No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:46
Totale:Totale:46
Utenti Online
Nessun utente online




La Soglia - 26 Nuwmont - Uccelli Stigei

Voci dai Dungeons

1112 Letture

Bizzarro scontro nei pressi di un edificio nel centro della città. Alcuni eroi hanno salvato una anziana signora dall'attacco di alcuni uccelli stingei. Vittima degli uccelli, un famoso ladro di nome Morgul che ha scelto l'appartamento sbagliato per rubare. Gli avventurieri sono stati applauditi come eroi e ringraziati dalla guardia locale.


Vers. stampa


La Soglia - 26 Nuwmont - Il dilemma della Cripta

Voci dai Dungeons

1154 Letture

Notizie trapelate dal Tempio di Luxiana parlano di una spedizione organizzata dal lacchè del Patriarca, Meridium, per risolvere il dilemma della Cripta. Il patriarca smentisce ogni riferimento all'accaduto.


Vers. stampa


La Soglia - 26 Nuwmont - La punizione della Dea Luxiana

Voci dai Dungeons

1252 Letture

Giudicati e rilasciati dopo un pesante interrogatorio gli sprovveduti che nella notte del 25 avevano cercato di penetrare nel Tempio di Luxiana. Alcune voci mormorano di una maledizione inflittagli dalla Dea stessa come punizione di un tale atto. Lokar, il capo delle guardie, ha considerato scontata la loro pena dopo un giorno di galera. Solo due però sono stati avvistati in giornata presso le strade della città.


Vers. stampa


La Soglia - 25 Nuwmont - Furto al Tempio

Voci dai Dungeons

1107 Letture

Bizzarre notizie provengono dalla piccola cittadina di La Soglia. Nel cuore della notte un gruppo di briganti ha tentato di penetrare furtivamente all'interno del Tempio di Luxiana. La guardia cittadina ha immediatamente arrestato gli individui cogliendoli sul fatto. Meridium, il lacchè del Patriarca ha riferito che il gruppo si è giustificato dicendo "...gravi pericoli provengono dalla cripta del Tempio ed è nostro compito affrontarli..." ovviamente non si è dato peso alle loro parole.


Vers. stampa


La Soglia - 24 Nuwmont - Massacrata una famiglia nelle campagne di Kelvin

Voci dai Dungeons

1135 Letture

Nei pressi di Roccia Grezza un gruppo di briganti, pesantemente armato, infesta la strada che porta da La Soglia a Kelven.
Massacrata una famiglia nelle campagne circostanti il paese.


Vers. stampa


La Soglia - 24 Nuwmont - Omicidio a Kelven

Voci dai Dungeons

1322 Letture

A Kelven, in una taverna, scoppia una violenta rissa che si conclude con la morte di due nani.
Gli assassini sono misteriosamente fuggiti alle guardie e sono tutt'ora ricercati.


Vers. stampa


La Soglia - 24 Nuwmont - Scorribande di Goblin a Sukiskin

Voci dai Dungeons

1444 Letture

I messaggeri portano tristi notizie dal sud.

Scorribande di goblin e gnoll mettono in pericolo gli insediamenti presso la cittadina di Sukiskin


Vers. stampa


La Soglia - 23 Nuwmont - l'antica cripta della Dea

Voci dai Dungeons

1427 Letture

Numerosi stranieri sembrano essere improvvisamente scomparsi dopo aver visitato l'antica cripta sotto il tempio di Luxiana! Sembra che della vicenda se ne stia occupando sia le guardie che i chierici stessi. Nessuna informazione trapela a riguardo, ma la situazione sembra essere "sotto controllo".

Vers. stampa


La Soglia - 23 Nuwmont - La vecchia Betty

Voci dai Dungeons

1396 Letture

La mattina presto tre nani e tre umani sono stati brutalmente uccisi presso il porto. Gli assassini sembra che poi siano fuggiti con una barca molto veloce verso sud. Secondo dei testimoni sembrava un regolamento di conti tra bande rivali composte da umani e semi-umani. La nave sulla quale i colpevoli sono fuggiti si
chiamava Vecchia Betty... il proprietario è abbastanza conosciuto al porto. C'è una taglia sui colpevoli, vivi... o morti.


Vers. stampa


La Soglia - 22 Nuwmont - Fuoco all' Emporium, l'ira di Trevis

Voci dai Dungeons

1413 Letture

Nel pomeriggio, poco lontano, qualcuno ha dato fuoco all'emporio di Trevis. I colpevoli non sono stati individuati ma sembra che un nano, amico di Trevis sia stato rapito!.


Vers. stampa

Pagina << | 1 | 10 | 20 | 30 | 40 | 50 | 60 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | >>

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444