No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:32
Totale:Totale:32
Utenti Online
Nessun utente online




LA BALLATA DEI VIVI E DEI MORTI

Voci dai Dungeons

1080 Letture

Erano arrivati, mancavano poco più di 3 ore di marcia per arrivare in vetta a Faromonte e raggiungere così il Tempio della Luce, ma la notte incombeva ed una semplice scalata sarebbe potuta diventare fin troppo ardua.

Decisero pertanto di passare la notte sulla piana sottostante dietro ad un focolare con alle spalle una struttura rocciosa a scopo difensivo, era così vicina la meta….

E invece no, invece no, invece no!


La fine e il principio

Voci dalla Frontiera Selvaggia

1248 Letture

Nella tranquillità del riposo, dopo giorni passati a combattere per la propria vita, Trevis sentì la necessità di rivivere nella propria mente quei momenti. Molti l’avrebbero chiamato masochismo, ma lui sapeva che questa tecnica, gli permetteva di metabolizzare i pericoli vissuti, soprattutto quelli più tragici, come la scomparsa di un compagno.


Risvegli di un Elfo.

Voci dai Dungeons

1281 Letture


Un dolore lancinante e poi l’oscurità.
Athiel si sentì perduto.
Poi fu il mare; un mare che culla, rosso ed argento e blu profondo, che schiuma sulla chiglia di una nave, una nave lunga; le vele alte turchese ed amaranto, gonfie di venti divini, Athiel sentì una voce calda, ancestrale e materna. Si illuminava un bosco d’Antaria, le querce brucianti urlavano il loro dolore, lancinante e maledicente, poi il nulla, l’oscurità, il tramonto il tempo aveva cessato di avere un senso.


Cronaca di Shyldon 14/05

Voci dai Dungeons

1334 Letture


…..La risata, la comicità o la semplice goliardia è una delle tante chiavi d’accesso ad una mente senziente. Il riso non è sciocca ilarità. E’ potere! Pensate a quelle fredde verità che viaggiano sul filo dell’ironia. A come il sapersi dileggiare in quest’arte può rendere inerme una mente ed annichilire, inconsciamente, ogni sua convinzione. Un giullare ,abbastanza furbo e capace, ha una buona probabilità di rendere il re suo alleato a differenza di un suo consigliere abbastanza antipatico e noioso. Chi sono io? Sono Boris Minsk colui che renderà la buona probabilità del giullare una certezza! Vi vedo già ridere, buon segno!.....


Vi racconto una favola oscura della buona notte, volete?

Voci dai Dungeons

1428 Letture

Luna chiamò a se i bambini che scorrazzavano per la casa e li invitò a sedersi tutti in cerchio a terra “Siete pronti bimbi ad ascoltare un racconto terrificante?” chiese sfoggiando un sorriso stupendo che avrebbe sciolto il cuore di molti uomini “Bene, bene tesori miei…fuori è buio ormai, noi siamo al lume di candele…è perfetto si, si…questa è l’ora degli Spiriti e dei Folletti…” e battendo le mani rimase in silenzio…dopo pochi secondi riprese a parlare ma il tono ora era diverso, era come se recitasse e l’atmosfera fu subito diversa …sembrava di essere in un mondo oscuro e fantastico “A me le orecchie e ascoltate…ascoltate la storia maledetta di Lucrezia..uuuuuhhuuuuu….” la fanciulla Oscura sapeva come tenere la tensione giusta…


Il Sogno di Turiak

Voci dal Crepuscolo

1622 Letture

Grigia e silenziosa la notte che precede la partenza, il tempio non era stato mai cosi buio e silenzioso.
I fratelli oramai erano nelle loro stanze ed io mi accingevo a mettere da parte il poco equipaggiamento racimolato con le monete donate dal tempio. L'ultima notte nel tempio, pensavo, mentre mi adagiavo sul mio letto fatto di assi di legno ammorbidite dall'ormai vecchio materasso di paglia.
Chissà se mai troverò la mia strada pensavo, ed affidandomi alla protezione di "Mida la caritatevole" il sonno mi avvolse.....

Nota: Voce scritta da Turiak
premio 100px + il 3% dei sui attuali PX


La lunga notte di Berelain

Voci dai Dungeons

1656 Letture

La vecchia porta di legno si chiuse cigolando alle spalle di Berelain. La ragazza ne bloccò repentinamente il chiavistello con un gesto quasi istintivo, dettato non dal timore di qualcuno o qualcosa, quanto dal bisogno di intimità e pace. Aveva trascorso parecchi giorni, troppi, in viaggio e in missione. Nottate all'addiaccio e alla mercè delle intemperie, senza avere mai il tempo di riflettere e riposare, sempre sul chi va la nel timore di essere assaliti nel sonno. Aveva imparato a conoscere il proprio corpo e la propria mente e sapeva di essere giunta ad un punto di non ritorno, ne era satura e nauseata.


Dal diario di Shyldon pt.2

Voci dai Dungeons

1658 Letture

“In questa stanza non c’è nulla di particolare. Non sembra quasi vero, solo impronte di topi e un cumulo di polvere e mobili vecchi. Ho cercato dappertutto qualche accesso strano, qualcosa fuori posto ma nulla. Sembra troppo bello per essere vero… Dluc ha trovato anche un altro sacco di monete con qualche gemma al suo interno. Devo dire che questa spedizione inizia a farsi sempre più interessante. Chiuderemo il tutto nella stanza/magazzino e andremo avanti.”


MAGIA MALEDETTA MAGIA

Voci dai Dungeons

1773 Letture


Celenian che diavolo fai…ma vuoi stare attento? Gli urlava contro suo padre Celen il Signore degli elfi del Grande Albero della foresta Dymrak, in Karameykos orientale.
La sua famiglia era conosciuta in tutta la valle perché spesso aveva collaborato, nonostante le diceria comuni della gente, con le comunità umane e miste della stessa valle, in particolare con gli abitanti di Sukiskyn, Segenyev e Cherkass per cacciare le orde di goblin che avevano invaso quelle terre negli ultimi anni. Questa collaborazione aveva permesso anche amicizie salde tra alcuni membri delle comunità, in particolare con il guerriero Jax e il nano Hop che ancora oggi abitano quelle terre.


La seconda notte dell'avventuriero.

Voci dai Dungeons

1530 Letture


Partiti eravate a cercare orchetti,
ma i viaggi non sono, per niente, perfetti.
Al primo intoppo la vita rischiaste...
ma degli avversari faceste cataste!

Pagina << | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 10 | 20 | 30 | 40 | 50 | 60 | >>

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444