No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:44
Totale:Totale:44
Utenti Online
Nessun utente online




La Soglia - Matrang di Luxiana

Eroi e Mappe

1160 Letture

Era molto tempo che Matrang del Sud aveva il desiderio di entrare a far parte della Chiesa di Karameykos e diventare a tutti gli effetti Nobile membro della chiesa di Karamaikos fervente devoto della Dea Lucerrima.

La fama l'aveva già raggiunta nelle terre di Karameykos Orientale insieme ai suoi compagni, per aver sgominato le attività illecite dell'Anello d'Acciaio e di orde di Goblin e Hobgoblin inferociti che attaccavano i centri abitati della Foresta Dymrak.

Questo importante evento è avvenuto proprio oggi nella sala principale del Tempio di Luxiana di La Soglia. A presiedere la cerimonia lo stesso Barone Halaran Sherlane, Patriarca di La Soglia con la presenza del capo del Tempio Meridium e dei cavalieri di Luxiana più anziani. Da oggi in poi il popolo potrà contare ufficialmente sulla protezione e la garanzia di un altro temerario e forte cavaliere.



Vers. stampa


17/01 - Voci dalla Frontiera Selvaggia

Voci dalla Frontiera Selvaggia

1046 Letture

Lungo la via che conduce a Sud da Bargewright a Goldenfields degli avventurieri hanno avvistato, combattuto e messo in fuga un gruppo di goblin, inseguiti da alcuni 'Difensori' di Goldenfields. Al termine del combattimento Ilemu, ranger 'Difensore' del cancello settentrionale di Goldenfileds, ha ringraziato il gruppo di avventurieri per l'aiuto e ha riferito : "Abbiamo seguito le tracce di un grande gruppo di goblin che ha recentemente attaccato Goldenfields, si sono divisi in gruppi più piccoli per cercare di depistarci ma noi ci siamo separati dagli altri nostri compagni per seguire questi goblin cercando di neutralizzarli prima che potessero fare altri danni nella zona... "


Vers. stampa


Le Razze di Pietra

Annunci Wizard OT Coast

930 Letture

Non appena libero, eccomi tornare a riportarvi alcune notivà ufficiali provenienti dalla WotC.

Per il mese di agosto è prevista l'uscita de

le Razze di Pietra


Dalle caverne sotterranee agli impervi canyon ai dirupi di montagna, avventurieri audaci emergono fra le persone più ardite -- genti che possiedono un'affinità con la terra in se stessa. Traendo la forza e la sicurezza da quello che li circonda, attraverso le abilità necessarie per sopravvivere, i campioni di queste 'Razze di Pietra' hanno inciso i loro nomi nella leggenda.
Questo supplemento generale ( Ndt : e non quindi specifico per i Forgotten Realms ) per il gioco di D&D, costituito da 192 pagine, fornisce tantissime informazioni dettagliate sulla psicologia, la societá, la cultura, il comportamento, la religione, il folclore, e gli altri aspetti delle razze di pietra: i nani, gli gnomi, e goliaths -- una razza nuova presentata in questo Manuale ( Ndt : ho lasciato il nome inalterato non sapendo come sarà tradotto ufficialmente nella nostra lingua ). Oltre alle nuove sottorazze ed alle razze dei mostri giocabili come personaggi , le Razze di Pietra fornisce anche nuove classi di prestigio, nuove azioni, nuovi incantesimi, descrizione di nuovi oggetti magici, equipaggiamento, mostri, e le regole per i circoli delle rune magiche.
Anche questo un Manuale da non farsi scappare e da inserire nella vostra collezione, e da cui attingere tante di quelle informazioni sul mondo delle Razze di Pietra che sicuramente nelle vostre campagne non mancheranno mai!
Per il momento, come al solito, l'uscita è solo in inglese...


Mauro


Vers. stampa


La Soglia - 15 Vatermont - Recupero della gemma

Voci dai Dungeons

1115 Letture

Voci contrastanti sono giunte a La Soglia sul ritorno di un manipolo di avventurieri guidati da un Cavaliere dell'Ordine del Grifone dalla torre del mago Ferekis, un mago dalle ignote origini ma che in poco tempo ha acquisito notevole fama e potere in tutta la regione attorno a La Soglia... Sembra abbiano recuperato una gemma di altissimo valore rubata dal mago ad un mercante...
Ma l'Ordine del Grifone e la Chiesa di Karameikos smentiscono qualsivoglia loro implicazione in tale faccenda...


Vers. stampa


La comunità finalmente prende vita....

Novità

1244 Letture

Sono mancato pochi giorni e al mio rientro ho notato che con sommo piacere la nuova comunità di GDRfantasy ha sciolto il ghiaccio è sta prendendo vita...
Un nuovissimo racconto inserito nei Racconti degli Eroi (a breve si migliorerà anche la sezione....) scritto da Bulltoad. Un contributo senza dubbio apprezzato, non ve lo perdete....

Un efficientissimo Mauro che popola quotidianamente la nostra home page con le novità sulla Terza Edizione di D&D....

