No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:22
Totale:Totale:22
Utenti Online
Nessun utente online




Festa di Primavera nella Baronia di Wegs – Tempo di Cambiamenti!!

Voci dalle Nuove Terre

2283 Letture

Lentamente la terra si faceva più luminosa mentre un numero infinito di rondini salutava il levar del sole che debolmente scaldava e annunciava l’inizio della Festa di Primavera nella Baronia di Wegs….erano giorni freddi che portavano notizie preoccupanti mentre il vento di cambiamenti soffiava via i malumori ... Il palazzo sembrava vuoto, le sale che mesi fa avevano ospitato quasi tutti i nobili del Regno, questa volta sembravano enormi e la gente presente sentiva che nell’aria c’era qualcosa di diverso…il freddo era accompagnato dalla morte che aveva colpito queste terre sofferte.

Continua...


Anno 2006 - Convention Invernale GDRfantasy

Annunci A.C. GDRfantasy

2347 Letture

Anche quest'anno l' A.C. GDRFantasy è lieta di comunicare a tutti i soci e simpatizzanti l'indizione di una convention invernale in cui ritrovarci, discutere, giocare, giocare e ancora giocare!
Novità assoluta per quest'anno è la gentile e gradita partecipazione dei Draghi d'Ebano che organizzeranno un mega-live medievale.
Accorrete numerosi!

Leggi tutto....


Voci dalla nuove terre - La scoperta del nuovo mondo...

Voci dalle Nuove Terre

1542 Letture

Esploratori giunti dal Sud portano interssanti quanto inquietanti notizie dai confini delle Nuove Terre. Il Re è stato tempestivamente informato.
Gli esploratori indipendenti giungono dopo innumerevoli peripezie, sofferenze, audaci attraversametdi deserti e foreste immense quanto una Baronia. Fuggendo da ciò che hanno visto giungono sino alla corte per portare delle nuove su un nuovo mondo. Un mondo abitato da esseri simili agli umani, ma allo stesso tempo diversi e innaturali.
Elfi! Così li hanno chiamati. Un intero mondo, grande quanto quello sino ad ora colonizzato, si apre nelle verdeggianti terre del Sud. I suoi abitanti elfi sono a migliaia e le loro intenzioni sconosciute.
La speranza nel cuore di ogni umano è che non seguano i passi violenti ed aggressivi degli orchi, che tutt'ora invadono le terre del Regno.
I colti uomini del consiglio apprendono con sorpresa la notizia, proccupati per le loro genti. Ma c'è chi invece ha già raccolto soldi, merci e uomini per attraversare il continente fino al nuovo popolo: desiderosi di arricchirsi con i loro nuovi clienti e impavidi della propria vita...


Vers. stampa


Voci dalla nuove terre - Inverno 1006 - Anno di Disgrazie per i Doyl

Voci dalle Nuove Terre

1542 Letture

Esistevano gli anni di grazia...l'anno 1006 per la famiglia di Arthur e la sua gente sarebbe stato un anno che non avrebbero mai più dimenticato...perché segnato dal dolore e dalla disgrazia!

La morte prematura ed inspiegabile di Arthur aveva dato il via ad una serie di eventi negativi, tragici, che avevano abbassato il morale della gente e le prosettive per il futuro. Una parte della popolazione decise di emigrare in altre terre per sfuggire al destino infausto!!
A creare ulteriore scoramento, il passaggio di una cometa come a determinare una volontà superiore per quegli eventi tragici e a presagire nulla di buono!

Detto...fatto!


Continua...Leggi Tutto.


GDR Live - Draghi d'Ebano - dal 7 al 10 Dicembre 2006 A Poggiorimini

Gioco di Ruolo dal Vivo

1482 Letture

Da ieri avendo raggiunto il limite di 50 persone, sono chiuse le iscrizioni al prossimo live dei Draghi d'Ebano. Rimangono aperte le iscrizioni per altri 3 giorni fino a mercoledi p.v. SOLO come PNG per un massimo di 5 posti.

