No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:53
Totale:Totale:53
Utenti Online
Nessun utente online



Siete nella sezione: Voci dai Dungeons

Questi sono gli articoli contenuti.
Mostra tutti gli articoli



18 Vatermont - Avvistati umanoidi a Nord di La Soglia

Voci dai Dungeons

1138 Letture

Si vocifera che un gruppo di avventurieri, partiti qualche giorno addietro a La Soglia, diretti ad un qualche imprecisato villaggio a nord della cittadina di confine si siano scontrati con una banda di umanoidi. Fatti alcuni prigionieri ed interrogati sembra che su qualche collina nelle vicinanze questi umanoidi, più precisamente degli Hobgoblin, si siano insediati perpetrando ai danni delle fattorie e dei villaggi più isolati razzie e scorribande.
Ancora non è stata messa alcuna taglia su tali umanoidi, ma le terre ai piedi dei Monti Altan Tapes sembrano non avere tregua. Si spera che un gruppo di validi avventurieri riesca a mettere fine alle sofferenze della povera gente del Granducato.


Vers. stampa


18 Vatermont - La setta degli inganni...

Voci dai Dungeons

1183 Letture

Un gruppo di valorosi avventurieri ha lasciato La Soglia per dirigersi a
Specularum tappa intermedia verso il luogo di destinazione, l'arcipelago di
Ierendi. Sul viaggio aleggia una sensazione di irrealtà dovuta al fatto di
avere a che fare con una setta che fa degli inganni la sua arma migliore.
A guidare questa compagine una valorosa Sacerdotessa del lontano culto di
Alphatia e soprattutto uno Stregone dagli enormi poteri arcani seguace di un
Ordine il cui scopo non è a tutti ben chiaro, seguiti valorosamente da un
manipolo di eroi disposti a tutto pur di distruggere il culto demoniaco.
Si distingue per la sua arditezza un valoroso usufruitore di magia, non si sa
bene cosa lo spinga a questa impresa ma molti sostengono sia solo per il
potere e la bramosia di terrore e di sangue, benchè giovane nella sua arte
grandi sono le gesta da lui portate sul campo di battaglia... ne sentirete
parlare ancora! Intanto la spedizione prosegue il suo viaggio e le gesta dei
suoi componenti si spanderanno per il mondo come fuoco sulla paglia!


Vers. stampa


18 Vatermont - Alla locanda dei due re...

Voci dai Dungeons

1075 Letture

Alla locanda dei Due Re, si vocifera che un valoroso gruppo di avventurieri è partito da La Soglia prima dell'alba diretto a nord, ai piedi delle montagne, dove si
trovano le terre di Verraz. Sembra che in quelle terre stiano accadendo strani fatti.


Vers. stampa


18 Vatermont - Nuovi avventurieri in città...

Voci dai Dungeons

1093 Letture

Secondo il racconto di una guardia della città, alcuni avventurieri si sono
dati appuntamento la mattina del giorno 10 di Vatermont fuori dalla porta
ovest di La Soglia.
Alla sera alcuni contadini tornati dal lavoro nei campi della campagna nord
orientale, hanno confermato di aver visto un gruppo di avventurieri che
verso le prime ore del mattino percorreva la strada verso nord.


Vers. stampa


17 Vatermont - Voci dai Dungeons

Voci dai Dungeons

1083 Letture

Alla locanda dei Due Re, si vocifera che un valoroso gruppo di avventurieri è partito da La Soglia prima dell'alba diretto a nord, ai piedi delle montagne, dove si trovano le terre di Verraz. Sembra che in quelle terre stiano accadendo strani fatti.

Vers. stampa


La Soglia - 16 Vatermont - Notizie da Dowdale

Voci dai Dungeons

1143 Letture

Alcuni mercanti, giunti questa mattina dalla città di Dowdale, raccontano che un gruppo di avventurieri provenienti da La Soglia ha scoperto il covo di una Gilda di Mercenari alle porte della città e posto così fine alla serie di furti e saccheggi che ne tormentavano gli abitanti da alcuni mesi.
Gli stessi mercanti hanno visto gli avventurieri condurre alcuni prigionieri al castello di Lord Mourngrim, la Torre Attorcigliata. Stranamente, dopo essersi trattenuti a lungo nella torre, gli avventurieri sono stati visti dirigersi di nuovo verso il covo dei mercenari, ormai vuoto...


