Dungeons&Dragons Play By Email - A.C. GDRfantasy NewsLetter per Sabato, Febbraio 25, 2006
Numero: 40

D&D Play BY Email e GDRfantasy Newsletter

Utenti più nuovi:

Complimenti agli ultimi 3 utenti registrati:
Tarique Nuovi negli ultimi 3 giorni!
02/24/2006 20:50
flavio32 Nuovi negli ultimi 3 giorni!
02/24/2006 20:02
the_dreamer Nuovi negli ultimi 3 giorni!
02/24/2006 16:21


Ultimi argomenti pubblicati:

Annunci A.C. GDRfantasy Annunci su D&D 1°ed
Annunci su D&D 3ed. Annunci su Vampiri
Annunci White Wolf Annunci Wizard OT Coast
Downloads Eroi e Mappe
Eventi Gioco di Ruolo dal Vivo
Home Rules: D&D 1°Ed. Home Rules: D&D 3°Ed.
Libri e Racconti Mostro Vs Mostro
Novità Voci dai Dungeons
Voci dalla Arena Voci dalla Frontiera Selvaggia
Voci dalla Locanda Voci dalle Nuove Terre


Latest PagEd articles:



A.A.A. Collaboratori cercasi....
Molte novità bollono nel calderone di GDRfantasy. Sempre puntati al miglioramento dei servizi del portale, all'esaltazione del vostro divertimento e al rinnovamento della comunità, stiamo cercando validi collaboratori, desiderosi di intraprendere con noi questa magnifica avventura..

Read more


Ultimi articoli pubblicati:

Play By Tales - Cyberpunk Pandemonium e D&D La Stirpe di Goth
Giocatori vecchi e nuovi,
Gli Staff di Pandemonium e della Stirpe di Goth vi annunciano che hanno riaperto le iscrizioni e che vi attendono impazienti per intraprendere con voi nuove ed indimenticabili avventure.
Ricordo a tutti che i Play By Tales sono dei Giochi di Ruolo gestiti tramite forum, correlati di regole e di ambientazione, ma che lasciano molta fantasia al giocatore poiché vengono giocati basando le azioni interamente sulla interpretazione.
Una esperienza di gioco unica, divertente, e di sicuro effetto.

Non perdete l'occasione di iscrivervi, i posti sono limitati.

Quindi non aspettate...giocate con noi!!!



Immagini Gruppo 3ed05
Sono state finalmente inserite tutte quante le immagini e le descrizioni dei personaggi del gruppo 3ed05 aperto da una decina di giorni. Vi invito ad andarle a vedere per scoprire chi sono gli eroi di cui sentirete parlare nelle Voci dalla Frontiera.
Lo Staff del D&D 3a Ed Pbem non si è fermato e sta continuando a lavorare per aprire il prossimo gruppo di gioco! Il gruppo 3ed06!
A questo proposito ricordo sempre che :

daremo precedenza 'immediata', sulla lunga lista di attesa, nella creazione del personaggio e nell'inserimento in una delle liste di gioco già attive, ai Soci di GdrFantasy che ci ospita e ci supporta su questo fantastico portale!
E daremo precedenza sulla lista di attesa nell'inserimento in una lista di gioco di prossima apertura a tutti coloro che, avendo i requisiti richiesti dallo Staff del D&D 3a Ed Pbem, ci daranno disponibilità ed impegno a ricoprire il ruolo di Dungeon Master per una futura lista di gioco.

Eventuali informazioni le potete chiedere e trovare sul forum nella sezione dedicata al nostro gioco, oppure scrivere direttamente a me al seguente indirizzo mail : mauro.catania@gdrfantasy.it


