Dungeons&Dragons On Line - A.C. GDRfantasy NewsLetter per Martedì, 14 Novembre 2006
Numero: 59

D&D On Line e GDRfantasy Newsletter

Latest News Articles:

Signori della Guerra - Riaperte le iscrizioni
Carissimi amici ed utenti di DndOnline!

Volevo segnalarvi che abbiamo riaperto le iscrizioni al nostro gioco 'I Signori della Guerra' essendo terminata la lista di attesa!

Abbiamo quindi la possibilità di inserire immediatamente diversi giocatori... quindi... se avete voglia di provare questo nostro nuovo gioco... se avete voglia di provare a colonizzare le Nuove Terre e a forgiare una vostra Dinastia...

non esitate! iscrivetevi subito!

Per iscriversi:
registratevi sul BC ed iscrivete il vostro PG alla
lista di attesa dei Signori della Guerra


presentazione del gioco
http://www.dndonline.it/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=1903

I coordinatori de "I Signori della guerra"


GDR Live - Draghi d'Ebano - dal 7 al 10 Dicembre 2006 A Poggiorimini
Da ieri avendo raggiunto il limite di 50 persone, sono chiuse le iscrizioni al prossimo live dei Draghi d'Ebano. Rimangono aperte le iscrizioni per altri 3 giorni fino a mercoledi p.v. SOLO come PNG per un massimo di 5 posti.

Continua...clicca su Leggi Tutto

Ricordo che per gli amici segnalati da voi al live domenicale, che L'ULTIMO giorno utile per mandare i soldi sarà INDEROGABILMENTE mercoledì p.v. 15 novembre. Dopo tale data non si accetteranno più iscrizioni per offrire un servizio migliore a chi si è iscritto regolarmente entro tale data. Vi ricordo quindi di farmi mandare il prima possibile una mail a ale.sem@virgilio.it e per conoscenza anche a chaoswitch@libero.it per la conferma di pagamento, di iscrizione e di avvenuto pagamento della quota.

Ricordo anche che sarebbe cosa gradita avere la mail dei vostri amici affinchè possiamo aggiungerli alla mailing list così che gli arrivino le nostre mail. In ogni caso fate girare questa mail ai vostri amici che vorrebbero venire al live di dicembre come pg.

Ultima ma non per importanza entro la prossima settimana dovrebbe essere attivo il sito dei Draghi d'Ebano!!!!!
L'indirizzo sarà www.draghiebano.it
Vi aspettiamo numerosi!!!!

Venti avversi...
Venti avversi si abbattevano lungo le coste, gonfiando il mare in un ribollire di alte onde e schiuma. Lord Barristan osservava il mare dalla finestra della sua stanza, e pensava che fosse un segno degli Dei. Con la stessa forza dirompente, gli eventi avevano travolto e distrutto i suoi possedimenti.
Ribellioni infuocavano in ogni via, gente proclamava il pane, si azzuffava al porto per il pesce, compiva furti e omicidi per una zuppa...
Le guardie cittadine inferiori di numero a stento domavano la folla che più di una volta aveva assaltato le mura del castello.

Oltre i confini gli eserciti combattevano battaglie sanguinose per colonizzare nuovi territori, e allo stesso modo i Lord combattevano in consiglio. Una guerra che non potevano vincere contro nemici molto più potenti di loro.

L'invasione era cominciata. Gli orchi avanzavano lentamente ma inesorabilmente in una scia di distruzione che tagliava il regno...

Dalla sua finestra Lord Barristan osservava il mare, e in quel momento pregò affinché gli Dei volgessero i loro venti e placassero le acque e i suoi problemi...

Una morte ambigua...
La Morte è arrivata……

Lady Vanessa guardava il corpo di Arthur senza vita, “Come è possibile morire così giovani e nel sonno?”, pensava, mentre cercava di trattenere le lacrime e teneva stretto a se il piccolo Micheal.
Lady Vanessa guardò le persone presenti nella camera dove giaceva il corpo senza vita dell’uomo che era fino la sera prima il suo amato compagno. Fra le guardie e gli uomini di fiducia, spiccava la figura del primo ministro Sir Wilthord, i suoi folti capelli neri e quelli occhi freddi, incapaci di sorridere…