Continua...clicca su Leggi Tutto


Venti avversi...

Voci dalle Nuove Terre

1707 Letture

Venti avversi si abbattevano lungo le coste, gonfiando il mare in un ribollire di alte onde e schiuma. Lord Barristan osservava il mare dalla finestra della sua stanza, e pensava che fosse un segno degli Dei. Con la stessa forza dirompente, gli eventi avevano travolto e distrutto i suoi possedimenti.
Ribellioni infuocavano in ogni via, gente proclamava il pane, si azzuffava al porto per il pesce, compiva furti e omicidi per una zuppa...
Le guardie cittadine inferiori di numero a stento domavano la folla che più di una volta aveva assaltato le mura del castello.

Oltre i confini gli eserciti combattevano battaglie sanguinose per colonizzare nuovi territori, e allo stesso modo i Lord combattevano in consiglio. Una guerra che non potevano vincere contro nemici molto più potenti di loro.

L'invasione era cominciata. Gli orchi avanzavano lentamente ma inesorabilmente in una scia di distruzione che tagliava il regno...

Dalla sua finestra Lord Barristan osservava il mare, e in quel momento pregò affinché gli Dei volgessero i loro venti e placassero le acque e i suoi problemi...


Vers. stampa


Una morte ambigua...

Voci dalle Nuove Terre

4362 Letture

La Morte è arrivata……

Lady Vanessa guardava il corpo di Arthur senza vita, “Come è possibile morire così giovani e nel sonno?”, pensava, mentre cercava di trattenere le lacrime e teneva stretto a se il piccolo Micheal.
Lady Vanessa guardò le persone presenti nella camera dove giaceva il corpo senza vita dell’uomo che era fino la sera prima il suo amato compagno. Fra le guardie e gli uomini di fiducia, spiccava la figura del primo ministro Sir Wilthord, i suoi folti capelli neri e quelli occhi freddi, incapaci di sorridere…

Continua...


L'avanzata degli orchi...

Voci dalle Nuove Terre

1363 Letture

La notte era gelida e quieta e solo il frinire delle cicale smorzava il silenzio.
I bivacchi stentavano a rimanere accesi e i pochi carboni ardenti offrivano una magra consolazione ai guerrieri uniti a riscaldarsi l'un l'altro.
Le poche guardie asserragliate sulle alte torri in legno osservavano con sonnolenza il buio della foresta.
Le dimore erano ricoperte da un lieve strato di brina che l'indomani avrebbe gelato le porte e le funi.
Il cielo era cupo e prometteva pioggia, ed un nero fronte piovoso si muoveva mestamente da ovest, annunciando una tempesta.

Continua...


Fantastic Food - Cup Noodles

Annunci A.C. GDRfantasy

3664 Letture

La fantastic food, nostri amici, ci propongono una loro iniziativa:
Alla FIERA INTERNAZIONALE DEL FUMETTO, LUCCA COMICS & GAMES, Presso gli stand FANTASTIC (uno nell'area comics ed uno nell'area games) sarà possibile consumare un prodotto molto innovativo, il Cup Noodles, che lanceremo alla manifestazione in anteprima nazionale .


1 Alturiak 1372 - Venti di guerra

Voci dalla Frontiera Selvaggia

1700 Letture

Se anche un decimo delle voci che sono giunte a Bargewright in serata sono vere, portate da alcuni mercanti di passaggio provenienti da Waterdeep e diretti a Secomber, la situazione ad est sembra alquanto critica e drammatica.
Sembra in fatti che i Lord Mascherati della Citta degli Splendori abbiano mobilitato un esercito inviandolo ad est, al confine del misterioso quanto pericoloso Deserto dell'Aunaroch, in soccorso del nascosto e potente regno degli elfi di Evereska.
A guidare tale esercito pare ci sia il "Bastone Nero", famoso e potente...

Pagina << | 1 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 20 | 30 | 40 | 50 | 60 | >>

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444