Vers. stampa


La Soglia - 16 Vatermont - Il Vecchio mendicante cieco

Voci dai Dungeons

1235 Letture

Alcune voci sono girate alla locanda di Vovelovì : sembra che degli avventurieri si siano incontrati a notte fonda nella piazza del mercato di La Soglia con un vecchio mendicante cieco ... dopo aver condotto gli avventurieri nelle fogne della cittadina e nei suoi oscuri passaggi il vecchio li ha ingaggiati, mostrando e promettendo loro delle armi di inestimabile valore, per ritrovare una giovane donna scomparsa da quasi una settimana e che portava al vecchio mendico cieco tutti i giorni del 'pane bianco'...


Vers. stampa


La Soglia - 15 Vatermont - Recupero della gemma

Voci dai Dungeons

1107 Letture

Voci contrastanti sono giunte a La Soglia sul ritorno di un manipolo di avventurieri guidati da un Cavaliere dell'Ordine del Grifone dalla torre del mago Ferekis, un mago dalle ignote origini ma che in poco tempo ha acquisito notevole fama e potere in tutta la regione attorno a La Soglia... Sembra abbiano recuperato una gemma di altissimo valore rubata dal mago ad un mercante...
Ma l'Ordine del Grifone e la Chiesa di Karameikos smentiscono qualsivoglia loro implicazione in tale faccenda...


Vers. stampa


La Soglia - 15 Vatermont - Ritrovamento dell'Archeologo

Voci dai Dungeons

1221 Letture

Dopo una settimana di lunghe ricerche in un sotterraneo a Nord di La Soglia un gruppo di avventurieri è tornato nella ridente cittadina con Hicconim, l'amico archeologo del Patriarca Sherlane, scoparso da alcuni mesi...
Notizie trapelate dal Tempio sembrano parlare dell'incontro degli avventurieri con Sanija, una donna demone, e del suo sadico compagno mannaro Sahir, di un rituale oscuro, e di un libro di dubbia provenienza... ma Meridium, portavoce del Patriarca, smentisce.
Sembra che le terre settentrionali del Granducato non riescano a trovare pace...


Vers. stampa


La Soglia - 09 Vatermont - Seguace di Tetranor ucciso!

Voci dai Dungeons

1241 Letture

Durante la festa di Lord Baldass alla famosa Locanda di Vovelovì è accaduto un fatto alquanto insolito.
A mezza serata un seguace del'oscura dea Tetranor di nome Ekrowin era stato condotto lì agli arresti per prendere le sue poche cose dalla stanza ed essere scortato sucessivamente nelle segrete, quest'ultimo era sotto lasorveglianza del Comandante dei Cavalieri di Luxiana Aryn il quale, dopo aver visto e sentito le bestemmie e gli sputi contro la Lucerrima nel suo stesso tempio ha ordinato di arrestare l'uomo inquanto ritenuto pericoloso e blasfemo.
Infatti ore prima aveva creato fastidi anche in locanda ostentando il culto maledetto fra gli avventori i quali preoccupati hanno fatto notare la cosa al Sergente Faramir, che ha poi avvertito il Comandante Aryn della presenza di questo pover'uomo senza lume al tempio di Luxiana.
Tutto sembrava dover concludersi senza problemi e la gente si sentiva sicura dalla presenza delle guardie (che avevano sedato anche il tentativo da parte di Ekrowin di aizzare la folla contro le guardie con assurdi moralismi riguardo le divinità) quando il folle ha decapitato a sangue freddo una guardia e assalito il Comandate Aryn che però con un solo colpo ha posto fine all'oscura vita dell'uomo.
-Un pazzo sicuramente- ha dichiarato la Il Sergente Faramir -Lo sanno tutti che quì a La soglia non hanno vita lunga i malvagi...ed è per questo che operano con furbizia e nell'oscurità e non platealemente come questo Ekrowin. Ad ogni modo speriamo che ora si trovi a suo agio nel buoi che tanto professava.- La festa è andata avanti mentre la gente mormorava soddisfatta sull'operato delle guardie sempre presenti e pronte a difendere i cittadini dai pericoli e innalzava preghiere alla povera guardia morta, entrata a far parte della guanigione da poche settimane.
Il corpo dell malvagio avventuriero sarà portato in un posto non pubblico e sempolto senza onori.


Vers. stampa

Pagina << | 1 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | >>

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444