Continua...
Il dolore era troppo forte e diversi pensieri passavano per la sua testa…”era veramente dovuta a cause naturali la morte del suo amato? Era possibile che un uomo così giovane potesse morire nel sonno? O la mano dei suoi nemici fosse arrivata fin dentro casa sua? E chi era l’uomo capace di tale azione? Forse un altro Lord invidioso del potere di Arthur? Forse un Lord stanco tale potere ed invece di cercare di rafforzarsi e reagire ha scelto la via più ignobile per liberarsi dall’ingombrante presenza di suo marito? O ancora un Lord fra i cosiddetti amici di Arthur che non vedeva di buon occhio la loro prosperità, l’aumento continuo del loro potere e che volendo evitare uno scontro finale preferii di risolvere in anticipo tale situazione?”.
Troppi sospetti, troppi pensieri ma su ogni cosa il dolore forte aumentava con il passar del tempo…”Devo portare via di qui quello che rimane della mia vita”, pensò e prese la mano del piccolo Micheal, era tutto quello che rimaneva in vita di Arthur Conan Doyle.

Mentre salutava per l’ultima volta Arthur, le lacrime solcavano il suo viso e le parole dimenticate di sua madre tornavano dalla sua memoria “Non c’è ragione di cercare di correre, non puoi scappare dal fato se sei stato scelto. Quando la luna scorge nera, in un cielo rosso, allora realizzi che è arrivata la tua ora per morire”..
Guardò la luna mentre saliva nella carrozza che l’avrebbe portata via da questo luogo ormai diventato così ostile, non aveva mai visto finora una luna così nera in un cielo così rosso….la morte era venuta per prendere quello che le spettava, e non sarebbe andata via così presto…..



Latest Topics:

Annunci A.C. GDRfantasy Annunci su D&D 1°ed
Annunci su D&D 3ed. Annunci su Vampiri
Annunci White Wolf Annunci Wizard OT Coast
Downloads Eroi e Mappe
Eventi Gioco di Ruolo dal Vivo
Home Rules: D&D 1°Ed. Home Rules: D&D 3°Ed.
Libri e Racconti Mostro Vs Mostro
Novità Voci dai Dungeons
Voci dalla Arena Voci dalla Frontiera Selvaggia
Voci dalla Locanda Voci dalle Nuove Terre


Latest Forum Topics:

Primavera 1007: richiesta colonizzazione esagono 1...(6 Views)
Last Post by: Lord_Robert_Ravenwick on Nov 14, 2006 @ 09:24:06 hrs

Inverno 1006: richiesta colonizzazione esagono 110...(7 Views)
Last Post by: Lord_Robert_Ravenwick on Nov 14, 2006 @ 09:22:46 hrs

Latest Forum Posts:

georadar: [i:0a9fcc8193]Dopo avere partecipato alla festa di ...(98)
on: Nov 14, 2006 @ 10:57:46 hrs

iphiel: Iphiel, il mercenario da poco sbarcato si sentì a ...(98)
on: Nov 14, 2006 @ 10:40:09 hrs

Kondar: secondo piatto di NDG Capitossi! :D ...(18463)
on: Nov 14, 2006 @ 10:21:33 hrs

Kondar: Zahael guardò l'uomo che gli aveva appena parlato, ...(13064)
on: Nov 14, 2006 @ 10:10:57 hrs

Kondar: LO STAFF PBC È LIETO DI INFORMARVI CHE È IN PREVIS ...(596)
on: Nov 14, 2006 @ 10:01:54 hrs

Latest Links:

DoMani e Spade
Vogliamo fare di questo sito, un luogo per sognare... come noi sogniamo ogni volta che ci vediamo e giochiamo a D&D. Su questo sito troverete i racconti, o meglio i riassunti, delle avventure che inventiamo giocando e divertendoci insieme. Mi piace pensare che questo sito sia il diario dei personaggi del nostro gioco, così che le loro gesta possano essere ricordate.

Master of Quest
Un divertente gioco di Ruolo completamente via Forum. Ogni iscritto ha a sua disposizione un PG con cui può partecipare a Quest di ogni tipo, da quelle di gruppo (insieme ad altri PG) a quelle singole (Quest per diventare Mago, Guerriero, Ladro,...). Le regole sono abbastanza semplici per dare la possibilità a tutti di iniziare a giocare il prima possibile, senza doversi leggere i soliti Regolamenti da 10 mila pagine.

Giochi Zone
Giochi Zone e' una community di sviluppatori di linguaggi per il web, uniti dalla passione per il gaming online. Ci proponiamo come primo portale italiano dedicato ai giochi e come punto di riferimento per tutti i programmatori in qualsiasi tecnologia.

Name: Email:


Latest News Articles:


GDRfantasy non fartela raccontare....