Uno strepitoso Divi che fa risorgere Arena e si lancia nell'ennesima avventura...

Un grande Bishop che sta ridisegnando tutte le mappe di D&D e che tra breve pubblicheremo....

E molto altro ancora....

Che devo dire, finalmente stiamo diventando grandi e facendo un ottimo lavoro, non perdeteci di vista perchè le novità sono tante e strepitose...

Enjoy

GDRfantasy non fartela raccontare!!!

Dysan


Vers. stampa


Arena il progetto continua!!!

Voci dalla Arena

1228 Letture

Ragazzi parlando un poco con alcuni di noi utenti,si sta pensando di portare avanti il progetto di Arena!
Arena è un pbf in cui si simula una battaglia fra pg in una arena da combattimento stile Colosseo!(per informazioni consulatate il forum o chiedete a me o Dysan)
Stiamo cercando gente con voglia ed interesse!!!
si ricercano giocatori per costituire le squadre e gente che ha voglia di gestire i png
Vi aspettiamo numerosi!!!


Vers. stampa


La Soglia - 15 Vatermont - Ritrovamento dell'Archeologo

Voci dai Dungeons

1228 Letture

Dopo una settimana di lunghe ricerche in un sotterraneo a Nord di La Soglia un gruppo di avventurieri è tornato nella ridente cittadina con Hicconim, l'amico archeologo del Patriarca Sherlane, scoparso da alcuni mesi...
Notizie trapelate dal Tempio sembrano parlare dell'incontro degli avventurieri con Sanija, una donna demone, e del suo sadico compagno mannaro Sahir, di un rituale oscuro, e di un libro di dubbia provenienza... ma Meridium, portavoce del Patriarca, smentisce.
Sembra che le terre settentrionali del Granducato non riescano a trovare pace...


Vers. stampa


Il regno dei Serpenti

Annunci Wizard OT Coast

1089 Letture

Cari amici e utenti di GdrFantasy

eccomi ancora a darvi qualche anticipazione sulle prossime uscite che ha in programma la WotC sui prodotti del D&D 3a Ed. per l'ambientazione dei FR

Per il mese di luglio è prevista l'uscita de

IL REGNO DEI SERPENTI

Un Book di 192 pagine che offre importanti informazioni per arricchire le vostre campagne ambientate nei Forgotten Realms, anche se è possibile adattarlo in qualsiasi altra ambientazione dove siano presenti uomini-lucertola, Yuan.ti, Naga, etc..
Al suo interno troverete dettagliate informazioni sulla nascita, la storia e un'approfondita descrizione delle principali razze ( yuan-ti, naga, uomini-lucertola e sarrukh - la razza progenitrice ) e delle relative sottorazze ( i purosangue, i mezzosangue e gli abomini ) del Regno dei Serpenti. Una descrizione accurata della loro società, delle relazioni ( piuttosto minacciose ) che hanno nei confronti delle altre razze e dei vicini regni e regioni, e una serie di accurate informazioni riguardanti la loro magia, le loro divinità, il loro equipaggiamento, le loro capacità, i vari innesti di yuan-ti esistenti e le loro classi di prestigio.
Inoltre troverete un capitolo appositamente dedicato a come inserire all'interno della vostra campagna, attraverso esempi e consigli, gli yuan-ti in qualità di 'cattivoni' a capo di organizzazioni che operano in segreto e che minacciano la stabilità e la sicurezza delle vicine regioni; e una descrizione dettagliata dei tre maggiori Png.
Ed in fine non potevano mancare, nell'ultimo capitolo di questo Book, quattro avventure, complete di mappe e descrizione dei vari png, da adattare in qualsiasi campagna ed ambientazione state utilizzando.
Attendendiamo che arrivi anche sul nostro mercato, e che ( speriamo presto ) venga pubblicato in italiano, credo che sia un manuale da non lasciarsi scappare per arricchire la vostra campagna!


Mauro


Vers. stampa


16-17/01 - Voci dalla Frontiera Selvaggia

Voci dalla Frontiera Selvaggia

1158 Letture

16-17/01 Le gelide dita dell'inverno hanno serrato in una morsa mortale il piccolo gruppo di avventurieri partiti da Bargewright alla volta di Goldenfields...
si mormora che alcuni degli avventurieri, durante la prima notte passata all'addiaccio, abbiano visto in volto la Gelida Signora della Morte... ma le preghiere a Lathander li hanno salvati...


Vers. stampa


16/01- Voci dalla Frontiera Selvaggia

Voci dalla Frontiera Selvaggia

1090 Letture

16/01 Un gruppo di avventurieri è partito all'alba dalla fortificata Bargewright in direzione Sud! Alcuni uomini della milizia di Bargewright dicono di aver visto Aldon Bargewright, famoso ranger della zona e capo della milizia del luogo, affidare una lettera sigillata agli avventurieri da consegnare con estrema urgenza a Lord Tolgar Anuvien, Signore di Goldenfields... distante alcuni giorni di marcia a Sud di Bargewright...

Vers. stampa

Pagina << | 1 | 10 | 20 | 30 | 40 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 60 | >>

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444