Saluti
Mauro Catania
Coordinatore D&D 3a Ed Pbem

Inverno 1000 - Apre il Consiglio dei Lord
L'odore salmastro del mare riempie l'aria fredda dell'inverno mentre le onde agitate dell'Oceano appena attraversato con tante difficoltà si infraggono sugli scogli delle Nuove Terre.
Re Gwanben ha affidato un importante compito ai suoi amici vassalli : colonizzare le Nuove Terre e consolidare il suo Regno in attesa del suo imminente arrivo dal continente dell'Impero da dove per il momento non può muoversi senza destare sospetti. L'imperatore di Jhanwer potrebbe non rimanere troppo contento di ritrovarsi con un suo ArciDuca elevato autonomamente al titolo di Re.
Nel possedimento di Lord Alfred Destino, sposo di Lady Annabel figlia maggiore di Re Gwanben, si riunisce e si festeggia il primo Consiglio dei Lord; Consiglio fortemente voluto da Re Gwanben in persona e costituito da tutti i suoi vassalli per gettare delle solide basi di un regno forte e longevo.
Il sole brilla alto nel cielo mentre sul costone roccioso a picco sul mare si sono radunati i Baroni di Re Gwanben per il primo Consiglio dei Lord.
Accanto a Lord Destino Barone di Fontes padrone di casa, Lord Thorbrand Wegsfulson Barone di Weg, anche lui sposo della seconda figlia di Re Gwanben, Lady Elenoir. E accanto a loro gli altri Baroni e vassalli di Re Gwanben : Sir Alcalgrin Blackrook Barone di Stone Hill, Sir Arthur Conan Doyle Barone degli Shark, Sir Ulnar Barone di Sommerlund, Sir Khaeel I De Shamadune Barone di Mod, Sir Thondar Barone di Fiumed'Argento, Sir Dimitrios Karkantos Barone di Stormgard, Sir Drogrush dei Sanshima Barone di Dragonia, Sir Maximilian Van Morenis Barone di Mel Amnis, Sir Faraglar Endymion Barone di Dolce Casa e Sir Will di Shelter on Avon Barone di Greenland.
Alcuni gabbiani sfrecciano nel cielo sereno fendendo la brezza marina, con la quale sono giunte le ultime navi provenienti dall'Impero portando con se quanto a disposizione dei Baroni di Re Gwanben per l'imminente impresa, salutando con le loro grida stridule l'importante evento.
Il giorno del Primo Consiglio dei Lord sta per volgere al termine. I Baroni stanno per fare ritorno ai loro nuovi possedimenti. L'alba di un nuovo regno sta per sorgere portando con se tante incognite, tante paure e tante speranze per le genti delle Nuove Terre e per i loro governanti : I Signori della Guerra.
E' con estremo piacere che voglio comunicare a tutta quanta la comunità di GdrFantasy e DndPbem che oggi apre ufficialmente il nuovo gioco de I Signori della Guerra Pbf. Un gioco di diplomazia e trategia che affonda a piene mani nello spirito del gioco di ruolo a cui tanto siamo legati.
Ispirato al regolamento del set Companion di Dungeons & Dragons , i Signori della Guerra possiede un regolamento tutto suo ideato dal sottoscritto e sviluppato in collaborazione con il nostro amico, nonchè Presidente, Mario Fantuzi senza il cui apporto difficilmente questo gioco avrebbe preso la luce in tempi così rapidi.
Vi invito quindi a seguire il gioco sul forum e l'evolversi degli eventi che investiranno le Nuove Terre - ambientazione da noi ideata appositamente per i SdG - nella speranza, in un futuro non troppo lontano, di essere in grado di poter far giocare tutti coloro che ne faranno richiesta.

A questo proposito, ricordo che come già avviene per tutti gli altri giochi ospitati e supportati dal portale, daremo 'immediata' precedenza di inserimento nel gioco a tutti i Soci di GdrFantasy che ne faranno richiesta, e siamo sempre disponibili a valutare l'entrata in Staff in qualità di Dm per la conduzione del gioco.

Auguro un Buon Gioco ai fortunati partecipanti e una Buona Visione al resto della comunità!

Mauro Catania
I Signori della Guerra Staff

Ultimi Downloads:

Manuale del Giocatore 3.05
Manuale del Giocatore 3.05. Regole di gioco e di stile per i GDRLive dei Draghi d'Ebano
File Size: 1 Bytes

Talenti - D&D 3.5ED - Per PG
Documento realizzato da Matteo R. che riassume i Talenti descritti nel regolamento di D&D 3.5ED.
File Size: 0 Bytes

Talenti - D&D 3.5ED - Per DM
Documento realizzato da Matteo R. che riassume i Talenti descritti nel regolamento di D&D 3.5ED.
File Size: 0 Bytes

Ultimi link:

Master of Quest
Un divertente gioco di Ruolo completamente via Forum. Ogni iscritto ha a sua disposizione un PG con cui può partecipare a Quest di ogni tipo, da quelle di gruppo (insieme ad altri PG) a quelle singole (Quest per diventare Mago, Guerriero, Ladro,...). Le regole sono abbastanza semplici per dare la possibilità a tutti di iniziare a giocare il prima possibile, senza doversi leggere i soliti Regolamenti da 10 mila pagine.

Giochi Zone
Giochi Zone e' una community di sviluppatori di linguaggi per il web, uniti dalla passione per il gaming online. Ci proponiamo come primo portale italiano dedicato ai giochi e come punto di riferimento per tutti i programmatori in qualsiasi tecnologia.

La Gilda del Grifone
La Gilda del Grifone è una giovane associazione ludico-culturale, con base in provincia di Torino. Dedicata al Fantasy nel senso più ampio, si occupa in particolare di Dungeons&Dragons, Giochi di Ruolo in genere, Magic e tante altro ancora. "Lascia che il Grifone spalanchi le sue ali, ti porterà in un mondo che avevi osato sognare, ma mai vivere prima d'ora"

Nome: Email:



GDRfantasy non fartela raccontare....