No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:28
Totale:Totale:28
Utenti Online
Nessun utente online



Siete nella sezione: Voci dai Dungeons

Questi sono gli articoli contenuti.
Mostra tutti gli articoli



Risvegli di un Elfo.

Voci dai Dungeons

1355 Letture


Un dolore lancinante e poi l’oscurità.
Athiel si sentì perduto.
Poi fu il mare; un mare che culla, rosso ed argento e blu profondo, che schiuma sulla chiglia di una nave, una nave lunga; le vele alte turchese ed amaranto, gonfie di venti divini, Athiel sentì una voce calda, ancestrale e materna. Si illuminava un bosco d’Antaria, le querce brucianti urlavano il loro dolore, lancinante e maledicente, poi il nulla, l’oscurità, il tramonto il tempo aveva cessato di avere un senso.


Cronaca di Shyldon 14/05

Voci dai Dungeons

1404 Letture


…..La risata, la comicità o la semplice goliardia è una delle tante chiavi d’accesso ad una mente senziente. Il riso non è sciocca ilarità. E’ potere! Pensate a quelle fredde verità che viaggiano sul filo dell’ironia. A come il sapersi dileggiare in quest’arte può rendere inerme una mente ed annichilire, inconsciamente, ogni sua convinzione. Un giullare ,abbastanza furbo e capace, ha una buona probabilità di rendere il re suo alleato a differenza di un suo consigliere abbastanza antipatico e noioso. Chi sono io? Sono Boris Minsk colui che renderà la buona probabilità del giullare una certezza! Vi vedo già ridere, buon segno!.....


Vi racconto una favola oscura della buona notte, volete?

Voci dai Dungeons

1503 Letture

Luna chiamò a se i bambini che scorrazzavano per la casa e li invitò a sedersi tutti in cerchio a terra “Siete pronti bimbi ad ascoltare un racconto terrificante?” chiese sfoggiando un sorriso stupendo che avrebbe sciolto il cuore di molti uomini “Bene, bene tesori miei…fuori è buio ormai, noi siamo al lume di candele…è perfetto si, si…questa è l’ora degli Spiriti e dei Folletti…” e battendo le mani rimase in silenzio…dopo pochi secondi riprese a parlare ma il tono ora era diverso, era come se recitasse e l’atmosfera fu subito diversa …sembrava di essere in un mondo oscuro e fantastico “A me le orecchie e ascoltate…ascoltate la storia maledetta di Lucrezia..uuuuuhhuuuuu….” la fanciulla Oscura sapeva come tenere la tensione giusta…


La lunga notte di Berelain

Voci dai Dungeons

1733 Letture

La vecchia porta di legno si chiuse cigolando alle spalle di Berelain. La ragazza ne bloccò repentinamente il chiavistello con un gesto quasi istintivo, dettato non dal timore di qualcuno o qualcosa, quanto dal bisogno di intimità e pace. Aveva trascorso parecchi giorni, troppi, in viaggio e in missione. Nottate all'addiaccio e alla mercè delle intemperie, senza avere mai il tempo di riflettere e riposare, sempre sul chi va la nel timore di essere assaliti nel sonno. Aveva imparato a conoscere il proprio corpo e la propria mente e sapeva di essere giunta ad un punto di non ritorno, ne era satura e nauseata.


Dal diario di Shyldon pt.2

Voci dai Dungeons

1736 Letture

“In questa stanza non c’è nulla di particolare. Non sembra quasi vero, solo impronte di topi e un cumulo di polvere e mobili vecchi. Ho cercato dappertutto qualche accesso strano, qualcosa fuori posto ma nulla. Sembra troppo bello per essere vero… Dluc ha trovato anche un altro sacco di monete con qualche gemma al suo interno. Devo dire che questa spedizione inizia a farsi sempre più interessante. Chiuderemo il tutto nella stanza/magazzino e andremo avanti.”


MAGIA MALEDETTA MAGIA

Voci dai Dungeons

1847 Letture


Celenian che diavolo fai…ma vuoi stare attento? Gli urlava contro suo padre Celen il Signore degli elfi del Grande Albero della foresta Dymrak, in Karameykos orientale.
La sua famiglia era conosciuta in tutta la valle perché spesso aveva collaborato, nonostante le diceria comuni della gente, con le comunità umane e miste della stessa valle, in particolare con gli abitanti di Sukiskyn, Segenyev e Cherkass per cacciare le orde di goblin che avevano invaso quelle terre negli ultimi anni. Questa collaborazione aveva permesso anche amicizie salde tra alcuni membri delle comunità, in particolare con il guerriero Jax e il nano Hop che ancora oggi abitano quelle terre.


La seconda notte dell'avventuriero.

Voci dai Dungeons

1615 Letture


Partiti eravate a cercare orchetti,
ma i viaggi non sono, per niente, perfetti.
Al primo intoppo la vita rischiaste...
ma degli avversari faceste cataste!


La scelta di Eric

Voci dai Dungeons

1528 Letture

*Il tempo è un ladro ed una delle prime cose che ti porta via è il senso dell'umorismo.*
La vecchia massima gli tornò in mente mentre, con un calcio alla testa, si assicurava che la creatura a terra fosse davvero morta. Quanto tempo era passato dal suo primo arrivo a La Soglia? Ad occhio e croce una decina di giorni, e comunque non più di due settimane. Ma a lui sembravano anni... anni nei quali aveva perso, appunto, il suo buon umore.


La regina nera ed i misteriosi fatti accaduti a Nubiria"

Voci dai Dungeons

1445 Letture


"Capisci, solo i maghi più potenti ed i chierici oscuri di alto rango posso vederlo ed io ti assicuro..."
"Basta così!" interruppe con violenza il fratello assorto da minuti in quella appassionante elucubrazione.
"Quella è una vecchia pazza Kol, lo capisci?"
I due fratelli erano uno di fronte all'altro. Wulfgard cercò di calmarsi, sorrise ed appoggiò entrambe le mani sulle spalle di Kolosimo che apparve deluso per essere stato fermato così bruscamente.


Fashia benedice e protegge i Ribelli…

Voci dai Dungeons

1346 Letture

Notte. In una locanda fumosa come molte altre disseminate lungo le intrigate strade della terra di Verraz, i dubbi, le preoccupazione e le speranze prendono voce divenendo quasi tangibili…gli uomini possono solo stringersi tra di loro e nei propri mantelli e sperare…magari affogare tutto nella birra, ma quello che un orecchio attento potrebbe sentire e comprendere, sono solo voci appena sussurrate tra amici…con parole diverse magari da locanda a locanda…ma tutte con il medesimo senso…

Pagina << | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 10 | >>

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444