No entries in the last 7 days :-(


Benvenuto Ospite
Registrati!



La registrazione e' gratuita e garantisce pieno accesso al sito

Registrati
Login:
User:


Password:




Amministratori
Nessun Amministratore online
Coordinatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Moderatori
Nessun Co-Amministratore connesso
Utenti:Online
Utenti:Utenti:0
Ospiti:Ospiti:102
Totale:Totale:102
Utenti Online
Nessun utente online




Importanti novità dalla Enemyx.net - Ancient Legion
Inviato da: Dysan di Lunedì, 31 Maggio 2004 - 11:35
Eventi La Enemyx, partner di rilievo di GDRfantasy, ci comunica importanti novità in merito alle loro attività. Noi di GDRfantasy siamo felici di comunicarvele ed approfittiamo di questa occasione per porgere in nostri più sentiti auguri alla nuova e promettente software house italiana. Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.enemyx.net o contattare l'eccellente responsabile di progetto Fabio Sarracino (f.sarracino [at] enemyx.net).

Le novità sono inerenti il videogioco Ancient Legion, in fase avanzata di lavorazione.
Vi elenco di seguito i punti più interessanti:

- Inserimento della modalità multiplyaer on-line;
- Inserimento della modalità 3d Realtime;
- Localizzazione in lingua inglese.

Enemyx ci informa inoltre che il sito web di Ancient Legion è stato completamente rinnovato (www.ancientlegion.com). Io l'ho visto e devo dire che è graficamente superbo.
Infine la Enemyx parteciperà il 19 e 20 Giugno alla fiera Dusmania a Fracoforte in Germania per presentare la prima versione del videogioco in lingua inglese.
Occasione importante per lanciare il loro prodotto...

La Enemyx.net inoltre ha promesso di salutarci e di presentarci come loro partner in occasione della manifestazione. Non possiamo che ringraziare e ricordare alla Enemyx che siamo sempre pronti a dare una mano!!!

Porgiamo nuovamente un caloroso saluto a Fabio e al suo Staff e attendiamo l'esito della manifestazione e un racconto dettagliato dell'evento.


Dysan


Importanti novità dalla Enemyx.net - Ancient Legion | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.

Dungeons&Dragons - D&D On Line   

"Il sito non permette la cancellazione automatica dell'account. Qualora desiderate cancellarvi da dndonline.it vi preghiamo di scrivere a webmaster@dndonline.it indicanzo il nome utente (nickname) e l'indirizzo email da cancellare. Lo Staff di Dndonline"

Dungeons&Dragons è un marchio registrato della Wizard of the Coast - www.wizards.com/dnd/. I contenuti presenti su questo portale sono estrapolazioni personali e generiche dei manuali Dungeons&Dragons 1°Edizione e Dungeons&Dragons Terza Edizione. Le informazioni contenute su questo portale non sono presenti sui manuali originali. Tutti i marchi presenti su questo portale appartengono ai relativi autori. Le traduzioni dei Web Enhanchement e dei prodotti pubblicati su questo portale della wizard of the Coast, sono della 25Th Edizioni - http://www.25edition.it/. Per iscriversi ai Giochi on Line GDRfantasy - Gratuiti - è necessario possedere la versione originale del manuale del rispettivo gioco.
Il Portale GDRfantasy.it ed i Giochi On-Line

L'associazione GDRfantasy offre ad ogni giocatore di gdr molteplici servizi gratuiti e Giochi On line. Il portale è nato a Giugno del 2002 e conta una comunità di migliaia di utenti che opera intorno a forum, alle chat, e ad oltre sessanta mailing list di informazione e gioco.
GDR fantasy infatti offre a livello informatico Play By Email, Play By Chat e Play By Forum, e a livello di Comunità Giochi di Ruolo LIVE, Tornei, Raduni, Convenzioni e Affiliazioni.I Giochi On Line presenti su GDRfantasy sono gratuiti e sono D&D 1°Edizione, D&D 3° Edizione, Cyberpunk2020, Blood Bowl, Magic, Vampiri, Call of Cthulu e Pbem Investigativi e Strategici. Magic The Gatering On Line e Blood Bowl sono giocabili in multiplayer tramite tools software e connessione Internet. Sono veloci, gratuiti e divertenti.
Associandoti a GDRfantasy potrai giocare a Dungeons&Dragons GDR Fantasy Edition, basato sulle regole di Dungeons&Dragons, ma con notevoli migliorie in termini di organizzazione di gioco e di avventure.

Associazione Culturale GDRfantasy, non fartela raccontare.......


Partita IVA /Codice fiscale 01743380444