O  I  S 
Nuovi Utenti 0 0 2
Oggi · Ieri · Settimana


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:19
Totale:Totale:19
Utenti Online
Nessun utente online




La Prima Resurrezione! Viaggio nel Mondo delle Nebbie

Voci dai Dungeons

1110 Letture

Quasi senza accorgersene l'anima di Luna si materializzò attraverso un Portale di Luce in quella che lei definiva Il Mondo delle Nebbie, un mondo dove regnava l'eterno crepuscolo, un mondo di mezzo. le anime di chi era morto da poco passavano tutte per quel Limbo prima di prendere le varie "destinazioni". In quel luogo il tempo non esisteva, il cielo non esisteva.l'unica cosa che era ben definita era la nebbia che aleggiava ovunque.


Cosa succede nella Baronia di Gulluvia?

Voci dai Dungeons

1128 Letture

La mattina di nytdain 15 del mese di Yarthmont dell'Anno 1 dell'era di Virgek non cantò il gallo nella foresta a nord di Gulluvia.
Il sole che stava sorgendo era mascherato da anomale nubi cariche di piaggia. Tutta la notte era caduta su un gruppo d'avventurieri, capeggiato da un nano di nome Cruorin in missione ufficiale per conto di una baronessa,
dai dubbi gusti sessuali, un'anomalo scrosciare ininterrotto di pioggia e fulmini.


LO SCONTRO ALLA RADURA – PARTE SECONDA

Voci dai Dungeons

1013 Letture

Penna Bianca iniziò il suo racconto dell’epico combattimento…
Allora volete proprio che vi racconto questo scontro epico? Sappiate che sarà lunga e purtroppo molto duro e spietato….

Il gruppo faticosamente dovette superare mille insidie all’interno della foresta pietrifica; lotte sia contro nemici che interne…
il Bosco della morte stava operando anche sulla mente degli avventurieri…che sotto stress non poterono evitare di discutere, avere paura…anche combattersi…il gruppo era già composto da persone molto differenti tra loro…ma era il Bosco che tirava fuori il peggio di loro…il MALE!

Il silenzio la faceva da padrona in quella foresta, silenzio interrotto dalle urla dei mostri che si frapponevano al loro passaggio ed ogni tanto da folate di vento sopra le loro teste che suscitava negli avventurieri più esperti i più strani presagi…


Quel farabutto di Matrang! (sempre più farabutto)

Voci dai Dungeons

951 Letture

Nelle terre di Verraz la situazione va sempre peggio!
Quella che una volta era una foresta verde e rigogliosa ora è solo una landa desolata di vegetazione pietrificata!!


L'AVVENTORE DA EST

Voci dai Dungeons

966 Letture

Era un uomo corpulento, decisamente, quello che aveva appena varcato la soglia della locanda di Vovelovì e non si poteva dire bello. Era vestito in modo anonimo, una folta zazzera di cappelli neri gli cadeva sulla fronte e un paio di occhiali spessi come fondi di bottiglia evidenziavano gli occhi marroni ed intelligenti. Sedette pesantemente al banco, al modo degli avventori abituali.


L'OSCURA SIGNORA DELLA MORTE

Voci dai Dungeons

1070 Letture

Si dice che le urla si udirono fino alla città di Verraz, provenire dal cuore della Foresta della Morte.urla di terrore, urla di mostri inimmaginabili.i bambini piansero quella notte e gli animali notturni tacquero.
Ma cosa stava succedendo! Era possibile che il gruppo di pazzi avventurieri ne fossero la causa? Questo voleva dire che erano ancora vivi? O.lo erano stati?


LA PRIMA NOTTE.

Voci dai Dungeons

1027 Letture

Il sonno tarda, il tempo scorre,
i miei pensieri vado ad esporre.

Tre vite son qui, ma non sono dame,
son tre avventurieri in cerca di rame.
Respiri ovattati e russate copiose,
*quei tre ora dormono* la testa rispose.


LO SCONTRO ALLA RADURA

Voci dai Dungeons

1105 Letture

Penna Bianca era di nuovo tornato alla piazza del mercato.

Strane voci in quei giorni erano girate su strani comportamenti degli avventurieri più forti della Città che erano partiti in missione da circa due settimane in quel di Verraz.
La gente del mercato quando lo vide cominciò ad avvicinarsi, come faceva di solito, ma stavolta con uno spirito evidentemente diverso.
“E’ inutile che ci vieni a parlare dell’Uomo di Luxiana e dei suoi amici. Matrang non appartiene più al bene. Va in giro a picchiare la gente, derubarla ed uccidendo gli innocenti a Verraz.”


Ritorno a La Soglia

Voci dai Dungeons

1073 Letture

11 Yarthmont

Un gruppo di avventurieri è stato visto emergere da un portale apparso misteriosamente nei boschi vicino alla Porta Sud de La Soglia. Quando si sono poi subito diretti alla bottega di Trevis per farsi valutare gemme e gioielli la curiosità si è moltiplicata. Fortunatamente, complici il lauto pasto ed il buon vino della locanda di Vovelovì, le lingue si sono sciolte e sono emersi i particolari di questa fantastica avventura.


QUEL FARABUTTO DI MATRANG!!

Voci dai Dungeons

1098 Letture

A La Soglia arrivano sempre voci e storie nuove, alcune portate da
mercanti di passaggio, altre portate dagli avventurieri, altre portate
semplicemente dal vento...tutte parlano di grandi nemici da affrontare e
di grandi eroi, gesta coraggiose di uomini, nani, elfi, halfling che
disprezzando il pericolo e a costo delle proprie vite affrontano
pericoli inimmaginabili e il caos per portare la pace in questo o quel
reame...alcuni sopravvivono per raccontarlo mentre altri muoiono nel
tentativo ed entrano di diritto nelle leggende come i grandi eroi...

...ma non è questo il caso...

Pagina << | 1 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 20 | 30 | 40 | 50 | 60 | >>

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444