento più veloce.

I giocatori più appassionati potranno così divertirsi giocando a D&D 1°ed nell'attesa che apra la quinta lista di gioco del D&D 3°ed.

Per iscrivervi alla D&D 1rd ed. compilate questo modulo:
http://www.gdrfantasy.it/index.php?name=EZCMS&menu=132&page_id=50


Nota: Lo Staff di D&D 3rd Ed. ricerca nuovi Dungeon Master per l'apertura delle nuove liste di gioco...
Per informazioni scrivete a mauro.catania [at] tin.it

Vers. stampa


Schermo del Narratore di Vampiri Il Requiem

Annunci su Vampiri

1321 Letture

Oggetto indispensabile per tutti i narratori, lo schermo consente di tenere separati gli sguardi dei giocatori dagli appunti e dalle macchinazioni che il narratore intreccia sui suoi fogli.
A questo si unisce la comodità di avere tutte le tabelle più utili sempre sott'occhio, per non dover rubare neppure un istante di ricerca alle caccie notturne e agli intrighi.

Lo Schermo del Narratore per Vampiri il Requiem si presenta come uno degli schermi più lussuosi attualmente in commerci per qualunque gioco di ruolo, e il suo spessore gli garantisce di non poter essere spostato dai gelidi spifferi delle notti più buie...

Nota: Notizia pubblicata su: www.25edition.it.

Vers. stampa


26 Hammer 1372 – Voci dalla Frontiera Selvaggia

Voci dalla Frontiera Selvaggia

990 Letture

Un nuovo giorno è arrivato a splendere sulle terre della Frontiera Selvaggia, e ancora continua la caccia ai goblin il cui accampamento è stato trovato sulle cime di Colle Alto dagli avventurieri partiti da Goldenfields. Un'uomo-acquila è stato avvistato da alcuni contadini della zona spiccare il volo proprio da Colle Alto e dirigersi ad est... la stessa direzione presa dal manipolo di eroi scesi a metà giornata dal colle. Sembra, a quanto si vocifera tra le campagne della Frontiera Selvaggia, che si siano diretti verso il villaggio di Uluvìn e lungo la strada abbiano trovato dei cadaveri abbandonati e saccheggiati... ma nessuna traccia degli artefici di un tale scempio. Aradhel, il chierico di Lathander del gruppo, ha dato una degna sepoltura ai corpi degli uomini morti e ha pregato per loro. Poi la compagnia si è rimessa velocemente in cammino per giungere in tarda serata ad Uluvìn, fermandosi alla Taverna Alla Coda del Toro Nero per trascorrervi la notte.

Vers. stampa

Pagina << | 1 | 10 | 20 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 40 | 50 | 60 | >>

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444