No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:30
Totale:Totale:30
Utenti Online
Nessun utente online




La Soglia - 07 Vatermont - Il rapimento di Eowin

Voci dai Dungeons

1257 Letture

La locanda delle Due Lune sull'isola di Fogor è stata attaccata all'alba da mostri con artigli, lunghe zanne e coda da scorpione!
Alcuni testimoni avrebbero visto questi mostri mentre uccidevano il Sergente delle Guardie Daoh e rapivano la bella locandiera Ewin!

La locanda delle Due Lune resterà chiusa e presidiata da guardie per alcuni giorni.
Sembra anche che Opal, la chierica di Luxiana già nota per altre vicende, stia aiutando il Tenente Lokar nel difficile compito di allontanare o distruggere questi pericolosi demoni!


Vers. stampa


La Soglia - 06 Vatermont - Drago Verde, tira una brutta aria...

Voci dai Dungeons

1237 Letture

Si stava tenendo una festa da Vovelovì con circa 200 invitati in onore di certi avventurieri appena tornati quando, verso le 23.00, un grosso Drago Verde apparve all'improvviso dentro la locanda!
L'effetto fu devastante! Decine e decine di persone iniziarono a fuggire dalla locanda in preda ad un terrore sfrenato, mentre molti altri cadevano a terra come morti!

Si narra che furono due donne che misero in fuga la terribile creatura: una guerriera già soprannominata Ammazzadraghi e una reverenda chierica di Luxiana.
Secondo le fonti più accreditate era stata Luxiana stessa a salvare la città dal drago manifestandosi per mezzo della sua bellissima chierica, Opal, coadiuvata dall'Ammazzadraghi e da qualcun altro non meglio specificato!

Ma esiste un'altra voce sulla vicenda, una versione dei fatti che ancora gira negli ambienti più colti e che il popolino non accettò mai: il drago era stato soltanto una grande illusione creata da un mago pazzo! Il mago poi era stato arrestato e aveva fatto una brutta fine nelle celle più profonde della prigione!


Vers. stampa


La Soglia - 04 Vatermont - La compagnia della Maschera Scarlatta

Voci dai Dungeons

1109 Letture

In un paese fuori dalla città di La Soglia si stanno radunando degli attori girovaghi. La compagnia si chiama: "La compagnia della maschera scarlatta"
ha intenzione di raggiungere Selenica per la rappresentazione della loro prima commedia: "La Tempesta"
Nelle cittadine che attraverseranno allieteranno le giornate agli abitanti con spettacoli di giocoleria e illusionismo.


Vers. stampa


La Soglia - 03 Vatermont - Complotto al governo

Voci dai Dungeons

1112 Letture

Corrono voci da Kelven: sembra che due pezzi grossi della mala locale sia stati uccisi nella notte! Erano tipi pericolosi, molti potenti ed influenti!
Ha fatto scalpore la loro uccisione tra tutta la piccola criminalità della zona! Si dice
che visto il potere che avevano raggiunto stessero complottando per prendere il
posto del barone Desmond Kelven II (attuale governatore di Kelven) e per questo
siano stati uccisi. Corrono voci che sia stata una donna già ribattezzata "La
mano nera del Barone"


Vers. stampa


La Soglia - 03 Vatermont - La discesa degli Gnoll

Voci dai Dungeons

1096 Letture

Nelle montagne a ovest di La Soglia, sono stati visti gruppi di Gnoll.Si teme che siano le avanguardie di una tribù, discesa dal nord in cerca di insediamenti da razziare.

Vers. stampa


La Soglia - 03 Vatermont- Vicinius il Senatore

Voci dai Dungeons

1208 Letture

Lungo la strada che da Specularum porta a La Soglia, è in arrivo Vicinius, un importante Senatore Thiatiano, in gita di piacere, assieme alla consorte
Lavinia.


Vers. stampa


La Soglia - 02 Vatermont - L'era del terrore di Lupo Grigio

Voci dai Dungeons

1115 Letture

Insistenti voci dalla baronia di Kelvin parlano di
eroi assoldati dal Mago Theodorus per trovare e sconfiggere un pericoloso brigante il cui nome è ora noto "Heghendal"... colui che ha radunato intorno a se un orda di mostri e uomini soggiogandoli alla propria volontà per impadronirsi dell'intero regno. Il nascondiglio di
Lupo Grigio, così viene chiamato, sembra essere stato scovato ma la battaglia è appena iniziata e molte vite saranno ancora mietute prima
del suo termine.


Vers. stampa


La Soglia - 02 Vatermont - Il mistero di Kerindal

Voci dai Dungeons

1172 Letture

Un elfo appena arrivato alla locanda di Volvelovì ha dichiarato all' oste di aver intravisto un gruppo di mercenari davanti al passo per Kerindar. In particolare li ha visti costringere un manipolo di aventurieri partiti da La Soglia a passare per le caverne che si estendono sotto la montagna...
Sembravano esere diretti a Kerindar per risolvere il mistero che si avvolge attorno alla piccola città.



Vers. stampa


La Soglia - 02 Vatermont - L'isola lontana...

Voci dai Dungeons

1125 Letture

Sulle ali del vento sono giunte a La Soglia strane voci su di un'isola
lontana dove un gruppo di magici avventurieri si è lanciato in
un'immensa impresa che sembra rievocare tempi immemori in cui i draghi
parlavano con gli uomini ed i maghi venivano sedotti dall'Oscuro e
Tenebroso Sauron.


Vers. stampa


La Soglia - 02 Vatermont - Nell'oscurità delle fogne...

Voci dai Dungeons

1056 Letture

Pare che nelle fogne della cittadina vi siano strani avvenimenti e
strani esseri. Sembra inoltre che un gruppo di speranzosi avventurieri
abbia penetrato l'oscurità delle fogne per scoprire cosa accade.


Vers. stampa

Pagina << | 1 | 10 | 20 | 30 | 40 | 50 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | >>

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444