No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:46
Totale:Totale:46
Utenti Online
Nessun utente online




Nuove uscite

Annunci White Wolf

1399 Letture

Cari utenti di dndpbem, nel mio girovagare per le vie del web, eccomi ancora a passarvi qualche news proveniente dal mondo dei giochi!
Sta volta volevo informarvi che da qualche giorno è stato messo in distribuzione un paio di novità riguardanti il gioco di Vampiri il Requiem. Sono stati pubblicati...


Homerule - Età degli Avventurieri

Home Rules: D&D 3°Ed.

1322 Letture

Nella creazione del personaggio viene _esclusa_ la possibilità di utilizzare la regola riguardante l'avanzamento dell'eta, e di conseguenza i bonus / malus che da questa regola ne derivano.
In questa maniera, fermo restando che ad ogni giocatore viene lasciata libertà di interpretazione del proprio personaggio, si vuole garantire uno stesso e paritario punto di partenza a tutti i giocatori al di là delle classi e delle razze che possono essere scelte, e alleggerire di alcune regole i DM i quali non saranno costretti a controllare durante lo svolgimento del gioco tutte quelle variabili derivanti dall'Avanzamento dell'Eta.


Vers. stampa


Sottosuolo di Faerun

Annunci Wizard OT Coast

1144 Letture

E bene.... siamo ormai giunti in dirittura di arrivo... la traduzione italiana del Sottosuolo di Faerun è ormai pronta, e la 25Edition che lo traduce e pubblica in italia per conto della WotC ha annunciato la sua uscita....


25 Hammer 1372 – Voci dalla Frontiera Selvaggia

Voci dalla Frontiera Selvaggia

1164 Letture

Sulle rive orientali del Fiume Dessarin, il gruppo di avventurieri ingaggiato da Aldon Bargewright per aiutare le fattorie della Vallata a cacciare gli umanoidi che da alcune settimane la infestano, si sono imbattuti nei resti di un combattimento. Cadaveri di coboldi sono stati rinvenuti, ma nessuna traccia di chi li ha uccisi. Gli avventurieri hanno continuato a seguire le tracce degli umanoidi sopravvissuti e scappati dal combattimento. Sembra che le tracce si diriggano verso est....

Vers. stampa


Champions of Ruin

Annunci Wizard OT Coast

1126 Letture

E' un periodo molto ricco di novità questo... per le imminenti uscite dei prodotti della WotC sia in inglese che in italiano ( grazie al costante lavoro della 25Edition )... e anche oggi vi do qualche 'nuova' .. questa volta dal mondo dei Forgotten Realms!
Infatti per il prossimo mese è prevista, in lingua inglese, l'uscita del Manuale di Ambientazione 'Champions of Ruin', un manuale di 160 pagine che aiuterà Dm e giocatori nell'implementazione...


Aggiornamento dalla 25Edition

Annunci Wizard OT Coast

1157 Letture

Sempre in giro per la rete a cercare notizie da passarvi quanto più velocemente possibile, visto il grandissimo interesse che avete dimostrato di avere, ed eccomi qui a passarvi il programma indicativo che la 25Edition ha fatto passare per la rete dei prodotti che pubblicherà da qui all'estate. Vi riporto...


Interessanti Novità dalla Grande Rete - DM Magazine n° 10

Downloads

1564 Letture

Vi comunico l'inserimento nell'area download di alcune interessanti novità apparse sulla grande Rete. Tra tutte, le nuove avventure per Vampiri.

Vi elenco i file linkati alla nostra area download, clicca Leggi Tutto:



Lords of Madness: The Book of Aberrations - I Signori della Pazzia stanno arrivando!

Annunci Wizard OT Coast

1246 Letture

In questo mese di Aprile è finalmente uscito, nella sua versione originale in inglese, 'Lords of Madness: The Book of Aberrations', un manuale che segue l'uscita del Draconomicon e del Libris Mortis, e che affronta e descrive nel dettaglio i Signori della Follia : I temuti e pericolosi Mind Flayers. Creature sovrannaturali e di indicibile malvagità che con la sola forza del loro pensiero sono in grado di controllare qualsiasiasi creatura fino a ridurla alla follia.
Questo manuale ...


