Dungeons&Dragons On Line - A.C. GDRfantasy NewsLetter per Venerdì, Marzo 31, 2006
Numero: 44

D&D Play BY Email e GDRfantasy Newsletter

Utenti più nuovi:

Complimenti agli ultimi 3 utenti registrati:
koroa Nuovi negli ultimi 3 giorni!
03/30/2006 20:46
asterione Nuovi negli ultimi 3 giorni!
03/30/2006 18:36
laila Nuovi negli ultimi 3 giorni!
03/30/2006 15:47


Ultimi argomenti pubblicati:

Annunci A.C. GDRfantasy Annunci su D&D 1°ed
Annunci su D&D 3ed. Annunci su Vampiri
Annunci White Wolf Annunci Wizard OT Coast
Downloads Eroi e Mappe
Eventi Gioco di Ruolo dal Vivo
Home Rules: D&D 1°Ed. Home Rules: D&D 3°Ed.
Libri e Racconti Linux
Mostro Vs Mostro Novità
PostNuke Voci dai Dungeons
Voci dalla Arena Voci dalla Frontiera Selvaggia
Voci dalla Locanda Voci dalle Nuove Terre


Ultimi articoli pubblicati:

www.dndonline.it is armed...
Vi informo che www.dndonline.it è ora attivo. Le community di A.C. GDRfantasy e di Dndpbem sono state migrate sui nuovi server e sotto il nuovo dominio. Ora il vostro punto di riferimento, l'unico ed inimitabile, è www.dndonline.it...aggiornate i vostri Preferiti su Internet Explorer e su ogni Browser.. Il portale è stato migrato al 90% ma ci potrebbero essere alcuni errori e alcune sezioni mancanti. Cercherò di risolvere in breve ogni problema. Se trovate qualche bug, segnalatemelo a : dysan@gdrfantasy.it Il nuovo portale è identico al vecchio, esternamente, ma ha nuove funzioni, è più sicuro e stabile, a livello informatico, e garantisce delle prestazioni migliori nei termini di Time Up. Il nuovo dominio è stato scelto perché la nostra community si è talmente evoluta, inserendo i Draghi d'Ebano come GRV, i Play By Forum, i Play By Tales, i Play By Chat, etc.. che il nome Dndpbem ci stava un po' stretto... ;) Ora siamo una grande famiglia con molti giochi, molte attività, e servizi... e il pay off "on line" è una chiara indicazione dei nostri futuri obiettivi. A presto altre grandi e spero gradite sorprese......... Dysan

Draghi d'Ebano - I viaggi del Merdaglio...
Cosa vi aspettate che succeda al prossimo live? premi e cotillons per chi azzecca qualche passo dell'avventura....e 3 livelli sul proprio pg.
Laughing a chi riesce a indovinare tutta l'avventura.

Da questo live partirà ufficialmente il toto morti: chi morirà per primo? Chi per ultimo, all'ultimo minuto del live? In quanti moriranno? Chi farà la morte + stupida? ....ecc....ecc..... VOTATE!!!!!

E a grande sorpresa aprirà da questo live i VIAGGI DEL MERDAGLIO!!!!
Chi volesse iscriversi e vincere quindi l'iscrizione (max 90€) NON ai nostri live (anche perchè vi iscriveremo noi!!) è pregato di postare scrivendo:

Mi candido ai viaggi del merdaglio!

Ps: l'agenzia viaggi è roba seria, si iscriva SOLO choi ha poi intenzione di andarci!!!!

Per le votazioni:
http://www.dndpbem.it/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=2018

Per info sul Live:
http://www.dndpbem.it/modules.php?op=modload&name=PagEd&file=index&page_id=178

Krovikan

Autunno 1001 – Prime colonizzazioni
Sembra che i Vassalli di Re Gwanben non abbiano perso tempo! Gli eserciti inviati durante la stagione estiva fuori dai confini dei possedimenti si sono stanziati nella stagione autunnale e hanno iniziato a colonizzare i primi territori ampliando cosi i loro possedimenti e quelli del Regno.

Ma pare che non tutti abbiano trovato il successo ... o che non abbiano trovato quanto si aspettavano...
Inoltre nella Baronia di Greenland sembra che una banda di briganti abbia preso ad infestare quelle terre dando parecchie noie alle genti che la abitano e Sir Will ha già annunciato al Consiglio dei Lord il problema che ha da affrontare nell'imminente Inverno.

Ormai l'Autunno sta per volgere al suo termine. Il primo autunno del neo costituito Regno di Gwanben... i mercati, per molti, sono divenuti saturi come avevano predetto i mercanti che attraversano le Nuove Terre... e ancora sono vivide le calamità che hanno investito alcuni dei possedimenti del regno durante l'Esate.

Chissà cosa riserverà ora l'Inverno ai vassalli di Re Gwanben...

Ultimi Downloads:

Scheda D&D Terza Ed.- Formato Excel
Questa è la scheda che io e i miei compagni usiamo per giocare.Spero vi piaccia.E'' sintetica ma utile.
File Size: 20992 Bytes

Manuale del Giocatore 3.05
Manuale del Giocatore 3.05. Regole di gioco e di stile per i GDRLive dei Draghi d'Ebano
File Size: 1 Bytes

Talenti - D&D 3.5ED - Per PG
Documento realizzato da Matteo R. che riassume i Talenti descritti nel regolamento di D&D 3.5ED.
File Size: 0 Bytes

Ultimi link:

Master of Quest
Un divertente gioco di Ruolo completamente via Forum. Ogni iscritto ha a sua disposizione un PG con cui può partecipare a Quest di ogni tipo, da quelle di gruppo (insieme ad altri PG) a quelle singole (Quest per diventare Mago, Guerriero, Ladro,...). Le regole sono abbastanza semplici per dare la possibilità a tutti di iniziare a giocare il prima possibile, senza doversi leggere i soliti Regolamenti da 10 mila pagine.

Giochi Zone
Giochi Zone e' una community di sviluppatori di linguaggi per il web, uniti dalla passione per il gaming online. Ci proponiamo come primo portale italiano dedicato ai giochi e come punto di riferimento per tutti i programmatori in qualsiasi tecnologia.

La Gilda del Grifone
La Gilda del Grifone è una giovane associazione ludico-culturale, con base in provincia di Torino. Dedicata al Fantasy nel senso più ampio, si occupa in particolare di Dungeons&Dragons, Giochi di Ruolo in genere, Magic e tante altro ancora. "Lascia che il Grifone spalanchi le sue ali, ti porterà in un mondo che avevi osato sognare, ma mai vivere prima d'ora"

Nome: Email:


Ultimi messaggi nel forum:

Dysan: mi puoi dare illink che ti da l'errore, non vorrei ...(11624)
il: Mar 31, 2006 @ 08:20:39 hrs

Ultime discussioni nel forum:

Milizia del Consiglio dei Lord...(49 Letture)
Ultima postata da: Endymion il Mar 31, 2006 @ 01:31:32 hrs

_TOPICNEWSLATESTARTICLES:

_LATESTPAGEDNEWS :

A.A.A. Collaboratori cercasi....
Molte novità bollono nel calderone di GDRfantasy. Sempre puntati al miglioramento dei servizi del portale, all'esaltazione del vostro divertimento e al rinnovamento della comunità, stiamo cercando validi collaboratori, desiderosi di intraprendere con noi questa magnifica avventura..

Leggi tutto...



GDRfantasy non fartela raccontare....