O  I  S 
Nuovi Utenti 0 0 1
Oggi · Ieri · Settimana


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:47
Totale:Totale:47
Utenti Online
Nessun utente online



Siete nella sezione: Voci dalle Nuove Terre

Questi sono gli articoli contenuti.
Mostra tutti gli articoli



Una morte ambigua...

Voci dalle Nuove Terre

4411 Letture

La Morte è arrivata……

Lady Vanessa guardava il corpo di Arthur senza vita, “Come è possibile morire così giovani e nel sonno?”, pensava, mentre cercava di trattenere le lacrime e teneva stretto a se il piccolo Micheal.
Lady Vanessa guardò le persone presenti nella camera dove giaceva il corpo senza vita dell’uomo che era fino la sera prima il suo amato compagno. Fra le guardie e gli uomini di fiducia, spiccava la figura del primo ministro Sir Wilthord, i suoi folti capelli neri e quelli occhi freddi, incapaci di sorridere…

Continua...


L'avanzata degli orchi...

Voci dalle Nuove Terre

1414 Letture

La notte era gelida e quieta e solo il frinire delle cicale smorzava il silenzio.
I bivacchi stentavano a rimanere accesi e i pochi carboni ardenti offrivano una magra consolazione ai guerrieri uniti a riscaldarsi l'un l'altro.
Le poche guardie asserragliate sulle alte torri in legno osservavano con sonnolenza il buio della foresta.
Le dimore erano ricoperte da un lieve strato di brina che l'indomani avrebbe gelato le porte e le funi.
Il cielo era cupo e prometteva pioggia, ed un nero fronte piovoso si muoveva mestamente da ovest, annunciando una tempesta.

Continua...


Primavera 1006 - Visite inaspettate...

Voci dalle Nuove Terre

1321 Letture

Nella ridente Baronia di Dragonia voci sussurrano di una inaspettata visita del Barone Lord Barristan di Greenland.
Giunto senza preavviso, il giovane Lord varcò in Primavera i cancelli di Dragonia anticipando la sua venuta con un corvo messaggero. Scortato da un enorme convoglio costituito da cinquanta spade, venti membri della corte, ed accompagnato dalla affascinante moglie Kristina, la rappresentanza della casata Barristan entrò in Dragonia alle prime luci dell’alba.
L’esercito issava bandiere su ogni picca, e quest’ultime ...


Primavera 1006 - Le battaglie del giovane Alexander II Wegsfulson

Voci dalle Nuove Terre

1689 Letture

Erano partiti dalla Capitale l'autunno 1005 e per la terza stagione dovevano affrontare un'altra battaglia. Alexander guardava i suoi uomini, stanchi ma fieri nelle loro uniformi, in fila, di fronte a lui. Lo sguardo si fermava su ogni singolo volto, su ogni grossa cicatrice e il pensiero delle loro vite in bilico gli aumentava i solchi sulla fronte. Dietro di lui, il fidato amico Lisandro con la sua armatura argentata aspettava l'ordine finale.
Alexander pensava al suo popolo, alle sue terre, pensava ai nemici che doveva affrontare e che nella precedente stagione avevano dimezzato le sue forze.
La paura non gli apparteneva, ma...


Inverno 1005 - Una nuova minaccia alle porte del Regno

Voci dalle Nuove Terre

1319 Letture

In tutte le città delle Neo nato Regno di Gwanben non si parla d'altro. Mercanti, bardi, esploratori e viaggiatori erranti sono tutti concordi nel dire che dal profondo sud delle Nuove Terre un esercito di proporzioni inaudite sta per abbattersi sul Regno di Re Gwanben.
Molti sono concordi nel sostenere che si tratta di un esercito di orchi come non se n'è mai visto fino ad ora nelle Nuove Terre e che un leader forte e carismatico della razza degli orchi sia riuscito a mettere assieme più clan sotto il suo controllo e sotto il suo stendardo.
Dove si abbatterà la furia ...