Dungeons&Dragons Arena - L'evento dell'anno...

Voci dalla Arena

1240 Letture

Immaginatevi una gigantesca arena dell'Impero Romano : un Colosseo nel periodo in cui i combattenti si sfidavano all'ultimo sangue con spade, scudi ed ogni altro tipo d'armi.
Immaginatevi migliaia di persone che incitano i propri favoriti; combattenti giunti per dimostrare la propria forza e il proprio coraggio e per guadagnarsi col sangue la gloria.
Nella città di Popoli non si vive di sola Arena. E' necessario guardarsi le spalle poiché i sotterfurgi, le scommesse, i furti, le risse, sono il pane quotidiano con cui sopravvivere.
Ora ambientate il tutto in uno stile fantasy- medioevale ed avrete Dungeons&Dragons Arena!!

In D&D Arena sara' possibile dimostrare quanto il vostro elfo, il vostro mago, il vostro nano o il vostro guerriero siano abili e potenti. Un'abilità che va aldilà della capacità di usare la spada e lo scudo. E' necessario essere scaltri, furbi, capaci, e previdenti per riuscire a vivere in una città dove la vita non conta nulla.
Voi potreste essere elletto capo della vostra squadra di combattenti, e il favorito del pubblico, o potreste cadere sul suolo polveroso dell'arena, e morire di stenti.

Nel Play By Forum di D&D Arena avrete la possibilità di armare, curare e preparare il vostro PG, sfruttando i pochi mercanti che si nascondono sotto le maestose mura dell'arena.

La città dei popoli non ha nome, tutti la chiamano semplicemente Popoli. E' una città sotterranea con un unico accesso all'esterno. Su di essa esistono molti sussurri e poche voci concrete.
Ladri, maghi, truffatori, sicari, combattenti, mercanti, uomini di preghiera, sono tutti abitanti della citta' dai cunicoli senza nome.

Sarai capace di sopravvivere nell'Arena? Dimostralo....


Nota: D&D Arena Play By Forum è un gioco ideato da A.C. GDRfantasy e basato sulle regole di Dungeons&Dragons Prima Edizione della Wizard of the Coast. Per giocare è necessario possedere i manuali originali del gioco di ruolo.
L'iscrizione al gioco può avvenire tramite il menù di destra GiochiOnLine/Iscrizione

Vers. stampa


D&D Prima Edzione - A.A.A. Cercasi nuovi Tutor!!!

Annunci su D&D 1°ed

1377 Letture

Cari utenti e giocatori,
abbiamo necessità di trovare dei tutor per fare fronte alle richieste di iscrizione al D&D base PBEM (Prima Edizione)!

Fare da tutor sapete tutti cosa significa, visto che, ai tempi della vostra iscrizione, ciascuno di voi ha avuto un tutor.

Ora si tratta di darci una mano diventando anche voi dei tutor.

LA COMUNITA' VA AVANTI CON IL CONTRIBUTO DI TUTTI!!

Penso che sia importante che ognuno si interroghi e decida di contribuire con la sua collaborazione

I requisiti per diventare tutor sono ben pochi:

1. Conoscenza dei manuali del D&D base (Prima Edzione) da non confondere con l'advanced (Seconda Edizione);
2. Conoscenza delle Homerule del D&D Base PBEM (vedi Drago Navigatore);
3. Disponibilità nel ricevere e nel leggere un numero di mail che varia dalle 5 alle 10
al giorno;
4. Tanta pazienza con i nuovi giocatori!

Ciascuno poi sceglierà quanto potrà essere attivo facendo da tutor ad uno o più giocatori, a seconda della propria disponibilità di tempo.

Chi è disponibile mi contatti all'indirizzo: revisoreschede [at] gdrfantasy.it

Grazie fin da ora!

Ciao
Mario
Presidente GDRfantasy www.GDRfantasy.it
Coordinatore Dungeons & Dragons Play by Email www.dndpbem.it
MSN messenger mariofantuzi @ hotmail.com (no email solo per MSN messenger)


Vers. stampa

Pagina << | 1 | 10 | 20 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 40 | 50 | 60 | >>

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444