Autunno 1005 - La Sfortuna dei Wegsfulson

Voci dalle Nuove Terre

1334 Letture

Dopo mesi e mesi di inattività, appena il giovane Barone ha guidato il suo
esercito alla conquista di zone inesplorate, il territorio di Wegs è stato
colpito dalla sfortuna!
Si racconta che in alcune zone della baronia la notizia della morte di Thorbrand
Wegsfulson ha portato...


Estate 1005 - Wegs riprende vita

Voci dalle Nuove Terre

1239 Letture

Il vecchio Grim, rispettabile contadino delle terre della Baronia di Wegs, era seduto alla locanda del Cervo d'Oro davanti ad un boccale di birra assieme ad un suo parente venuto da lontano a fargli visita.

"Sai Muhn... sono stati tempi duri questi... tempi di incertezza..." diceva il vecchio Grim sorseggiando l'ottima birra " Quando Lord Thorbrand è sparito , alcuni dicono in una battuta di caccia, la baronia è caduta nello sconforto.
La stessa Lady Elenoir, forte donna come suo padre, il nostro amato Re, non ha potuto fare molto... presa com'era dall'allevare il suo neonato e a soffrire in silenzio per la scomparsa del suo nobile consorte ... "


Primavera 1005 - Vittorie nelle Terre Verdi

Voci dalle Nuove Terre

1187 Letture

Giunge voce che neppure l'ottimo Barricato Barristan riesca a togliere il sapore della rabbia dalla bocca del Lord dei possedimenti di GreenLand.
Tanto è che il giovane governatore delle verdi terre sembra aver deciso di mettersi in gioco.
La diplomazia la sua spada, le sue spade l'estensione del suo braccio.
Soldati scelti di Greenland, così dicono alcuni bardi erranti, hanno marciato sino ai confini del territorio e si sono accampati, in attesa che il Lord trovasse rinforzi.
Cento e passa guerrieri barbari, provenienti dalle steppe, con le loro sontuose tende e con magnifici animali scorrazzavano ormai da un paio di anni sulle terre del cugino e predecessore Lord Will.
Le poveri genti soffrivano la tirannia dei selvaggi, e morivano di fame e di stenti. Non poche erano le voci sulle sevizie e le uccisioni subite....


Inverno 1004 - Fiume d'Argento

Voci dalle Nuove Terre

1232 Letture

Una stagione sfortunata per la baronia Fiume d'argento che tuttavia non sembra arrestare la sua corsa all'espansione: infatti come preannunciato un'altra terra è stata sottomessa per la gloria del Re e del barone.
I guai sono cominciati quando nei cieli è comparsa una strana cometa color rosso emanante una luce spettrale: i contadini, spaventati, mostrano segni di scontento e pure l'esercito ha il morale basso. Non migliora la situazione il fatto che quella stessa notte un incendio ha devastato le praterie dove vivevano dei branchi di cavalli selvatici distruggendoli completamente.


Primavera 1004 - L'assedio di Summerland

Voci dalle Nuove Terre

1262 Letture

Voci da Summerland raccontano di un nuovo attacco degli eserciti uniti di Lord Doyle e Lord Destino agli eserciti di Sir Draxsus....i pochi uomini rimasti nella Capitale della Baronia hanno affrontato i nemici, combattendo per le loro vite e per l'onore del loro signore indiscusso....erano meno di 300 contro gli oltre 900 uomini di Fontes e Shark...

Sir Draxsus ha disposto l'esercito con saggezza e ha preferito guidare personalmente i suoi 150 soldati, in compagnia di un cavaliere che portava un armatura color porpora con lo stemma di Summerland, contro gli 800 uomini di Lord Doyle.....alla fine sul campo di battaglia erano rimasti 240 corpi senza vita e tutti portavano lo stemma della Baronia di Shark!! Gli uomini di Sir Draxsus erano rimasti miracolosamente illesi e pieni di sangue. Ma non era il loro ....


Pagina << | 1 | 2 | 3 | 4 | >>

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444